Progetto?!
Progetto?!
ci facessero capire che linea segue la roma, che intenzioni ha, che obiettivi ha, inizia la seconda stagione con questa nuova gestione e inizio ad avere difficoltà a capirla. 

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Progetto?!
keyser soze ha scritto:ci facessero capire che linea segue la roma, che intenzioni ha, che obiettivi ha, inizia la seconda stagione con questa nuova gestione e inizio ad avere difficoltà a capirla.
ad oggi siamo un genoa di lusso. fra 76 ore ne sapremo di più.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Campione
- Reactions:
non bastavano i mille topic aperti?
be un topic cosi non mi sembra ci fosse, poi se volete togliete non me la prendo..
è che davvero sarebbe ora che qualcuno ci mettesse la faccia e dicesse le cose come stanno, io per il naso non voglio farmici prendere, a me sembra sempre tutto cosi approssimativo, da gennaio dovevano rifare la difesa e ancora stiamo cosi e siamo probabilmente come lo scorso anno.. vorrei solo capire non so voi, vengono davanti alle telecamere e ci dicono faremo una squadra competitita e bla bla bla, ma competitiva per cosa? in che modo? come siamo messi economicamente?
è che davvero sarebbe ora che qualcuno ci mettesse la faccia e dicesse le cose come stanno, io per il naso non voglio farmici prendere, a me sembra sempre tutto cosi approssimativo, da gennaio dovevano rifare la difesa e ancora stiamo cosi e siamo probabilmente come lo scorso anno.. vorrei solo capire non so voi, vengono davanti alle telecamere e ci dicono faremo una squadra competitita e bla bla bla, ma competitiva per cosa? in che modo? come siamo messi economicamente?
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me il progetto sportivo è chiaro: obiettivo qualificazione in Champions League puntando su giovani di talento e abbassando il monte ingaggi... per una squadra da scudetto e competitiva in Europa ci vorranno anni...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Campione
- Reactions:
cosa che ci hanno prospettato..se quest'anno si entra in champions la tabella di marcia è rispettata.
- gavazza
- Titolare
- Reactions:
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
anda' in b. moriremo tutti.keyser soze ha scritto:ci facessero capire che linea segue la roma, che intenzioni ha, che obiettivi ha, inizia la seconda stagione con questa nuova gestione e inizio ad avere difficoltà a capirla.
cazzo, avemo ceduto uno che ha fatto 7 gol l'anno scorso e manco era tuo. moriremo tutti, T U T T I .
Daje Rudi !!!
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
senti le cazzate che scrivi.antoniocs ha scritto: ad oggi siamo un genoa di lusso.
da pessimista cronico sei passato a macchietta.
Daje Rudi !!!
-
- Campione
- Reactions:
Fabio calmati però..sono opinioni diverse dalle tue
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
lotteremo con il pescara...gavazza ha scritto:per la cessione di un giocatore tutta sta cagnara...
Daje Rudi !!!
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
è insopportabile. non vedeva l'ora...dava 4 al mercato pure prima de sta cosa de bojan, ma de che stamo a parlà.lipa87 ha scritto:Fabio calmati però..sono opinioni diverse dalle tue
Daje Rudi !!!
mi sa che non hai letto tutto come al solito aprire bocca e dare fiato, il discorso difesa che ho fatto dove lo metti?hai omesso di leggerlo immagino... a te sta bene che a gennaio non è stato preso un difensore ed è stato ammesso di aver sbagliato e che ad oggi stai paro paro come a gennaio? c'è approssimazione secondo me poi tu puoi vederla diversamente ma anche l'operazione bojan non mi sembra molto riflettutafabio656 ha scritto: lotteremo con il pescara...
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
ma chi ce l'aveva co te.....keyser soze ha scritto: mi sa che non hai letto tutto come al solito aprire bocca e dare fiato, il discorso difesa che ho fatto dove lo metti?hai omesso di leggerlo immagino... a te sta bene che a gennaio non è stato preso un difensore ed è stato ammesso di aver sbagliato e che ad oggi stai paro paro come a gennaio? c'è approssimazione secondo me poi tu puoi vederla diversamente ma anche l'operazione bojan non mi sembra molto riflettuta

Daje Rudi !!!
vabbe tutti e due stavate a fa gli spiritosi "lottiamo con il pescara", il concetto vostro comune era la perculata al topic che secondo me c'ha poco da essere perculato.fabio656 ha scritto: ma chi ce l'aveva co te.....io ho quotato gavazza, mica te