Zlatan Ibrahimović
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Zlatan Ibrahimović
TORINO, 25 novembre 2005 - "Dopo la Juventus non c'è nulla. Penso che per me sia l' ultima squadra, voglio restare sempre qua". Zlatan Ibrahimovic non ha dubbi e giura amore eterno alla Vecchia Signora. L'attaccante svedese, approdato in bianconero nell'estate del 2004 dall'Ajax, ha spiegato il suo entusiasmo per il club torinese. "La Juventus - ha affermato - è uno dei club più importanti del mondo, forse il più importante. La Juventus è al top del top. Per un giocatore bianconero è una sensazione come quella di giocare nel Real Madrid, nel Barcellona o nel Manchester United. Di meglio non ci può essere niente".
MILANO, 10 agosto 2006 - "Quando ho saputo dell'interesse dell'Inter ero molto felice: quand'ero piccolo ero un tifoso nerazzurro". Ecco le prime parole di Zlatan Ibrahimovic da oggi ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter.Per l'attaccante scandinavo, inoltre, è "un onore giocare a San Siro, nell'Inter: uno dei miglior club del mondo".
BARCELLONA, 27 luglio 2009 - Zlatan Ibrahimovic è a tutti gli effetti un giocatore del Barcellona.
"E' il terzo momento più felice della mia vita, dopo la nascita delle mie due bambine. Ora nessuno è più felice di me". Zlatan ha poi parlato dei nuovi compagni e della Champions: "Non so perché non ho mai vinto la coppa, ho sempre dato il meglio ma non è arrivata. Venire qui a giocare con Messi, Xavi, Iniesta, Dani Alves, Puyol e Piqué è un onore. Ci sono tanti grandi club, ma il Barcellona è speciale".
MILANO, 9 settembre 2010 - L'Hotel Boscolo di Milano è pieno come un uovo. Il Milan presenta le sue nuove stelle Zlatan Ibrahimovic e Robinho.Galliani lascia la parola a Zlatan.
"Sensazioni? A Milanello mi sono trovato subito bene; ottima l'organizzazione. Con i tifosi poi è stato splendido, da Barcellona fino allo stadio. Ero vicino al Milan quattro anni fa; finalmente sono arrivato" sottolinea. Poi tutto d'un fiato aggiunge: "Ho giocato in tante squadre nella mia carriera, ma questa è la maglia più bella".
PARIGI, 18 luglio 2012 - È cominciata l'era Ibrahimovic al Psg: questa mattina ha sostenuto le visite mediche, nel pomeriggio la presentazione al Parco dei Principi, poi è stato portato in trionfo sotto la Tour Eiffel. Lo svedese ha subito infiammato il pubblico parigino: "Sono arrivato in un dream team, per fare collezione di coppe. Leonardo ha trasformato l'impossibile in possibile. ora sono qui a Parigi. E' un sogno che diventa realtà, per me è un grande passo in avanti nella mia carriera. Giocare nel Psg è una cosa incredibile".
MILANO, 10 agosto 2006 - "Quando ho saputo dell'interesse dell'Inter ero molto felice: quand'ero piccolo ero un tifoso nerazzurro". Ecco le prime parole di Zlatan Ibrahimovic da oggi ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter.Per l'attaccante scandinavo, inoltre, è "un onore giocare a San Siro, nell'Inter: uno dei miglior club del mondo".
BARCELLONA, 27 luglio 2009 - Zlatan Ibrahimovic è a tutti gli effetti un giocatore del Barcellona.
"E' il terzo momento più felice della mia vita, dopo la nascita delle mie due bambine. Ora nessuno è più felice di me". Zlatan ha poi parlato dei nuovi compagni e della Champions: "Non so perché non ho mai vinto la coppa, ho sempre dato il meglio ma non è arrivata. Venire qui a giocare con Messi, Xavi, Iniesta, Dani Alves, Puyol e Piqué è un onore. Ci sono tanti grandi club, ma il Barcellona è speciale".
MILANO, 9 settembre 2010 - L'Hotel Boscolo di Milano è pieno come un uovo. Il Milan presenta le sue nuove stelle Zlatan Ibrahimovic e Robinho.Galliani lascia la parola a Zlatan.
"Sensazioni? A Milanello mi sono trovato subito bene; ottima l'organizzazione. Con i tifosi poi è stato splendido, da Barcellona fino allo stadio. Ero vicino al Milan quattro anni fa; finalmente sono arrivato" sottolinea. Poi tutto d'un fiato aggiunge: "Ho giocato in tante squadre nella mia carriera, ma questa è la maglia più bella".
PARIGI, 18 luglio 2012 - È cominciata l'era Ibrahimovic al Psg: questa mattina ha sostenuto le visite mediche, nel pomeriggio la presentazione al Parco dei Principi, poi è stato portato in trionfo sotto la Tour Eiffel. Lo svedese ha subito infiammato il pubblico parigino: "Sono arrivato in un dream team, per fare collezione di coppe. Leonardo ha trasformato l'impossibile in possibile. ora sono qui a Parigi. E' un sogno che diventa realtà, per me è un grande passo in avanti nella mia carriera. Giocare nel Psg è una cosa incredibile".
-
- Esordiente
- Reactions:
Re: Zlatan Ibrahimović, un uomo di parola...
Ibra est vir merdaceus.
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Che merƌa......
- lele
- Leggenda
- Reactions:
sarà un mercenario... ma io in squadra me lo prendo sempre...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
ahahahhaha.. chuck norris ha vinto!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Chiamatore sei un fenomeno, ma dove le peschi? 

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
FairPlay ha scritto:Chiamatore sei un fenomeno, ma dove le peschi?
ma non sai quante ne ho scartate!!!

-
- Campione
- Reactions:
le fa espresse lui
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Pure quella de Rocco Siffredi è fenomenale!
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
i milanisti ci sono rimasti LEGGERMENTE male
leggete i commenti, sopratutto quelli in napoletano!
http://www.soccermagazine.it/calciomerc ... piu-88027/
leggete i commenti, sopratutto quelli in napoletano!
http://www.soccermagazine.it/calciomerc ... piu-88027/

- fra88rm
- Campione
- Reactions:
è uno che si lega alle squadre in cui gioca 

CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
fra88rm ha scritto:è uno che si lega alle squadre in cui gioca

Non può piovere per sempre... forse