te penalizzano, un paio di volte abbiamo rischiato e pelo pelo la banca c'ha messo una pezza, ma come dice rosella "non è vero che stavamo in bancarotta"Mardavikia ha scritto: Ad ogni modo più soldi ci sono in cassa più la società e sana e regolare.
Credo che anche pagare regolarmente gli stipendi favorisca risultati migliori, invece di avere malcontenti
Progetto?!
Re: Progetto?!
-
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Effettivamente, solo a titolo di esempio, nell'anno di grazia 2011-2012 i dati ufficiali parlavano di costi per il personale pari a 105 milioni. Storicamente, come da bilanci precedenti, il monte ingaggi supera il 90% di tale importo..aLVio. ha scritto: boh guarda io questi dati li ho presi da alcune pagine internet. non sono certamente dati ufficiali o provenienti da fonti primarie. anche se leggermente errati non penso si discostino tanto dalla realtà cmq.

sesta giornata per ammissione del giocatore piu forte in rosa e leader la roma ha fallito l'ennesimo progetto ( quale fosse poi non è mai stato ben chiaro ), quando capiranno che il progetto deve essere solo uno??.. VINCERE! ....speriamo presto
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
Farò qua un sunto di quello che penso: se fai 3 partire con la Juve a Torino e due prendi 4 fischi e l'altra 3 non se può.
Adesso ce la prenderemo con il mister ma non servirà a nulla. E' la base che manca. Il problema i giocatori e chi li ha portati. Quello principale è che se questi giocatori esploderanno non lo possiamo sapere perchè non avranno il tempo per dimostrarlo. Devono giocare tutti subito e bene. lamela è del 92 e dovrà giocare 38 partite. Florenzi anche, che ora sta sulla cresta dell'onda ma il momento che non si conferma come lo gestisci?
Tachtsidis idem, Piris semmai giocherà anche. E lo stesso vale per Destro e tutti gli altri che abbiamo. Marquinhos che ormai sta diventando titolare e non ha fatto 20 partite da professionista in vita sua. Dodò semmai tornerà, Romagnoli che dovrà giocare per forza di cose se Castan o Burdisso non ci saranno. Gente che ha troppe responsabilità addosso.
Progetto scellerato che mette in dubbio anche la qualificazione in Europa League che ritengo l'OBIETTIVO MASSIMo ma anche il minimo.
Lo ripeto... Dopo 18 minuti de Juve-Roma uno sta già a sfascia casa dalla rabbia, a litiga co tutti. Non ce lo meritamo.
La Roma ha vinto poco ma in quanto a piazzamenti è la quarta squadra d'Italia. Mica la 150esima. Rispetto per la Roma, rispetto per la maglia.
Il progetto idealmente è buono, per come si sta sviluppando verrà buttato tutto a mare. E magari quando cederemo Pjanic se magneremo le mani perchè in un altra squadra che lo valorizza (anche al Lione non era sempre titolare) e non gli metterà pressione dimostrerà il suo valore.
Adesso ce la prenderemo con il mister ma non servirà a nulla. E' la base che manca. Il problema i giocatori e chi li ha portati. Quello principale è che se questi giocatori esploderanno non lo possiamo sapere perchè non avranno il tempo per dimostrarlo. Devono giocare tutti subito e bene. lamela è del 92 e dovrà giocare 38 partite. Florenzi anche, che ora sta sulla cresta dell'onda ma il momento che non si conferma come lo gestisci?
Tachtsidis idem, Piris semmai giocherà anche. E lo stesso vale per Destro e tutti gli altri che abbiamo. Marquinhos che ormai sta diventando titolare e non ha fatto 20 partite da professionista in vita sua. Dodò semmai tornerà, Romagnoli che dovrà giocare per forza di cose se Castan o Burdisso non ci saranno. Gente che ha troppe responsabilità addosso.
Progetto scellerato che mette in dubbio anche la qualificazione in Europa League che ritengo l'OBIETTIVO MASSIMo ma anche il minimo.
Lo ripeto... Dopo 18 minuti de Juve-Roma uno sta già a sfascia casa dalla rabbia, a litiga co tutti. Non ce lo meritamo.
La Roma ha vinto poco ma in quanto a piazzamenti è la quarta squadra d'Italia. Mica la 150esima. Rispetto per la Roma, rispetto per la maglia.
Il progetto idealmente è buono, per come si sta sviluppando verrà buttato tutto a mare. E magari quando cederemo Pjanic se magneremo le mani perchè in un altra squadra che lo valorizza (anche al Lione non era sempre titolare) e non gli metterà pressione dimostrerà il suo valore.
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
"Perché abbiamo scelto Zeman? Volevamo un uomo che ci accontentasse nel desiderio di fare un calcio propositivo. La storia del calcio vede vincenti le squadre ciniche, e noi vogliamo modificarla."keyser soze ha scritto:sesta giornata per ammissione del giocatore piu forte in rosa e leader la roma ha fallito l'ennesimo progetto ( quale fosse poi non è mai stato ben chiaro ), quando capiranno che il progetto deve essere solo uno??.. VINCERE! ....speriamo presto
BLA BLA BLA
Infatti il Milan di Sacchi ed il Barca di Guardiola erano ciniche e non propositive ....... che abbiamo fatto di male per sopportare tutte ste caLLate
Tifoso tarzanELLO porti male

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
senza scordarsi che potevamo vincere anche con un gioco che faceva passa Zeman, Guardiola per difensivisti :Bomber ha scritto: "Perché abbiamo scelto Zeman? Volevamo un uomo che ci accontentasse nel desiderio di fare un calcio propositivo. La storia del calcio vede vincenti le squadre ciniche, e noi vogliamo modificarla."
BLA BLA BLA
Infatti il Milan di Sacchi ed il Barca di Guardiola erano ciniche e non propositive ....... che abbiamo fatto di male per sopportare tutte ste caLLate
a Roma di Erikson ..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
keyser soze ha scritto:sesta giornata per ammissione del giocatore piu forte in rosa e leader la roma ha fallito l'ennesimo progetto ( quale fosse poi non è mai stato ben chiaro ), quando capiranno che il progetto deve essere solo uno??.. VINCERE! ....speriamo presto
più pagato. più forte è un'altra cosa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Titolare
- Reactions:
Per me il più forte oggi è il meno pagato. Ne avessimo altri 10 e saremmo in testa.antoniocs ha scritto:
più pagato. più forte è un'altra cosa
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Mi sa ce avevano ragione queli de:" american straccions" 
progetto B altro che

progetto B altro che
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
straccions proprio no, perchè i soldi ce l'hanno messiNaVaJo ha scritto:Mi sa ce avevano ragione queli de:" american straccions"
progetto B altro che
magari dirigenti incompetents
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Wotan, non so se è il più forte. Di certo è quello con più palle. Ecco: avere meno fini dicitori e gente più quadrata in campo, non sarebbe male.wotan ha scritto: Per me il più forte oggi è il meno pagato. Ne avessimo altri 10 e saremmo in testa.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
"faremo diventare la roma come la reggina"Dany85 ha scritto: straccions proprio no, perchè i soldi ce l'hanno messi
magari dirigenti incompetents
(semi cit.)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Ale66andro
- Capitano
- Reactions:
Progetto?!
Quello che diceva e chiedeva Spalletti. Cambia tutto meno che questo.aldodice26x1 ha scritto: Wotan, non so se è il più forte. Di certo è quello con più palle. Ecco: avere meno fini dicitori e gente più quadrata in campo, non sarebbe male.
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tacco e punta......Ale66andro ha scritto: Quello che diceva e chiedeva Spalletti. Cambia tutto meno che questo.
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
aaaaa ecco... io avevo capito regina ... sto a perde i colpi...Freddo ha scritto: "faremo diventare la roma come la reggina"
(semi cit.)