Progetto?!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Progetto?!
progetto, non vuol dire niente risultati per i primi anni................altrimenti sai cosa succede, che l'anno scorso avevi ancora appeal per prendere Lamela, Osvaldo, Pjanic......tra un anno nisba.....
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Vero che hanno messo i soldi, ma quanti
?
io la progetto credevo. Prendiamo giocatori giovani, potenziali campioni per poi tenerli ! ottimo. firmo con il sangue.
Qui invece dopo un anno dovevamo vende Osvaldo per fa torna i conti, e non potevamo prende Astori,Ogbonna, e manco Schelotto!!
ecco questo me fa veni il mal di pancia.
stamo in mano a dei Lotito con passaporto Usa .. Ecco cosa siamo..

io la progetto credevo. Prendiamo giocatori giovani, potenziali campioni per poi tenerli ! ottimo. firmo con il sangue.
Qui invece dopo un anno dovevamo vende Osvaldo per fa torna i conti, e non potevamo prende Astori,Ogbonna, e manco Schelotto!!
ecco questo me fa veni il mal di pancia.
stamo in mano a dei Lotito con passaporto Usa .. Ecco cosa siamo..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Titolare
- Reactions:
Anche la Roma di Liedholm... anche il Borussia Dortmund... ma la stesso Conte.... vince chi è più forte e che gioca meglio, credo.Bomber ha scritto: "Perché abbiamo scelto Zeman? Volevamo un uomo che ci accontentasse nel desiderio di fare un calcio propositivo. La storia del calcio vede vincenti le squadre ciniche, e noi vogliamo modificarla."
BLA BLA BLA
Infatti il Milan di Sacchi ed il Barca di Guardiola erano ciniche e non propositive ....... che abbiamo fatto di male per sopportare tutte ste caLLate
Quanti giocatori forti abbiamo oggi SUL CAMPO??
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Infatti ho messo le prime che mi sono venute in mente e che hanno vinto la champions.wotan ha scritto: Anche la Roma di Liedholm... anche il Borussia Dortmund... ma la stesso Conte.... vince chi è più forte e che gioca meglio, credo.
Quanti giocatori forti abbiamo oggi SUL CAMPO??
Trapattoni col Cagliari stava ad anda' in B
Tifoso tarzanELLO porti male