MG63 ha scritto:
A belli ma non ve rendete conto che voi dite dalla mattina alla sera le stesse identiche cose che dice marione ?
non credo proprio.marione dice cose molto peggiori e tu lo sai quindi non te ne uscire co ste cose per cortesia
è anche vero che è sbagliato mettere sullo stesso piano villapacelliani con quelli che appoggiano questa società.i primi offendevano,i secondi al momento no.ci si discute serenamente
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
eh papà la mia ragazza sta male e il forum se non viene moderato diventa un'arena..in più ho perso il lavoro quindi devo centellinà pure l'uso della macchina
lipa87 ha scritto:eh papà la mia ragazza sta male e il forum se non viene moderato diventa un'arena..in più ho perso il lavoro quindi devo centellinà pure l'uso della macchina
............"non è che sta male, t'ha mandato affanculo e ha fatto bene"............risposta del papà
non credo proprio.marione dice cose molto peggiori e tu lo sai quindi non te ne uscire co ste cose per cortesia
è anche vero che è sbagliato mettere sullo stesso piano villapacelliani con quelli che appoggiano questa società.i primi offendevano,i secondi al momento no.ci si discute serenamente
ma per appoggiare cosa si intende???
@paolo67 non costringermi a ricordarti di essere piu grosso di te,che le tue ossa ed i tuoi muscoli sono deboli e poco reattivi.. risposta del figlio
lipa87 ha scritto:eh papà la mia ragazza sta male e il forum se non viene moderato diventa un'arena..in più ho perso il lavoro quindi devo centellinà pure l'uso della macchina
del lavoro mi dispiace tantissimo, è un periodo di merda e per voi giovani oggi ci vuole coraggio.....un grande in bocca al lupo
LegioXII ha scritto:Europa league???
Ma magari
Ma festeggio una settimana intera
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
lipa87 ha scritto:
@paolo67 non costringermi a ricordarti di essere piu grosso di te,che le tue ossa ed i tuoi muscoli sono deboli e poco reattivi.. risposta del figlio