Mario Brozzi

Tutto sul calcio
Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Kevin Strootman

Messaggio da alectric »

paolo67 ha scritto: Non farà un cavolo ma non capisco questa presa di posizione nei suoi confronti, ha avuto problemi con Spalletti che ha voluto la sua testa, e allora?
Alicicco dopo il primo infortunio di Strootman può dire che sono interventi senza problemi, che a Strootman serviranno 5 mesi e che a fine Settembre rientrerà in campo...però siccome ha detto che tutto andrà bene, per lui i dicorsi tipo "ma come fà a dare i tempi di ripresa se non ha visto la cartella clinica... non è un chirurgo ortopedico...parla tanto per un po' di notorietà" non valgono...
O è sbagliato che si parli tutti, o non si può differenziare a seconda di quello che viene detto.
Invece è esattamente quello che viene detto che fa tutta la differenza del mondo...
Se parli di un intervento in generale ed ipotizzi i tempi di recupero stai dando un tuo parere professionale...
Se parli di un malposizionamento del CA durante l'intervento e disquisisci della terapia riabilitativa dicendo esplicitamente che l'hanno sbagliata, stai sentenziando su fatti che conosci per sentito dire...

Questo è precisamente il contesto nel quale si evidenziano le differenze tra OPINIONE e GIUDIZIO, a proposito delle quali io mi batto da sempre.
Non mi aspetto che tu condivida, dato che ne abbiamo già discusso, ma in questo specifico caso la differenza è tanto evidente quanto odiosa...
Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Daniel Faraday ha scritto: aiutami a capire tanta ferocia qua dentro su di lui... boh...mi pare che a febbraio aveva già capito cosa era successo.. o no?
Perchè sta sul cavolo...mi si è detto di Alicicco che spesso è stato chiamato da una rdiOna per stilare un suo personale bollettino sui giocatori infortunati della Roma, una persona bravissima ma che bastava invitare a cena per farsi dire davanti a un piatto di tagliatelle tutto tutto e di tutto...lo conosco anche io, la prima volta a casa di mio nonno, poi a varie cene, io ero giovane e i mie compagni di gioco e di cene erano purtroppo Oddi Viola Facco Nanni Chinaglia...
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

ilmauro ha scritto:eh, sul serio si. j hanno sbagliato qualsiasi cosa.
secondo me se riaprono il ginocchio ce trovano un mignolo dentro
Il chirurgo olandese che ha operato Strootman in una foto recente...

Immagine
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

paolo67 ha scritto:... io ero giovane e i mie compagni di gioco e di cene erano purtroppo Oddi Viola Facco Nanni Chinaglia...
Improvvisamente capisco un sacco di cose... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Comunque Paolo, stai accusando me (e quelli che la pensano come me su Brozzi) di disonestà intellettuale, parlando di simpatie ed antipatie...

E non è una cosa carina da dire, ne converrai... ;)

Personalmente ho valutato solo le sue parole, PER COME LE HA ESPRESSE...
A me di Brozzi e di Alicicco mi frega il giusto, cioè un cazzo...
Se CHIUNQUE ALTRO avesse detto quelle cose, avrei espresso il medesimo giudizio sulla sua scorrettezza professionale...

Poi se vuoi credermi o vuoi pensare che ci siano miei interessi personali nello sfondare Brozzi, libero di pensarlo...
Ma è un tantinello offensivo, devo dirtelo...
Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

alectric ha scritto: Invece è esattamente quello che viene detto che fa tutta la differenza del mondo...
Se parli di un intervento in generale ed ipotizzi i tempi di recupero stai dando un tuo parere professionale...
Se parli di un malposizionamento del CA durante l'intervento e disquisisci della terapia riabilitativa dicendo esplicitamente che l'hanno sbagliata, stai sentenziando su fatti che conosci per sentito dire...

Questo è precisamente il contesto nel quale si evidenziano le differenze tra OPINIONE e GIUDIZIO, a proposito delle quali io mi batto da sempre.
Non mi aspetto che tu condivida, dato che ne abbiamo già discusso, ma in questo specifico caso la differenza è tanto evidente quanto odiosa...
Non sta a me difendere Brozzi, mica è mio fratello e non me ne frega niente. Ha detto delle cose, si prenderà le sue responsabilità, se ce le ha, e andiamo avanti....Tu ti batti tra opinione previsione e parole all'aria, mo non me cambia' le carte a tavola che non ci capisco più niente :D
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

alectric ha scritto:Comunque Paolo, stai accusando me (e quelli che la pensano come me su Brozzi) di disonestà intellettuale, parlando di simpatie ed antipatie...

E non è una cosa carina da dire, ne converrai... ;)

Personalmente ho valutato solo le sue parole, PER COME LE HA ESPRESSE...
A me di Brozzi e di Alicicco mi frega il giusto, cioè un cazzo...
Se CHIUNQUE ALTRO avesse detto quelle cose, avrei espresso il medesimo giudizio sulla sua scorrettezza professionale...

Poi se vuoi credermi o vuoi pensare che ci siano miei interessi personali nello sfondare Brozzi, libero di pensarlo...
Ma è un tantinello offensivo, devo dirtelo...
E' vero e ti chiedo scusa, io però ho la sensazione che chi si lascia male con la Roma poi paghi pegno nelle situazioni future...non è questo sicuramente il caso e posso sinceramente dirti che se ritenevo che Brozzi non avesse detto niente di male la prima volta, sono dell'idea che invece adesso abbia perso un'occasione per starsi zitto.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

paolo67 ha scritto: E' vero e ti chiedo scusa, io però ho la sensazione che chi si lascia male con la Roma poi paghi pegno nelle situazioni future...
Per come la vedo io, dal momento che sei fuori dalla Roma finisci in un buco nero di oblio...
I motivi per i quali decidi di riuscirne fuori non mi interessano, ma certo nessuno ti punta una pistola alla testa se non lo fai...

Io quando lascio una situazione, non ne parlo più, capitolo chiuso...

Vorrei che qui da noi si facesse come nelle grandi aziende, nelle quali ti fanno firmare un accordo di riservatezza valevole a tempo indeterminato...
Se apri bocca, ti rompo il culo...

La Roma prima di tutto...
Immagine
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

cmq quoto alectric è disonesto
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Emanuele
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Emanuele »

ilmauro ha scritto:cmq quoto alectric è disonesto
per te è finita addio ...
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

io ho trovato piu' disonesto un servizio di raisport, in cui si afferma che la Roma abbia proposto a Strootman un prolungamento di un ulteriore anno, invece Strootman, abbia chiesto due anni in piu', per tutelarsi se dovesse finire la carriera.
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

ilmauro ha scritto:cmq quoto alectric è disonesto
Dove la metti la virgola?
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

fate un pò voi, io ho scritto, ognuno lo interpreta come vuole asd
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

sblenfix44 ha scritto: per te è finita addio ...
Ilmauro non rosica, quindi me po' di' quello che je pare... ;)
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

ilmauro ha scritto:fate un pò voi, io ho scritto, ognuno lo interpreta come vuole asd
Disonestric... asd
Immagine
Rispondi