Conferenze Stampa 2012-2013

Archivio storico di tutte le partite
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Conferenze Stampa 2012-2013

Messaggio da paolo67 »

Freddo ha scritto: baldini ha detto che i giocatori li ha scelti zeman, sostanzialmente, siccome dubito che il primo nome della lista fosse piris, per esempio, magari qualche sassolino dalle scarpe se lo vuole levare... :cool:
Sabatini quest'estate disse il contrario.....si mettessero d'accordo.....
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

fabio656 ha scritto:Legnata.
Hai ammazzato un giocatore inutilmente. Che errore di comunicazione pazzesco

brutta cosa rilevare sempre gli errori dei propri giocatori e mai i propri. :tes:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

paolo67 ha scritto: Sabatini quest'estate disse il contrario.....si mettessero d'accordo.....
Premetto che non cerco "male daaaRoma" e non cerco di identificarlo in Zeman ma a questo punto mi vengono in mente alcune considerazioni

1°) Zeman è un "pupazzo" messo li dalla dirigenza per provare a sedare gli animi, lui ne è cosciente e accetta ogni scelta a livello di mercato senza discutere

2°) Zeman fa una lista di giocatori, per accordi precedenti della dirigenza alcuni si possono prendere altri bisogna rispettare i patti (piris, marquinhos castan ecc..), gli sta bene e abbozza.

3°) Zeman sembra fare pippa alle scelte della società ma come le cose non vanno come dice lui cerca di scaricarsi di dosso le responsabilità
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Mardavikia ha scritto: Premetto che non cerco "male daaaRoma" e non cerco di identificarlo in Zeman ma a questo punto mi vengono in mente alcune considerazioni

1°) Zeman è un "pupazzo" messo li dalla dirigenza per provare a sedare gli animi, lui ne è cosciente e accetta ogni scelta a livello di mercato senza discutere

2°) Zeman fa una lista di giocatori, per accordi precedenti della dirigenza alcuni si possono prendere altri bisogna rispettare i patti (piris, marquinhos castan ecc..), gli sta bene e abbozza.

3°) Zeman sembra fare pippa alle scelte della società ma come le cose non vanno come dice lui cerca di scaricarsi di dosso le responsabilità
voto la 3
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Siamo arrivati al punto che ci mettiamo nella testa di Zeman, interpretiamo eventuali messaggi subliminali e frecciatine pubbliche alla società (cosa che peraltro riterrei poco nobile) e ignoriamo le parti della stessa conferenza stampa in cui smentisce certe teorie. Tutto questo per potere dimostrare che l'allenatore non ha nessuna responsabilità nel modo con cui è stata costruita questa squadra e sui risultati pietosi, e che la colpa, a differenza dell'anno scorso quando c'era l'asturiano al quale attribuire ogni tipo di nefandezza, è solo della dirigenza...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Freddo ha scritto: voto la 3

è un film già visto, sia nella lazio che nella Roma di 13 anni fa.
La colpa è sempre dei giocatori che non fanno i movimenti che chiede, che non si impegnano, che non hanno la convinzione, che non capiscono.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

il_noumeno ha scritto:Siamo arrivati al punto che ci mettiamo nella testa di Zeman, interpretiamo eventuali messaggi subliminali e frecciatine pubbliche alla società (cosa che peraltro riterrei poco nobile) e ignoriamo le parti della stessa conferenza stampa in cui smentisce certe teorie. Tutto questo per potere dimostrare che l'allenatore non ha nessuna responsabilità nel modo con cui è stata costruita questa squadra e sui risultati pietosi, e che la colpa, a differenza dell'anno scorso quando c'era l'asturiano al quale attribuire ogni tipo di nefandezza, è solo della dirigenza...
Noumeno, per me la colpa è sempre della Società, gli allenatori passano, non ci si rimette alle loro scelte se non le si condivide....
dielle
Talento
Talento
Reactions:

R: Conferenze Stampa 2012-2013

Messaggio da dielle »

Zeman vs i giocatori di personalita. Same old same old. Chiedere ad Aldair e Balbo per i giovani e quelli con poca memoria
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

il_noumeno ha scritto:Siamo arrivati al punto che ci mettiamo nella testa di Zeman, interpretiamo eventuali messaggi subliminali e frecciatine pubbliche alla società (cosa che peraltro riterrei poco nobile) e ignoriamo le parti della stessa conferenza stampa in cui smentisce certe teorie. Tutto questo per potere dimostrare che l'allenatore non ha nessuna responsabilità nel modo con cui è stata costruita questa squadra e sui risultati pietosi, e che la colpa, a differenza dell'anno scorso quando c'era l'asturiano al quale attribuire ogni tipo di nefandezza, è solo della dirigenza...

se uno certe cose le fa abitualmente quando parla con altri romanisti, figuramose cò Zeman...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

433 ha scritto:

se uno certe cose le fa abitualmente quando parla con altri romanisti, figuramose cò Zeman...
scusate, ma è troppo chiedere a chi col calcio campa, e anche bene, un po' di professionalità in più....?......ma che Zeman ha bisogno di 3 mesi per capire che Burdisso non fa per lui, la dirigenza, invece, è adesso che si deve fare certe domande?....ora, a me di chi è la colpa in senso stretto non interessa, m'interessa la Roma e ripeto gli allenatori passano........ le scelte le fa la dirigenza, che sicuramente ha più responsabilità , dato che sceglie lei il connubio tecnico, io la penso così e dunque la responsabilità la do, in questi casi, sempre alla dirigenza.....
Ultima modifica di paolo67 il sab 6 ott 2012, 14:31, modificato 1 volta in totale.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

paolo67 ha scritto: Noumeno, per me la colpa è sempre della Società, gli allenatori passano, non ci si rimette alle loro scelte se non le si condivide....

Eh però dire "Zeman manda frecciate alla società perché non è contento" quando dice che "la società mi ha dato quello che volevo" mi pare curioso...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

433 ha scritto:

Mo' questa per chi era?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

paolo67 ha scritto: scusate, ma è troppo chiedere a chi col calcio campa, e anche bene, un po' di professionalità in più....?......ma che Zeman ha bisogno di 3 mesi per capire che Burdisso non fa per lui, la dirigenza, invece, è adesso che si deve fare certe domande?....ora, a me di chi è la colpa in senso stretto non interessa, m'interessa la Roma e ripeto gli allenatori passano........ le scelte le fa la dirigenza, che sicuramente ha più responsabilità , dato che sceglie lei il connubio tecnico, io la penso così e dunque la responsabilità la do, in questi casi, sempre alla dirigenza.....

se hai 3 punti fermi attuali (de rossi,burdisso e totti) + 2 in prospettiva (pjanic e lamela) che con zeman non c'entrano nulla io mi chiedo che lo prendi a fare? Specie se poi a parte Balzaretti e Marcos(?) gli prendi pochissimo di adatto al suo gioco
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

paolo67 ha scritto: scusate, ma è troppo chiedere a chi col calcio campa, e anche bene, un po' di professionalità in più....?......ma che Zeman ha bisogno di 3 mesi per capire che Burdisso non fa per lui, la dirigenza, invece, è adesso che si deve fare certe domande?....ora, a me di chi è la colpa in senso stretto non interessa, m'interessa la Roma e ripeto gli allenatori passano........ le scelte le fa la dirigenza, che sicuramente ha più responsabilità , dato che sceglie lei il connubio tecnico, io la penso così e dunque la responsabilità la do, in questi casi, sempre alla dirigenza.....
Paolo, guarda che non mi riferivo al tuo discorso, ma a chi ha deciso che comunque vadano le cose Zeman non ha nessuna responsabilità su come vanno lo cose. O meglio, comincerà ad averne quando e se, come ci auguriamo tutti, le cose dovessero cominciare a funzionare.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

il_noumeno ha scritto:
Eh però dire "Zeman manda frecciate alla società perché non è contento" quando dice che "la società mi ha dato quello che volevo" mi pare curioso...
Ciro, io l'ho tirata li......... quando un allenatore crede dall'inizio in un giocatore, spesso difende la sua scelta fino all'inverosimile......difficilmente lo scarica, questo ha fatto, dopo cinque partite........poi certo non va in conferenza stampa a dire " sono in disaccordo con le scelte della Società", altrimenti si dovrebbe dimettere..............
Rispondi