Saldo campagna acquisti-cessioni
- delta
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Saldo campagna acquisti-cessioni
Santiago ma hai capito il perché di prestiti continui? C'è un motivo o semplicemente si sposta tutto sul bilancio prossimo?Santiago ha scritto:anch'io. duello a mezzogiorno domani?
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
da oggi in poi far uscire quanto ti entra è coppa imbertadores. incredibile amisci.
mi dirai che è autofinanziamento. che, guarda un po', è quello che fa qualsiasi società calcistica al mondo in questo periodo storico, vuoi per esigenze vuoi per regole nuove. quello che cambia sono le entrate.
mi dirai che è autofinanziamento. che, guarda un po', è quello che fa qualsiasi società calcistica al mondo in questo periodo storico, vuoi per esigenze vuoi per regole nuove. quello che cambia sono le entrate.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
sono un po' combattuto, onestamente.erbob ha scritto: Santiago ma hai capito il perché di prestiti continui? C'è un motivo o semplicemente si sposta tutto sul bilancio prossimo?
da una parte credo che non si voglia intaccare la liquidità (se compri salah definitivo e il chelsea non ti fa sconti, gli devi dare 20 sull'unghia; se te lo fai prestare a 5, oggi ti escono solo questi 5), dall'altro è un modo come un altro per spalmare i costi su più bilanci e simulare contratti più lunghi (il limite in italia è 5 anni).
ma non escludo (ed è l'idea che mi era venuta in mente qualche notte fa) che possa esserci una visione più a lungo termine: ad esempio il cartellino di salah quest'anno ti costa 5, l'anno prossimo circa 4. potrebbe essere una strategia per fare il contrario di quanto appare, cioè caricare più il bilancio attuale viste alcune cessioni "straordinarie" che ti fanno respirare un po', per poi avere costi inferiori sul lungo periodo.
non so, vediamo come evolve la situazione. diciamo che allo stato attuale le 3 ipotesi esposte sopra sono messe in ordine di probabilità

- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Grazie mille, anche della pazienza di spiega tutto 100 volteSantiago ha scritto: sono un po' combattuto, onestamente.
da una parte credo che non si voglia intaccare la liquidità (se compri salah definitivo e il chelsea non ti fa sconti, gli devi dare 20 sull'unghia; se te lo fai prestare a 5, oggi ti escono solo questi 5), dall'altro è un modo come un altro per spalmare i costi su più bilanci e simulare contratti più lunghi (il limite in italia è 5 anni).
ma non escludo (ed è l'idea che mi era venuta in mente qualche notte fa) che possa esserci una visione più a lungo termine: ad esempio il cartellino di salah quest'anno ti costa 5, l'anno prossimo circa 4. potrebbe essere una strategia per fare il contrario di quanto appare, cioè caricare più il bilancio attuale viste alcune cessioni "straordinarie" che ti fanno respirare un po', per poi avere costi inferiori sul lungo periodo.
non so, vediamo come evolve la situazione. diciamo che allo stato attuale le 3 ipotesi esposte sopra sono messe in ordine di probabilitàma non si escludono a vicenda.

«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
- delta
- Leggenda
- Reactions:
Santiago ha scritto: sono un po' combattuto, onestamente.
ma non escludo (ed è l'idea [underline]che mi era venuta in mente qualche notte fa[/underline]) che possa esserci una visione più a lungo termine: ad esempio il cartellino di salah quest'anno ti costa 5, l'anno prossimo circa 4. potrebbe essere una strategia per fare il contrario di quanto appare, cioè caricare più il bilancio attuale viste alcune cessioni "straordinarie" che ti fanno respirare un po', per poi avere costi inferiori sul lungo periodo.
non so, vediamo come evolve la situazione. diciamo che allo stato attuale le 3 ipotesi esposte sopra sono messe in ordine di probabilitàma non si escludono a vicenda.

Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
-
- Fenomeno
- Reactions:
speriamo sia Ljajic e non Gervinho la possibile cessione all'estero
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
cmq never mi ha fatto notare che i soldi di dodò li abbiamo già messi a bilancio l'anno scorso. poi ci saranno le rate e vabbè, ma la plusvalenza l'abbiamo già contabilizzata.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Complimenti Santi
Fenomeno vero
Fenomeno vero
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
beh scusa, ma non considereresti (in questo caso) il +30/40/50 della championsSantiago ha scritto:da oggi in poi far uscire quanto ti entra è coppa imbertadores. incredibile amisci.
penso che freedom alluda a quei soldi
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vajelo a fa' capi'.Freddo ha scritto: beh scusa, ma non considereresti (in questo caso) il +30/40/50 della champions
#rosellaselimbertavaquestivannoabilancio
Un ritornello che dura dal 2011.
ASR
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
ma chi non li considera? chi?Freddo ha scritto: beh scusa, ma non considereresti (in questo caso) il +30/40/50 della champions
io quei soldi ce li ho ben presenti, so benissimo cosa vanno a coprire. se freedom si fosse preso la briga di dare un'occhiata a quella semplicissima tabella che la roma ripete in tutte le salse su ogni bilancio, lo saprebbe pure lui.
però è più facile partire a testa bassa e caricare. o spostare il discorso sulla sensi, che non c'entra una mazza visto che ai tempi le regole erano ben diverse.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se dessimo retta a te, non fosse per Yanga Mbiwa quest' anno giocavamo co:Santiago ha scritto: ma chi non li considera? chi?
io quei soldi ce li ho ben presenti, so benissimo cosa vanno a coprire. se freedom si fosse preso la briga di dare un'occhiata a quella semplicissima tabella che la roma ripete in tutte le salse su ogni bilancio, lo saprebbe pure lui.
però è più facile partire a testa bassa e caricare. o spostare il discorso sulla sensi, che non c'entra una mazza visto che ai tempi le regole erano ben diverse.
De sanctis
Maicon Capradossi Castan Cole
Ucan De rossi Keita
Iturbe Totti Gervino
ASR
-
- Fenomeno
- Reactions:
Questo contraddice l'accusa di imbertamento.Freedom ha scritto: Se dessimo retta a te, non fosse per Yanga Mbiwa quest' anno giocavamo co:
De sanctis
Ucan De rossi Keita
Iturbe Totti Gervino
Cioe`o la Roma sta spendendo da pazzi e quindi Santiago e`un cazzaro, o la Roma si sta imbertando i soldi... delle due l'una.
In realta`ne`l'una ne`l'altra, ovviamente.
I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
falsissimo.Freedom ha scritto: Se dessimo retta a te, non fosse per Yanga Mbiwa quest' anno giocavamo co:
De sanctis
Ucan De rossi Keita
Iturbe Totti Gervino
memoria cortissima, ti sei dimenticato la simulazione di mercato per allestire una rosa competitiva e sistemare il bilancio che mi inventai in base ai nomi e alle cifre che giravano. squadrone.
e sabatini quest'anno sta facendo più o meno la stessa cosa, pur con nomi diversi. cioè un mercato che facendo i conti della serva risulta in pareggio, ma che a ben guardare sta liberando un bel po' di risorse.