Sono allibito
- Ale66andro
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Sono Allibito
Tralascio gli sms che ho ricevuto io in lingue diverse da ieri sera.
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
-
- Campione
- Reactions:
Re: Sono Allibito
se vuoi una mano a spaccare le testoline dei simpatici scrittori...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ElisaMoriarty ha scritto:Mi dite se la Roma cambiasse OGGI direttore sportivo e direttore generale cosa gioverebbe alla roma? si rischierebbe lo sfascio. e io sono la prima a ribadire che fin'ora hanno entrambi fallito. e poi voi con chi li sostituireste?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Ale66andro
- Capitano
- Reactions:
Sono Allibito
Ma guarda che hanno ragione loro. Siamo ridicoli davvero e a parte certi cortissimi periodi di grazia, lo siamo sempre stati. "Rometta" lo abbiamo coniato noi, So' finiti i Tempi cupi", idem. Ci illudiamo di essere migliori di altri, di essere una grande società, una grande squadra dalla illimitata sete di vittoria, ma la verità sta dentro la bacheca, la verità sta sulle nostre magliette...nessuna stella, scudetto o coccarda. Altro che!lipa87 ha scritto:se vuoi una mano a spaccare le testoline dei simpatici scrittori...
E mortacci mia, del grandissimo stronzo che sono, a tirarci dentro sta maledizione fatta di dolori che è il tifare la Roma, pure quell'innocente di mio figlio che manco c'ha vissuto a Roma.
-
- Campione
- Reactions:
Re: R: Sono Allibito
mi ripeto.... bojan se nascondeva sotto la panchina ieri seraFrancescoasr81 ha scritto: parole sante cristia
-
- Campione
- Reactions:
parla per te io non mi sono mai sentito ridicolo....Ale66andro ha scritto: Ma guarda che hanno ragione loro. Siamo ridicoli davvero e a parte certi cortissimi periodi di grazia, lo siamo sempre stati. "Rometta" lo abbiamo coniato noi, So' finiti i Tempi cupi", idem. Ci illudiamo di essere migliori di altri, di essere una grande società, una grande squadra dalla illimitata sete di vittoria, ma la verità sta dentro la bacheca, la verità sta sulle nostre magliette...nessuna stella, scudetto o coccarda. Altro che!
E morta**i mia, del grandissimo stron*o che sono, a tirarci dentro sta maledizione fatta di dolori che è il tifare la Roma, pure quell'innocente di mio figlio che manco c'ha vissuto a Roma.
- Ale66andro
- Capitano
- Reactions:
Sono Allibito
MG so contento per te. Ma mo che te l'ho detto, te ne poi pure annà affanculoMG63 ha scritto: parla per te io non mi sono mai sentito ridicolo....
-
- Campione
- Reactions:
ma com'e' che quando uno ve dice la verita' ve risentite ? dal lussemburgo con furore ....Ale66andro ha scritto: MG so contento per te. Ma mo che te l'ho detto, te ne poi pure annà affanculo
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Sono Allibito
Ale66andro stai calmo!!!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Certo uno che ha giocato al Nou Camp ed al Bernabeu se caca sotto dello giuventus stadium ..... ormai stamo alla frutta per difendere sti indegni di dirigentiMG63 ha scritto: mi ripeto.... bojan se nascondeva sotto la panchina ieri sera
Tifoso tarzanELLO porti male

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
il suo è uno stato d'animo....te non ti senti così,ok...............la verità che hai detto?MG63 ha scritto: ma com'e' che quando uno ve dice la verita' ve risentite ? dal lussemburgo con furore ....
-
- Campione
- Reactions:
non sto a difende nessuno, come la penso l'ho detto in questo stesso topic solo che ogni tanto faccio notare qualche piccola inesattezza che leggo qua e la.....Bomber ha scritto: Certo uno che ha giocato al Nou Camp ed al Bernabeu se caca sotto dello giuventus stadium ..... ormai stamo alla frutta per difendere sti indegni di dirigenti
- Ale66andro
- Capitano
- Reactions:
Sono Allibito
Ti reitero cortesemente l'invitoMG63 ha scritto: ma com'e' che quando uno ve dice la verita' ve risentite ? dal lussemburgo con furore ....
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tipo quella che hai scritto tu .... ah ho capito te autocitiMG63 ha scritto: non sto a difende nessuno, come la penso l'ho detto in questo stesso topic solo che ogni tanto faccio notare qualche piccola inesattezza che leggo qua e la.....
Tifoso tarzanELLO porti male

-
- Campione
- Reactions:
che non mi sento ridicolo ....... visto che lui parla di noi romanisti io ci ho tenuto a precisarepaolo67 ha scritto: il suo è uno stato d'animo....te non ti senti così,ok...............la verità che hai detto?