Centrocampista
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Centrocampista
no aquilani no mauri te prego
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
già sogno un cc aquilani-ddringresso20libero ha scritto:Aquilani a zero con Bertolacci e Radja tutti i giovani in prestito e non rinnovo keita, centrocampo forte e romanista

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aquilani a zero è troppo per quello che valeingresso20libero ha scritto:Aquilani a zero con Bertolacci e Radja tutti i giovani in prestito e non rinnovo keita, centrocampo forte e romanista

- simone
- Leggenda
- Reactions:
A cc evidentemente stiamo a posto.
Da capire se bertolacci rimane, ma in ogni caso non credo si investirà molto.
Spero sia l'anno di ucan a me é piaciuto abbastanza tutte le volte che l'ho visto
Da capire se bertolacci rimane, ma in ogni caso non credo si investirà molto.
Spero sia l'anno di ucan a me é piaciuto abbastanza tutte le volte che l'ho visto
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
effettivamente di Ekdal c'era proprio bisogno. 

...però "la pirateria uccide il calcio"
- riotto70
- Titolare
- Reactions:
A me non sarebbe dispiaciuto affattoskotos ha scritto:effettivamente di Ekdal c'era proprio bisogno.
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
io Aquilani a 0 lo prendo.
avrei preferito tenere Bertolacci, ma se sono soldi per altri reparti ci metto Aquilani a 0.
non spendo, sapendo che ho Ucan e Paredes che potrebbero diventare degli asset con un altro allenatore (oppure valorizzandosi altrove)
con Aquilani a 0 mi metto a posto fino a Novembre, quando conoscero` le condizioni di Strootman una volta rientrato
poi se serve mi muovo a Gennaio...
Aquilani a 0, al contrario di Keita, e` cmq un asset, male che ti va ci fai 500.000 euro per un prestito oneroso tra un anno sono sempre piu` di 0
avrei preferito tenere Bertolacci, ma se sono soldi per altri reparti ci metto Aquilani a 0.
non spendo, sapendo che ho Ucan e Paredes che potrebbero diventare degli asset con un altro allenatore (oppure valorizzandosi altrove)
con Aquilani a 0 mi metto a posto fino a Novembre, quando conoscero` le condizioni di Strootman una volta rientrato
Aquilani a 0, al contrario di Keita, e` cmq un asset, male che ti va ci fai 500.000 euro per un prestito oneroso tra un anno sono sempre piu` di 0
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Che tristezza....Jack l'Irlandese ha scritto:io Aquilani a 0 lo prendo.
Ma far giocare ucan???
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
stavo ragionando in termini di quello che farei in rapporto a quanto e` lecito aspettarsi a livello di impiego con l'allenatore attualesimone ha scritto: Che tristezza....
Ma far giocare ucan???
con un altro allenatore terrei Ucan a fare il sesto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Venkman
- Campione
- Reactions:
Io non ho fonti privilegiate, ma non ho tutte queste certezze sul fatto che Paredes e Ucan avranno un ruolo marginale l'anno prossimo... per me potrebbe pure non arrivare nessuno a centrocampo.
Secondo me Garcia aspetta il ritiro per decidere e poi eventualmente chiede un rinforzo dell'ultimo momento stile Cholevas/Yanga-Mbiwa, vediamo se mi sbaglio...
Secondo me Garcia aspetta il ritiro per decidere e poi eventualmente chiede un rinforzo dell'ultimo momento stile Cholevas/Yanga-Mbiwa, vediamo se mi sbaglio...
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
sarebbe un peracottaroVenkman ha scritto:Io non ho fonti privilegiate, ma non ho tutte queste certezze sul fatto che Paredes e Ucan avranno un ruolo marginale l'anno prossimo... per me potrebbe pure non arrivare nessuno a centrocampo.
che si deve valutare a cc ? Li conosce tutti benissimo, le scelte le faccia adesso, non saranno 4 gg a Pinzolo a schiarirgli le idee su Paredes o Ucan
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
faro ha scritto: sarebbe un peracottaro
che si deve valutare a cc ? Li conosce tutti benissimo, le scelte le faccia adesso, non saranno 4 gg a Pinzolo a schiarirgli le idee su Paredes o Ucan

- Venkman
- Campione
- Reactions:
Non so quanto li conosce bene... l'impressione che ho io (personalissima e basata su sensazioni, ripeto) è che Paredes a Garcia piaccia molto come giocatore ma proprio per questo lo abbia deluso profondamente, perché quando gli è stata data la chance da titolare - palermo, chievo, atalanta - l'ha sprecata. Cioè, non è che Garcia non lo ha preso in considerazione, è lui che ha giocato male quando è stato chiamato in causa.faro ha scritto: sarebbe un peracottaro
E siccome ha 1000 giustificazioni, giovane, primo anno in Italia ma soprattutto cambio di ruolo da n.10 a interno con MOLTI compiti difensivi, per me ci riprovano... a meno che non si impunti lui per andare a giocare.
Ucan invece è il contrario, quel pochissimo che è stato in campo ha fatto bene ma ha avuto problemi fisici e di ambientamento, lingua ecc. ... tutte cose che in teoria col tempo migliorano.
Però li deve vedere, ci deve parlare... capire se vogliono giocarsi la chance da sesto/settimo di centrocampo o no.
Più che altro io contesto 'sta cosa che molti danno per scontata, che Garcia non li vede, non li considera, non gli piacciono... per me non è vero.
We came, we saw, we kicked its ass!
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
io aquilani a 0 lo avrei preso...
altrimenti devi presentarti con Clasie... o con uno che ci spendi...
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Aquilani è più fracico di Jovetic.gabbbro ha scritto:io aquilani a 0 lo avrei preso...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."