Bomber ha scritto: ormai stamo alla frutta per difendere sti indegni di dirigenti
Sono allibito
-
- Promessa
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Sono Allibito
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: R: Sono Allibito
chiunque basta che dai un segnale allo spogliatoioMG63 ha scritto: aridaie co sto caccia' l'allenatore ma chi te voi pia' adesso..... tranquilli tempo al tempo.... se va male ricambieremo tutto per la terza volta
-
- Campione
- Reactions:
Re: Sono Allibito
.... no io so proprio Franco Baldini in persona.Pantheon ha scritto:Ale66andro
Mamma mia MG63, è quasi peggio di 433.
Quasi.
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
MG63 ha scritto: .... no io so proprio Franco Baldini in persona.

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
rassegnamose.. 7 punte co squadre veramente demmerda.. c è poco da fa, pure st' anno sarà travajo y dolor.
vabbè, tanto ormai ce so QUASI abituato.. il giorno che non me vedrete più bestemmià pe la roma sarà veramente la fine
vabbè, tanto ormai ce so QUASI abituato.. il giorno che non me vedrete più bestemmià pe la roma sarà veramente la fine
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
va bene tutto e quoto tutte le incaxxature senza neanche leggerle,ma dire che una stagione e' andata a puttane dopo 6 partite mi sa di psicopatici ,senza offesa per gli psicopatici.(seriamente)
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
7 punti.. 7 punti persi con squadre di merda.. ma davvero stai a fa? questi pesano quando dovrai andà a fa il delta a fine stagione eh?sardaccio ha scritto:va bene tutto e quoto tutte le incaxxature senza neanche leggerle,ma dire che una stagione e' andata a puttane dopo 6 partite mi sa di psicopatici ,senza offesa per gli psicopatici.(seriamente)
però oh, va tutto bene, ce ne stanno altre 30 pe fasse pià x culo.. c avemo tempo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Di certo non siamo neanche lontanamente sulla buona strada. Quello che più preoccupa sono le analogie con la stagione appena passata. Io sinceramente non vedo come sia possibile aspirare a qualcosa di più di un Europa League, e ne sarei veramente contento per come si sono messe le cose (ma comunque, a fine stagione, ARIA tutti).sardaccio ha scritto:va bene tutto e quoto tutte le incaxxature senza neanche leggerle,ma dire che una stagione e' andata a puttane dopo 6 partite mi sa di psicopatici ,senza offesa per gli psicopatici.(seriamente)
-
- Capitano
- Reactions:
Ma hai visto con che cazzo di squadra giriamo? O prendono Higuain Hummels e Xavi a gennaio o finiamo massimo in Europa League pure st'anno.sardaccio ha scritto:va bene tutto e quoto tutte le incaxxature senza neanche leggerle,ma dire che una stagione e' andata a puttane dopo 6 partite mi sa di psicopatici ,senza offesa per gli psicopatici.(seriamente)
Io me sarei magnificamente rotto **************, parafrasando Riccardo Fogli.
[noi ci siamo rotti de dover sempre censurare le tue parolacce]
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Europa league???
Ma magari
Ma festeggio una settimana intera
Ma magari
Ma festeggio una settimana intera
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
io sono daccordo con voi in utto e sono incaxxato quanto voi ,ho scritto quello che penso anche in un'ltro topic,ma cmq dire che una stagione dopo 6 partite e' gia' andata a puttane non e' realistico,dai sono 6 partite su 38,ne mancano 32,possiamo anche retrocedere eh,non dico che vinciamo tutte le 32 rimanenti,ma dare conclusioni definitive mi sembra esagerato in un senso o nell'altro.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
ripeto, sono punti 7 ( 7 punti de divario in classifca non se vedono mai levando i primi 2 posti ) ce costeranno parecchio a fine anno. ecco perchè dico che è finita a puttane pure st' anno
-
- Capitano
- Reactions:
Tra parentesi stavo leggendo che c'è la forte possibilità che facciano rigiocare Cagliari Roma, di solito su Repubblica su questi argomenti ci prendono, perciò capace che saranno anche di + di 7 puntiilmauro ha scritto:ripeto, sono punti 7 ( 7 punti de divario in classifca non se vedono mai levando i primi 2 posti ) ce costeranno parecchio a fine anno. ecco perchè dico che è finita a puttane pure st' anno

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
ma davero?
a 2 punti alla 6° de campionato 

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
lasciamo perde.. l' europaleague se la sognamo pure st' annoPantheon ha scritto: Ma hai visto con che ca##o di squadra giriamo? O prendono Higuain Hummels e Xavi a gennaio o finiamo massimo in Europa League pure st'anno.
Io me sarei magnificamente rotto **************, parafrasando Riccardo Fogli.
[noi ci siamo rotti de dover sempre censurare le tue parolacce]