Football Manager 2015
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Football Manager 2015
Nel mio c'è Masuaku e non è neanche male a valori.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma come no, controllate nella squadra riserve
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
non lo trova proprio con la ricerca. non c'è in nessuna squadra olympiacos, né della francia.
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io pure l'ho cercato ma non l'ho trovato forse bisogna caricare il campionato greco !!
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Come terzino sx consiglio Jonathan Silva dello Sporting, che diventa un mostro. Altrimenti Gaya del Valencia o Digne.
A poco c'è Hysaj dell'Empoli che è decente.
A poco c'è Hysaj dell'Empoli che è decente.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
-
- Rovina sogni
- Reactions:
anche io ce l'ho masuaku
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
boh sono i misteri di fm. mi ricordo nel 2012 con la roma cercai dodò e marcos e non uscivano proprio, non c'erano nel corinthians, bahia, niente.
poi inizio carriera con una squadra brasiliana e sempre al corinthians c'erano tutti e due.
poi inizio carriera con una squadra brasiliana e sempre al corinthians c'erano tutti e due.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Dipende quali campionati includi nel database.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
A sinistra diventa bravo Alex Grimaldo del Barcellona, io ho lui e titolare Rodriguez del Wolfsburg !!
Come portiere consiglio Timo Horn.
Altro giocatore di livello è Lucas Silva io l'ho preso a 7M scarsi dal Real, mostro e tira certe bombe da fuori clamorose !!
Se ho tempo vi scrivo un pò di gente stasera !!
Come portiere consiglio Timo Horn.
Altro giocatore di livello è Lucas Silva io l'ho preso a 7M scarsi dal Real, mostro e tira certe bombe da fuori clamorose !!
Se ho tempo vi scrivo un pò di gente stasera !!
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
scusate ma per i giocatori in prestito? nel menù a tendina mi dà solo "offerta", anche per quelli in lista per il prestito. cosa è cambiato dal 14? come faccio a prenderli?
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
strana sta cosa....forse già hanno accettato una squadra per la stagione successivaTony Brando ha scritto:scusate ma per i giocatori in prestito? nel menù a tendina mi dà solo "offerta", anche per quelli in lista per il prestito. cosa è cambiato dal 14? come faccio a prenderli?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
bastava aspettare aprisse il mercato... che pollo...
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
allora prima stagione: scudetto, coppa italia, semifinale champions.
seconda stagione: triplete e gervinho venduto a 54 milioni.
mi è sembrato di notare che nelle sfide andata/ritorno la squadra che gioca il ritorno in casa tenda sempre alla goleada... ho fatto un 7-0 (5 di doumbia) all'atletico dopo aver perso 4-1... 3-0 al barcellona e altre robe.
seconda stagione: triplete e gervinho venduto a 54 milioni.
mi è sembrato di notare che nelle sfide andata/ritorno la squadra che gioca il ritorno in casa tenda sempre alla goleada... ho fatto un 7-0 (5 di doumbia) all'atletico dopo aver perso 4-1... 3-0 al barcellona e altre robe.
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Un tifoso di Livorno si è recato in Irlanda per incontrare Patrick McEleney, stella del suo Derry City nel videogioco Football Manager: "Mi ha preso per pazzo".
Dai videogiochi alla realtà a volte il passo può essere davvero breve. Leggere per credere la storia di Alessandro Colombini, tifoso italiano originario di Livorno che è volato fino in Irlanda solo per assistere alla partita dei suoi idoli virtuali del Derry City.
Il giovane tifoso, appassionatosi alla storia del club per ragioni politiche, dopo aver guidato il Derry nel noto videogioco Football Manager portandolo fino alla Champions League ha infatti deciso di partire con destinazione Irlanda.
Dove Colombini, al termine del match tra il Derry e il Limerick, ha finalmente potuto coronare il proprio sogno incontrando Patrick McEleney, stella della squadra locale.
"Mi ha guardato come se fossi un alieno, deve avere pensato che sia un pazzo. L'ho voluto incontrare per dirgli che ottimo giocatore sia e quanto sia stato importante per me a Football Manager. Alla fine abbiamo riso insieme e mi ha concesso anche un autografo", ha raccontato Colombini ai media locali.
Dai videogiochi alla realtà a volte il passo può essere davvero breve. Leggere per credere la storia di Alessandro Colombini, tifoso italiano originario di Livorno che è volato fino in Irlanda solo per assistere alla partita dei suoi idoli virtuali del Derry City.
Il giovane tifoso, appassionatosi alla storia del club per ragioni politiche, dopo aver guidato il Derry nel noto videogioco Football Manager portandolo fino alla Champions League ha infatti deciso di partire con destinazione Irlanda.
Dove Colombini, al termine del match tra il Derry e il Limerick, ha finalmente potuto coronare il proprio sogno incontrando Patrick McEleney, stella della squadra locale.
"Mi ha guardato come se fossi un alieno, deve avere pensato che sia un pazzo. L'ho voluto incontrare per dirgli che ottimo giocatore sia e quanto sia stato importante per me a Football Manager. Alla fine abbiamo riso insieme e mi ha concesso anche un autografo", ha raccontato Colombini ai media locali.