Sono allibito
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sono Allibito
sarò io che so usare male il forum allora...se io quoto te, rispondo a te e faccio riferimento a te...non coinvolgo fantomatiche fazioni...
aggiungo..trovatemi uno che non ha mosso una critica..
aggiungo..trovatemi uno che non ha mosso una critica..
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
io non ho capito, ma nel pensare che bisognerebbe cambiare qualcosa in corsa, mi spiegate dov'è scritto che tutto è da buttare, e invece il voler aspettare la fine della stagione è la decisione più giusta per salvaguardare il progetto Roma.....?.......non saranno forse due strade diverse ma che portano ad un unico obbiettivo...?......ognuno sceglierà quella che preferisce........no?bibiroma ha scritto:
quindi ormai si pensa alla prossima stagione
-
- Capitano
- Reactions:
M quali fantomatiche fazioni? Il mio era una osservazione su un certo tipo di atteggiamento, di cui quello che che aveva scritto MGS mi sembrava un esempio, punto.lipa87 ha scritto:sarò io che so usare male il forum allora...se io quoto te, rispondo a te e faccio riferimento a te...non coinvolgo fantomatiche fazioni...
Poi vabbè chiusa qui ognuno pensasse quello che gli pare naturalmente
Ultima modifica di Basetta74 il dom 30 set 2012, 21:32, modificato 1 volta in totale.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
bibiroma ha scritto:
quindi ormai si pensa alla prossima stagione
Per carità, io non saprei che pesci prendere...
Cacci l'allenatore? E chi prendi?
Seghi i dirigenti? E che risolvi a stagione in corso?
Io non saprei proprio che fare, non sto qui a dare soluzioni. Non ho certezze.
L'unica cosa che mi sento di dire è che secondo me siamo condannati ad una stagione mediocre e, ripeto, sarei felicissimo di sbagliare.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Personalmente molto contrario a cambiare a stagione ormai iniziata, ma per me quantomeno Sabatini dovrebbe rassegnare le dimissioni a fine stagione. "Ci stiamo domandando se la squadra è adatta al tecnico"...ma che scherziamo.il_noumeno ha scritto: Per carità, io non saprei che pesci prendere...
L'unica cosa che mi sento di dire è che secondo me siamo condannati ad una stagione mediocre e, ripeto, sarei felicissimo di sbagliare.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
io sono rilassato Mg, figurati........... solamente leggo nei tuoi post una malcelata aria di supponenza e superiorità, probabilmente avrai le tue ragioni, ma scrivere "Tipo questo" di un altro forumista, quando già ti eri spiegato e Lipa aveva risposto di aver capito, non c'entra niente col voler fare un esempio......io ho quasi la tua età, e ne ho vista di acqua passare sotto i ponti.....come teMG63 ha scritto: Ho fatto l'esempio perche non aveva capito... e daje no..... relax

-
- Campione
- Reactions:
potresti esse mio padre 

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
te cacciavo da casa.....lipa87 ha scritto:potresti esse mio padre

-
- Campione
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
poi però ti venivo a cercare, come tutti i papà........ 

-
- Capitano
- Reactions:
Io per ora non cambierei nessuno perchè non credo si migliori, poi certo se le cose continueranno ad andare in questa maniera qualcosa bisognerà fare.
Quello che spero è che si impari dagli errori, non come si è fatto l'anno scorso dove si è stati tutta la stagione a bestemmiare sulla difesa da rifare poi hanno preso Zeman e ci siamo fatti star bene tutti.
Se l'altranno ci avessero detto Taddei titolare a destra ci sarebbero prese le convulsioni al solo pensiero, poi st'estate ce lo siamo fatti andare bene come prima riserva a Piris, ripeto PIRIS.
Quello che spero è che si impari dagli errori, non come si è fatto l'anno scorso dove si è stati tutta la stagione a bestemmiare sulla difesa da rifare poi hanno preso Zeman e ci siamo fatti star bene tutti.
Se l'altranno ci avessero detto Taddei titolare a destra ci sarebbero prese le convulsioni al solo pensiero, poi st'estate ce lo siamo fatti andare bene come prima riserva a Piris, ripeto PIRIS.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lo spero ciro....io sinceramente non ho la forza di pensare nemmeno a roma atalanta....il_noumeno ha scritto:
Per carità, io non saprei che pesci prendere...
oggi ho fatto solo colazione me so inventato na finta gastrite.....mi ha tanato solo mia madre ma mi regge il gioco....lei me capisce!
sto cosi perchè ancora non mi capacito come è possibile....dato che considero la rosa della roma adeguata ai primi posti con il valore aggiunto in panchina!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
... e se vede che non s'affiatano cit.bibiroma ha scritto: lo spero ciro....io sinceramente non ho la forza di pensare nemmeno a roma atalanta....
oggi ho fatto solo colazione me so inventato na finta gastrite.....mi ha tanato solo mia madre ma mi regge il gioco....lei me capisce!
sto cosi perchè ancora non mi capacito come è possibile....dato che considero la rosa della roma adeguata ai primi posti con il valore aggiunto in panchina!
-
- Campione
- Reactions:
stavo cercando un video di una puntata dei simpson ma non la trovo.....peccatopaolo67 ha scritto:poi però ti venivo a cercare, come tutti i papà........

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
sicuramente ti avrei detto..... "c'hai venticinquanni ma che cazzo fai tutto il giorno su sto Forum"......lipa87 ha scritto: stavo cercando un video di una puntata dei simpson ma non la trovo.....peccato