Progetto?!

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
keyser soze
Reactions:
Stato: Non connesso

Progetto?!

Messaggio da keyser soze »

ci facessero capire che linea segue la roma, che intenzioni ha, che obiettivi ha, inizia la seconda stagione con questa nuova gestione e inizio ad avere difficoltà a capirla. ???
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Progetto?!

Messaggio da antoniocs »

keyser soze ha scritto:ci facessero capire che linea segue la roma, che intenzioni ha, che obiettivi ha, inizia la seconda stagione con questa nuova gestione e inizio ad avere difficoltà a capirla. ???

ad oggi siamo un genoa di lusso. fra 76 ore ne sapremo di più.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

non bastavano i mille topic aperti?
keyser soze
Reactions:

be un topic cosi non mi sembra ci fosse, poi se volete togliete non me la prendo..
è che davvero sarebbe ora che qualcuno ci mettesse la faccia e dicesse le cose come stanno, io per il naso non voglio farmici prendere, a me sembra sempre tutto cosi approssimativo, da gennaio dovevano rifare la difesa e ancora stiamo cosi e siamo probabilmente come lo scorso anno.. vorrei solo capire non so voi, vengono davanti alle telecamere e ci dicono faremo una squadra competitita e bla bla bla, ma competitiva per cosa? in che modo? come siamo messi economicamente?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Per me il progetto sportivo è chiaro: obiettivo qualificazione in Champions League puntando su giovani di talento e abbassando il monte ingaggi... per una squadra da scudetto e competitiva in Europa ci vorranno anni...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

cosa che ci hanno prospettato..se quest'anno si entra in champions la tabella di marcia è rispettata.
gavazza
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da gavazza »

per la cessione di un giocatore tutta sta cagnara...
FORZA ROMA
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

keyser soze ha scritto:ci facessero capire che linea segue la roma, che intenzioni ha, che obiettivi ha, inizia la seconda stagione con questa nuova gestione e inizio ad avere difficoltà a capirla. ???
anda' in b. moriremo tutti.
cazzo, avemo ceduto uno che ha fatto 7 gol l'anno scorso e manco era tuo. moriremo tutti, T U T T I .
Daje Rudi !!!
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

antoniocs ha scritto: ad oggi siamo un genoa di lusso.
senti le cazzate che scrivi.
da pessimista cronico sei passato a macchietta.
Daje Rudi !!!
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

Fabio calmati però..sono opinioni diverse dalle tue
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

gavazza ha scritto:per la cessione di un giocatore tutta sta cagnara...
lotteremo con il pescara...
Daje Rudi !!!
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

lipa87 ha scritto:Fabio calmati però..sono opinioni diverse dalle tue
è insopportabile. non vedeva l'ora...dava 4 al mercato pure prima de sta cosa de bojan, ma de che stamo a parlà.
Daje Rudi !!!
keyser soze
Reactions:

fabio656 ha scritto: lotteremo con il pescara...
mi sa che non hai letto tutto come al solito aprire bocca e dare fiato, il discorso difesa che ho fatto dove lo metti?hai omesso di leggerlo immagino... a te sta bene che a gennaio non è stato preso un difensore ed è stato ammesso di aver sbagliato e che ad oggi stai paro paro come a gennaio? c'è approssimazione secondo me poi tu puoi vederla diversamente ma anche l'operazione bojan non mi sembra molto riflettuta
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

keyser soze ha scritto: mi sa che non hai letto tutto come al solito aprire bocca e dare fiato, il discorso difesa che ho fatto dove lo metti?hai omesso di leggerlo immagino... a te sta bene che a gennaio non è stato preso un difensore ed è stato ammesso di aver sbagliato e che ad oggi stai paro paro come a gennaio? c'è approssimazione secondo me poi tu puoi vederla diversamente ma anche l'operazione bojan non mi sembra molto riflettuta
ma chi ce l'aveva co te.....??? io ho quotato gavazza, mica te
Daje Rudi !!!
keyser soze
Reactions:

fabio656 ha scritto: ma chi ce l'aveva co te.....??? io ho quotato gavazza, mica te
vabbe tutti e due stavate a fa gli spiritosi "lottiamo con il pescara", il concetto vostro comune era la perculata al topic che secondo me c'ha poco da essere perculato.
Rispondi