Darijo Srna
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Darijo Srna
Lo sto vedendo in questo europeo ma l'abbiamo visto più di una volta....
è una testa di legno (tipo il fallo fatto su T.Motta)...
detto ciò me lo prenderei tutta la vita! Cattivo, corre, si propone bene ed è molto puntuale in copertura...
è una testa di legno (tipo il fallo fatto su T.Motta)...
detto ciò me lo prenderei tutta la vita! Cattivo, corre, si propone bene ed è molto puntuale in copertura...
Francesco
"Ma che ne sapete voi... io stavo allo stadio quando Goicoechea se segnò da solo"
"Ma che ne sapete voi... io stavo allo stadio quando Goicoechea se segnò da solo"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Srna
no quando lo dicevo io nella vecchia sede ero un fesso, non si puo` giocare a calcio senza Van Der Wiel, voi mette???
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto:no quando lo dicevo io nella vecchia sede ero un fesso, non si puo` giocare a calcio senza Van Der Wiel, voi mette???
beh jack vdw mi sembra meglio anche vista l'età... però visto che quello nn ti ci viene srna è un'ottima alternativa"!

Francesco
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
antoniocs ha scritto:
io preferisco srna anche se è meno forte. però sarei pronto a scommettere che a bergamo (ad es.) non se la fa sotto.anzi.
dal punto di vista caratteriale farebbe a pizze tranquillamente pure da solo contro heinze, materazzi e Ibra...
Francesco
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
De Rossi contentissimo di un suo eventuale ingaggio 

- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
per me VAN DER WIEL messo in un campionato come la Liga e` meglio... se devo ragionare in ottica serie A SRNA gli da parecchie piste... io cosi` la pensoVincentVega32 ha scritto:
beh jack vdw mi sembra meglio anche vista l'età... però visto che quello nn ti ci viene srna è un'ottima alternativa"!
Van Der Wiel mi piace ma in Serie A lo vedo a rischio VANDEN BORRE, RAFINHA...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
Daniel Faraday ha scritto:ottimo gicoatore