In prestito non te lo fa giocare nessuno.nessuno.marco ha scritto:Io proverei a mandarlo in prestito in serie A per vedere se vale veramente!
Secondo me è una plusvalenza che cammina. Bisogna cercare di monetizzarlo il più possibile

In prestito non te lo fa giocare nessuno.nessuno.marco ha scritto:Io proverei a mandarlo in prestito in serie A per vedere se vale veramente!


il modo c'è, lo cedi a titolo definitivo con opzione di recompra o prestito con diritto di riscatto e controriscattonessuno.marco ha scritto:Infatti bisognerebbe incentivare le società che lo prendono a farlo giocare!

Sì, ma se lo fai con tutti hai delle spese enormi. Non tutti sono da RomaFreddo ha scritto:
il modo c'è, lo cedi a titolo definitivo con opzione di recompra o prestito con diritto di riscatto e controriscatto

L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato:
POLITANO Matteo ('93, attaccante): acquisito a titolo di prestito con diritto di riscatto dalla A.S. Roma


Indi persi ogni diritto e affini ?oswald ha scritto:Riscattato dal Sassuolo per 3,5 milioni.


La Roma poteva controriscattarlo per 8 milioni. Non so se sia ancora valida l'opzione.KingKong ha scritto: Indi persi ogni diritto e affini ?

Grazie dell'info.oswald ha scritto: La Roma poteva controriscattarlo per 8 milioni. Non so se sia ancora valida l'opzione.

Quelli erano Pellegrini e Mazzitelli, lui è perso per sempre ormaioswald ha scritto: La Roma poteva controriscattarlo per 8 milioni. Non so se sia ancora valida l'opzione.



jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE