Invece è esattamente quello che viene detto che fa tutta la differenza del mondo...paolo67 ha scritto: Non farà un cavolo ma non capisco questa presa di posizione nei suoi confronti, ha avuto problemi con Spalletti che ha voluto la sua testa, e allora?
Alicicco dopo il primo infortunio di Strootman può dire che sono interventi senza problemi, che a Strootman serviranno 5 mesi e che a fine Settembre rientrerà in campo...però siccome ha detto che tutto andrà bene, per lui i dicorsi tipo "ma come fà a dare i tempi di ripresa se non ha visto la cartella clinica... non è un chirurgo ortopedico...parla tanto per un po' di notorietà" non valgono...
O è sbagliato che si parli tutti, o non si può differenziare a seconda di quello che viene detto.
Se parli di un intervento in generale ed ipotizzi i tempi di recupero stai dando un tuo parere professionale...
Se parli di un malposizionamento del CA durante l'intervento e disquisisci della terapia riabilitativa dicendo esplicitamente che l'hanno sbagliata, stai sentenziando su fatti che conosci per sentito dire...
Questo è precisamente il contesto nel quale si evidenziano le differenze tra OPINIONE e GIUDIZIO, a proposito delle quali io mi batto da sempre.
Non mi aspetto che tu condivida, dato che ne abbiamo già discusso, ma in questo specifico caso la differenza è tanto evidente quanto odiosa...