Zlatan Ibrahimović
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Zlatan Ibrahimović
Regà, rendiamoci conto che di Ibra ne parla solo Giulianelli
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabè pure Copernico e Galilei erano gli unici a dire che la terra gira intorno al sole, quando si parla di certi intelletti le normali categorie vanno superate.Skiba ha scritto:Regà, rendiamoci conto che di Ibra ne parla solo Giulianelli
BANZAI!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cioè roba che se ibrahimovic viene sarà ricordato pe sempre a roma giulianelliLuke Skywalker ha scritto: Vabè pure Copernico e Galilei erano gli unici a dire che la terra gira intorno al sole, quando si parla di certi intelletti le normali categorie vanno superate.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto: Vabè pure Copernico e Galilei erano gli unici a dire che la terra gira intorno al sole, quando si parla di certi intelletti le normali categorie vanno superate.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ibra vieni, lo sappiamo che il tuo sogno sin da ragazzino è sempre stato quello di giocare con la roma
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma quello delle previsioni del tempo? manco li' ce pia.....Skiba ha scritto:Regà, rendiamoci conto che di Ibra ne parla solo Giulianelli
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Zlatan Ibrahimović, un uomo di parola...
Ed era vero, ha cominciato a segnare più avantiG. Batistuta lover ha scritto: ROTFL
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Scarface
- Campione
- Reactions:
Arriva lui
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Addio."Sono felice a Parigi. Ho un contratto per un anno ancora. Mi sento bene e la squadra si rinforza di anno in anno. È sempre più forte e può fare grandi cose in Champions League. Se andrò negli Stati Uniti? Questa sarà una sorpresa ma sì, perché no? Dopo il mio ultimo anno a Parigi".
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
io ancora devo capire chi ha fatto uscire questo nome..anche solo parlarne è sbagliato..
basta basta basta
basta basta basta
πάντα ῥεῖ
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I sogni sono una breve follia, e la follia un lungo sogno.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
oswald ha scritto:I sogni sono una breve follia, e la follia un lungo sogno.
πάντα ῥεῖ
-
- Campione
- Reactions:
non vedo perché non dovrebbe essere credibile come nome.RomaTiAmo ha scritto:io ancora devo capire chi ha fatto uscire questo nome..anche solo parlarne è sbagliato..
basta basta basta
Semmai è tutto da verificare l'interesse di Ibra di venire a Roma. Ma sotto il profilo economico si tratterebbe di investimento simile, ma molto più produttivo (a livello di soldi sicuro, a livello sportivo molto probabile) di Dzeko, nome che da due mesi riempie inutilmente le pagine dei quotidiani
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
perché io ci credo..poi non viene e ci rimango male.andreadb ha scritto: non vedo perché non dovrebbe essere credibile come nome.
Semmai è tutto da verificare l'interesse di Ibra di venire a Roma. Ma sotto il profilo economico si tratterebbe di investimento simile, ma molto più produttivo (a livello di soldi sicuro, a livello sportivo molto probabile) di Dzeko, nome che da due mesi riempie inutilmente le pagine dei quotidiani
ecco è facile
πάντα ῥεῖ