Saldo campagna acquisti-cessioni

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da delta »

:lol:
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Santiago ha scritto:anch'io. duello a mezzogiorno domani?
Santiago ma hai capito il perché di prestiti continui? C'è un motivo o semplicemente si sposta tutto sul bilancio prossimo?
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

da oggi in poi far uscire quanto ti entra è coppa imbertadores. incredibile amisci.
mi dirai che è autofinanziamento. che, guarda un po', è quello che fa qualsiasi società calcistica al mondo in questo periodo storico, vuoi per esigenze vuoi per regole nuove. quello che cambia sono le entrate.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

erbob ha scritto: Santiago ma hai capito il perché di prestiti continui? C'è un motivo o semplicemente si sposta tutto sul bilancio prossimo?
sono un po' combattuto, onestamente.

da una parte credo che non si voglia intaccare la liquidità (se compri salah definitivo e il chelsea non ti fa sconti, gli devi dare 20 sull'unghia; se te lo fai prestare a 5, oggi ti escono solo questi 5), dall'altro è un modo come un altro per spalmare i costi su più bilanci e simulare contratti più lunghi (il limite in italia è 5 anni).
ma non escludo (ed è l'idea che mi era venuta in mente qualche notte fa) che possa esserci una visione più a lungo termine: ad esempio il cartellino di salah quest'anno ti costa 5, l'anno prossimo circa 4. potrebbe essere una strategia per fare il contrario di quanto appare, cioè caricare più il bilancio attuale viste alcune cessioni "straordinarie" che ti fanno respirare un po', per poi avere costi inferiori sul lungo periodo.

non so, vediamo come evolve la situazione. diciamo che allo stato attuale le 3 ipotesi esposte sopra sono messe in ordine di probabilità asd ma non si escludono a vicenda.
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Santiago ha scritto: sono un po' combattuto, onestamente.

da una parte credo che non si voglia intaccare la liquidità (se compri salah definitivo e il chelsea non ti fa sconti, gli devi dare 20 sull'unghia; se te lo fai prestare a 5, oggi ti escono solo questi 5), dall'altro è un modo come un altro per spalmare i costi su più bilanci e simulare contratti più lunghi (il limite in italia è 5 anni).
ma non escludo (ed è l'idea che mi era venuta in mente qualche notte fa) che possa esserci una visione più a lungo termine: ad esempio il cartellino di salah quest'anno ti costa 5, l'anno prossimo circa 4. potrebbe essere una strategia per fare il contrario di quanto appare, cioè caricare più il bilancio attuale viste alcune cessioni "straordinarie" che ti fanno respirare un po', per poi avere costi inferiori sul lungo periodo.

non so, vediamo come evolve la situazione. diciamo che allo stato attuale le 3 ipotesi esposte sopra sono messe in ordine di probabilità asd ma non si escludono a vicenda.
Grazie mille, anche della pazienza di spiega tutto 100 volte asd
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Santiago ha scritto: sono un po' combattuto, onestamente.

ma non escludo (ed è l'idea [underline]che mi era venuta in mente qualche notte fa[/underline]) che possa esserci una visione più a lungo termine: ad esempio il cartellino di salah quest'anno ti costa 5, l'anno prossimo circa 4. potrebbe essere una strategia per fare il contrario di quanto appare, cioè caricare più il bilancio attuale viste alcune cessioni "straordinarie" che ti fanno respirare un po', per poi avere costi inferiori sul lungo periodo.

asd
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

speriamo sia Ljajic e non Gervinho la possibile cessione all'estero
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

cmq never mi ha fatto notare che i soldi di dodò li abbiamo già messi a bilancio l'anno scorso. poi ci saranno le rate e vabbè, ma la plusvalenza l'abbiamo già contabilizzata.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Complimenti Santi
Fenomeno vero

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freddo »

Santiago ha scritto:da oggi in poi far uscire quanto ti entra è coppa imbertadores. incredibile amisci.
mi dirai che è autofinanziamento. che, guarda un po', è quello che fa qualsiasi società calcistica al mondo in questo periodo storico, vuoi per esigenze vuoi per regole nuove. quello che cambia sono le entrate.
beh scusa, ma non considereresti (in questo caso) il +30/40/50 della champions
penso che freedom alluda a quei soldi
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Freddo ha scritto: beh scusa, ma non considereresti (in questo caso) il +30/40/50 della champions
Vajelo a fa' capi'.

#rosellaselimbertavaquestivannoabilancio

Un ritornello che dura dal 2011.
ASR
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Freddo ha scritto: beh scusa, ma non considereresti (in questo caso) il +30/40/50 della champions
ma chi non li considera? chi?

io quei soldi ce li ho ben presenti, so benissimo cosa vanno a coprire. se freedom si fosse preso la briga di dare un'occhiata a quella semplicissima tabella che la roma ripete in tutte le salse su ogni bilancio, lo saprebbe pure lui.
però è più facile partire a testa bassa e caricare. o spostare il discorso sulla sensi, che non c'entra una mazza visto che ai tempi le regole erano ben diverse.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Santiago ha scritto: ma chi non li considera? chi?

io quei soldi ce li ho ben presenti, so benissimo cosa vanno a coprire. se freedom si fosse preso la briga di dare un'occhiata a quella semplicissima tabella che la roma ripete in tutte le salse su ogni bilancio, lo saprebbe pure lui.
però è più facile partire a testa bassa e caricare. o spostare il discorso sulla sensi, che non c'entra una mazza visto che ai tempi le regole erano ben diverse.
Se dessimo retta a te, non fosse per Yanga Mbiwa quest' anno giocavamo co:
De sanctis
Maicon Capradossi Castan Cole
Ucan De rossi Keita
Iturbe Totti Gervino
ASR
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Freedom ha scritto: Se dessimo retta a te, non fosse per Yanga Mbiwa quest' anno giocavamo co:
De sanctis
Ucan De rossi Keita
Iturbe Totti Gervino
Questo contraddice l'accusa di imbertamento.
Cioe`o la Roma sta spendendo da pazzi e quindi Santiago e`un cazzaro, o la Roma si sta imbertando i soldi... delle due l'una.

In realta`ne`l'una ne`l'altra, ovviamente.
I ❤
faro

Vedova di delta. Arcinemico di zara.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Freedom ha scritto: Se dessimo retta a te, non fosse per Yanga Mbiwa quest' anno giocavamo co:
De sanctis
Ucan De rossi Keita
Iturbe Totti Gervino
falsissimo.
memoria cortissima, ti sei dimenticato la simulazione di mercato per allestire una rosa competitiva e sistemare il bilancio che mi inventai in base ai nomi e alle cifre che giravano. squadrone.

e sabatini quest'anno sta facendo più o meno la stessa cosa, pur con nomi diversi. cioè un mercato che facendo i conti della serva risulta in pareggio, ma che a ben guardare sta liberando un bel po' di risorse.
Rispondi