Dedé ha scritto:Srna: «Non scommettiamo. A Buffon piace, a noi no»
Ok, prendiamolo.. vi prego!

Dedé ha scritto:Srna: «Non scommettiamo. A Buffon piace, a noi no»
Ok, prendiamolo.. vi prego!
Mardavikia ha scritto:![]()
![]()
ma tra un provocatore stile srna e un provocatore stile balotelli co la strisciata de maionese sulla capoccia, me prendo srna.cerbero ha scritto:![]()
![]()
il problema so ste uscite che alla fine se e' tuo...te fa ride...
quando ha giocato contro la Roma je volevano stucca le gambe pure i piu' pacati....
a me i provocatori stanno un po sul ca##o...perche' io te manno a cannuccia e gazzosa pe du mesi....
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
la differenza e' semplice ale...ale ha scritto:
ma tra un provocatore stile srna e un provocatore stile balotelli co la strisciata de maionese sulla capoccia, me prendo srna.
anzi, c'annamo insieme. io e te, viaggio in macchina fino in ucraina così co la scusa, testiamo qualche autoctona.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
La gomitata a Thiago Motta era da prova televisiva... io non capisco come certi giocatori riescano ancora a farla franca nonostante sia nota la loro scorrettezza... è come pensare che un giocatore che urla e rotola ai piedi di Barton abbia messo male la caviglia e non, come in realtà succede spesso, che quest'ultimo ha fatto un intervento killer...manuel csnt ha scritto:srna è il poulsen croato e qui in italia non gli verrebbero permessi certi attegiamenti che adotta in ucraina...finiresti piu volte in 10 che in 11
Macché.. De Rossi si è già fatto ampiamente rispettare.gabbbro ha scritto: fà a botte con de rossi...
Se finalmente avessimo noi qualche giocatore del genere male non sarebbe..MatteoG92 ha scritto:Su SKY hanno trasmesso prima degli europei Norvegia-Croazia,Srna giocava sulla fascia di Riise,il roscio gliel'ha promesse tutta la partita e gli ha dato una gomitata e un bel fallo cattivo! per far incavolare Riise ce ne vo,quindi vi lascio immaginare che caratterino abbia sto Srna(che tecnicamente parlando è fortissimo)
però ogni tanto avremmo bisogno di qualche figlio di buona donna... invece che le solite verginelle.cerbero ha scritto: la differenza e' semplice ale...
srna non e' stupido...
balotelli si....proprio nun c'arriva....
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.