A fine stagione se non andiamo in europa e' chiaro che o la proprieta' o loro stessi dovranno trovare delle soluzioni su questo siamo daccordoBasetta74 ha scritto: Sui dirigenti siamo d'accordo, sarebbe deleterio ritrovarsi senza dirigenza durante la stagione, per Zeman spero non ce ne sarà bisogno ma se la squadra continua così qualcosa bisognerà fare, ora però è ancora presto.
Il mio discorso è che se però, a fine stagione, i risultati saranno quelli dello scorso anno anche sui dirigenti bisognerebbe prendere dei provvedimenti e non far passare tutto in cavalleria come è successo st' estate perchè è arrivato Zeman o perchè si chiamano Baldini e Sabatini e lavorano per la Roma.
Sono allibito
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sono Allibito
Comunque quello che l'anno scorso chiedeva Sabatini,era non sfondare i giovani dopo cadute rovinose.L'Anno scorso la critica era concentrata su LE,quest'anno alla prima difficoltà siamo andati a cercare i colpevoli in Lamela,Tachtsidis,Destro.Lo ripeto per l'ennesima volta,un ventenne,per quanto forte,non trascinerà mai una squadra e nè farà la differenza in un contesto di gioco e ambientale come quello della Roma oggi.Poi prendetevela con chi vi pare,Tachtsidis dopo Inter-Roma era un fenomeno,ora é impresentabile.Lamela con il Bologna idem,Destro 16 milioni sono troppi e così via.Pjanic non é adatto a Zeman.I Giovani vanno aspettati ...A Menez gli abbiamo rotto tanto il cazzo,ma ora al PSG,che davanti ha giocatori come Ibra,Lavezzi,Nene e Pastore,è Titolare inamovibile.Non vorrei che questo ricapitasse anche con i nostri giovani di adesso,che di qualità ne hanno tanta,ma non possono fare la differenza con una squadra che,per adesso,purtroppo non gira.
-
- Capitano
- Reactions:
Il problema è che, ok chiedere di non sfondare i giocatori giovani, ma allora non me li puoi buttare tutti insieme nella mischia senza rete in serie A dove ci si sta per competere.
L'anno scorso si ha avuto pazienza con i giovani ma quest'anno si doveva sapere che il bonus era finito, si doveva fare altre scelte dare + sicurezze invece di fare un altra infornata di ragazzini e ritrovarsi Tachsidis titolare a Torino, perchè si sapeva che quest'anno si aspettavano i risultati e che se le cose fossero andate male i tifosi non avrebbero guardato in faccia a nessuno.
Comunque prima di farlo a noi il discorso di non uccidere i giovani lo facesse al tecnico che dopo 3 giornate fa fuori Piris preferendogli prima Taddei e poi Marquinos, se verrano bruiciati dei giovani stavolta sarà colpa loro e non dei tifosi.
L'anno scorso si ha avuto pazienza con i giovani ma quest'anno si doveva sapere che il bonus era finito, si doveva fare altre scelte dare + sicurezze invece di fare un altra infornata di ragazzini e ritrovarsi Tachsidis titolare a Torino, perchè si sapeva che quest'anno si aspettavano i risultati e che se le cose fossero andate male i tifosi non avrebbero guardato in faccia a nessuno.
Comunque prima di farlo a noi il discorso di non uccidere i giovani lo facesse al tecnico che dopo 3 giornate fa fuori Piris preferendogli prima Taddei e poi Marquinos, se verrano bruiciati dei giovani stavolta sarà colpa loro e non dei tifosi.
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Sono Allibito
purtroppo sta totalmente mancando l'apporto dei più "anziani" nel fsr crescere i giovani.Basetta74 ha scritto:Il problema è che, ok chiedere di non sfondare i giocatori giovani, ma allora non me li puoi buttare tutti insieme nella mischia senza rete in serie A dove ci si sta per competere.
Si sfonda Piris, Lamela o Tachsidis perche é facile attaccarli e perche hanno meno sponsor quando peggio di loro hanno giocato Burdisso, DDR e Totti che hanno molta più benevolenza da tutti!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
-
- Capitano
- Reactions:
Per me Burdisso è sempre stato sostanzialmente una pippa, Totti non scherziamo è stato il migliore in questo inizio di stagione. DDR boh.Ghost12 ha scritto: purtroppo sta totalmente mancando l'apporto dei più "anziani" nel fsr crescere i giovani.
Si sfonda Piris, Lamela o Tachsidis perche é facile attaccarli e perche hanno meno sponsor quando peggio di loro hanno giocato Burdisso, DDR e Totti che hanno molta più benevolenza da tutti!
Io non vorrei dare colpe a nessuno,mancano 32 giornate,32. La situazione é difficile,ma non compromessa.Il livello del campionato è quello che è,noi non siamo una super squadra ma se troviamo la quadratura del cerchio,riuscendo a dare continuità alle vittorie per 4-5 partite,potremmo diventare una squadra da terzo quinto posto.Io dico che le colpe di un 4-1 a Torino,non vanno ricercate in Lamela o Tachtsidis quando tutti e 11 hanno fatto ridere.Le colpe vanno date magari a chi aveva Marquinho in panchina e fa giocare Tachtsidis,oppure ad una società che non ha sistemato la difesa a destra,da dove abbiamo preso tutti i santi gol,tranne le due cazzate di Stek e Burdisso.Le colpe andrebbero date anche a giocatori che di partite con la Roma e la nazionale ne hanno giocate tante,anche di più importanti di uno Juventus Roma.Poi,ripeto,il campionato é lungo,la Roma a tratti gioca e anche bene,occasioni ne crea,speriamo che sabato sia stato l'ultima curva prima di un lungo rettilineo.Le capacità per far bene ci sono,e noi una bella stagione ce la meritiamo,ma proprio tanto
Questo DDR é il peggiore che abbia mai vistoPantheon ha scritto: Per me Burdisso è sempre stato sostanzialmente una pippa, Totti non scherziamo è stato il migliore in questo inizio di stagione. DDR boh.
-
- Capitano
- Reactions:
Probabile.MatteoG92 ha scritto: Questo DDR é il peggiore che abbia mai visto
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Sono Allibito
ne mancherà Montella!!MatteoG92 ha scritto: Questo DDR é il peggiore che abbia mai visto
Ciao TuX!!!
-
- Capitano
- Reactions:
Il problema è che se butti tanti giocatori inesperti alla sbaraglio e la squadra va male, anche se le colpe magari sono + di altri che dei giovani stessi, resta il fatto che quei ragazzi li bruci, è matematico, anche se sbagliato, ma funziona così. Per quello ci si va sempre cauti nel lanciarli in prima squadra, gli si fa giocare qualche partita quando non è importantissimo, gli si fa prendere confidenza con calma con la serie A, si è fatto così anche con Totti e parlo del giocatore + forte della storia della Roma.
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Sono Allibito
da come parlate sembra che c'erano 8 giovani e 3 vecchi!Basetta74 ha scritto:Il problema è che se butti tanti giocatori inesperti alla sbaraglio e la squadra va male, anche se le colpe magari sono + di altri che dei giovani stessi, resta il fatto che quei ragazzi li bruci, è matematico, anche se sbagliato, ma funziona così. Per quello ci si va sempre cauti nel lanciarli in prima squadra, gli si fa giocare qualche partita quando non è importantissimo, gli si fa prendere confidenza con calma con la serie A, si è fatto così anche con Totti e parlo del giocatore + forte della storia della Roma.
Mi sembra che ieri di giovani in campo ce ne fossero 3, Lamela, Florenzi e tachsidis.
Finiamola con sta STRONZATA dei giovani senza carattere!!!
Dove cazzo stava l'esperienza di Totti, Burdisso, De Rossi, Taddei, Balzaretti e Stekelemburg (tutti 30enni o quasi).
Florenzi ha giocato bene, Lamela non ha brillato ma é l'unico che ha tirato in attacco fino all'ingresso di Destro (altro giovane).
Il farli giocare le partite inutili non fa crescere un cazzo di nessuno, ve lo volete mettere in testa??
Cosa impara un giovane in una partita senza stimoli???
Ma basta con sta STRONZATA!!!
Ciao TuX!!!
Quello è preoccupante,di chi è la colpa secondo molti?Lamela e Tachtsidis.Burdisso De Rossi Totti e Osvaldo niente,loro sono quelli che si beccano gli applausi poi,mentre i ventenni prendono i fischi.Quello è il concetto che volevo spiegareGhost12 ha scritto: da come parlate sembra che c'erano 8 giovani e 3 vecchi!
Mi sembra che ieri di giovani in campo ce ne fossero 3, Lamela, Florenzi e tachsidis.
Finiamola con sta STRONZATA dei giovani senza carattere!!!
Dove ca##o stava l'esperienza di Totti, Burdisso, De Rossi, Taddei, Balzaretti e Stekelemburg (tutti 30enni o quasi).
Florenzi ha giocato bene, Lamela non ha brillato ma é l'unico che ha tirato in attacco fino all'ingresso di Destro (altro giovane).
Il farli giocare le partite inutili non fa crescere un ca##o di nessuno, ve lo volete mettere in testa??
Cosa impara un giovane in una partita senza stimoli???
Ma basta con sta STRONZATA!!!
-
- Capitano
- Reactions:
Apparte che mi devi dire dove ho scritto che hanno giocato male o che hanno giocato peggio degli anziani, casomai ho detto il contrario e cioè che pagano oltre le proprie colpe, che non è giusto ma che è così.Mi spiace per te ma se la squadra va male i giovani li bruci nel mondo reale, poi dove vivi te non lo so.
Poi meno male che ce stai te che ci spieghi che vanno buttati nella mischia sempre e comunque e tutti insieme, mente si è sempre fatto diversamente, almeno se si vuol arrivare a fare risultati.
La storia della serie A dice l'opposto l'opposto di quello che dici te, perciò stando ai fatti le cazzate le stai dicendo tu, fammele vedè ste squadre de giovani che vincono in italia poi ne riparliamo.
Poi meno male che ce stai te che ci spieghi che vanno buttati nella mischia sempre e comunque e tutti insieme, mente si è sempre fatto diversamente, almeno se si vuol arrivare a fare risultati.
La storia della serie A dice l'opposto l'opposto di quello che dici te, perciò stando ai fatti le cazzate le stai dicendo tu, fammele vedè ste squadre de giovani che vincono in italia poi ne riparliamo.
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Sono Allibito
ti ripeto.Basetta74 ha scritto:Apparte che mi devi dire dove ho scritto che hanno giocato male o che hanno giocato peggio degli anziani, casomai ho detto il contrario e cioè che pagano oltre le proprie colpe, che non è giusto ma che è così.Mi spiace per te ma se la squadra va male i giovani li bruci nel mondo reale, poi dove vivi te non lo so.
La storia della serie A dice l'opposto l'opposto di quello che dici te, perciò stando ai fatti le ca**ate le stai dicendo tu, fammele vedè ste squadre de giovani che vincono in italia poi ne riparliamo.
Di giovani ieri sono partiti titolari in 3. E alla fine erano 5. Li butti nella mischia perché così vedi di che pasta sono fatti. Io non chiedo a loro di essere determinanti, ma di farsi valere. Se si nascondono allora la Roma non é posto per loro.
Totti a 18 anni era quasi titolare, stesso dicasi per DDR.
Per me quelli che si sono nascosti non sono loro.
Allora rifacciamo gli instant team. Torniamo a tirare a campare.
I giovani li bruci se gli accolli colpe che non anno (vedasi JAngel e Kjaer lo scorso anno e Piris questo)
Lamela sembra la causa di tutti i mali quando é l'unico che si é fatto vedere in attacco, male ma siné fatto vedere.
Florenzi é stato il migliore di tutti.
Marquinhos ha fatto meglio di Taddei e Destro si é visto più di Totti giocando la meta del tempo.
L'unico giovane che ha giocato male male è il greco.
Forse é inadatto e basta!
Ciao TuX!!!
-
- Capitano
- Reactions:
Bho forse mi spiego male io, probabile, però io ho detto e ripeto che per me ieri i ragazzi sono stati i meno colpevoli ma se le cose vanno male poi diventano i bersagli + facili, è sbagliato ma questo succede.Ghost12 ha scritto: ti ripeto.
Di giovani ieri sono partiti titolari in 3. E alla fine erano 5. Li butti nella mischia perché così vedi di che pasta sono fatti. Io non chiedo a loro di essere determinanti, ma di farsi valere. Se si nascondono allora la Roma non é posto per loro.
Totti a 18 anni era quasi titolare, stesso dicasi per DDR.
Per me quelli che si sono nascosti non sono loro.
Allora rifacciamo gli instant team. Torniamo a tirare a campare.
I giovani li bruci se gli accolli colpe che non anno (vedasi JAngel e Kjaer lo scorso anno e Piris questo)
Lamela sembra la causa di tutti i mali quando é l'unico che si é fatto vedere in attacco, male ma siné fatto vedere.
Florenzi é stato il migliore di tutti.
Marquinhos ha fatto meglio di Taddei e Destro si é visto più di Totti giocando la meta del tempo.
L'unico giovane che ha giocato male male è il greco.
Forse é inadatto e basta!
Per questo motivo vanno salvaguardati, perchè tu puoi chiedergli di non essere determinanti ma la piazza invece questo si aspetterà da loro specialmente nei momenti difficili, e se non lo diventeranno saranno bollati come pipponi. Hai fatto tu l'esempio di Kijer e Josè Angel, perciò lo sai che è questo che succede, è sbagliato ma è così.
Io chiedo che si prendano giocatori + pronti e che hai giovani si dia la possibilità di crescere senza avere l'obbligo di essere subito decisivi nei momenti difficili, tutto qua.
Io parlo di comè tu parli di come dovrebbe essere, magari fosse come dici tu.