Centrocampista

Calciomercato e notizie
Rispondi
ilmauro
Stendino
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Centrocampista

Messaggio da ilmauro »

no aquilani no mauri te prego
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

ingresso20libero ha scritto:Aquilani a zero con Bertolacci e Radja tutti i giovani in prestito e non rinnovo keita, centrocampo forte e romanista
già sogno un cc aquilani-ddr 8-)
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ingresso20libero ha scritto:Aquilani a zero con Bertolacci e Radja tutti i giovani in prestito e non rinnovo keita, centrocampo forte e romanista
Aquilani a zero è troppo per quello che vale
Immagine
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

A cc evidentemente stiamo a posto.
Da capire se bertolacci rimane, ma in ogni caso non credo si investirà molto.
Spero sia l'anno di ucan a me é piaciuto abbastanza tutte le volte che l'ho visto
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

effettivamente di Ekdal c'era proprio bisogno. ???
...però "la pirateria uccide il calcio"
riotto70
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da riotto70 »

skotos ha scritto:effettivamente di Ekdal c'era proprio bisogno. ???
A me non sarebbe dispiaciuto affatto
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

io Aquilani a 0 lo prendo.

avrei preferito tenere Bertolacci, ma se sono soldi per altri reparti ci metto Aquilani a 0.

non spendo, sapendo che ho Ucan e Paredes che potrebbero diventare degli asset con un altro allenatore (oppure valorizzandosi altrove)

con Aquilani a 0 mi metto a posto fino a Novembre, quando conoscero` le condizioni di Strootman una volta rientrato

poi se serve mi muovo a Gennaio...

Aquilani a 0, al contrario di Keita, e` cmq un asset, male che ti va ci fai 500.000 euro per un prestito oneroso tra un anno sono sempre piu` di 0
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto:io Aquilani a 0 lo prendo.

avrei preferito tenere Bertolacci, ma se sono soldi per altri reparti ci metto Aquilani a 0.

non spendo, sapendo che ho Ucan e Paredes che potrebbero diventare degli asset con un altro allenatore (oppure valorizzandosi altrove)

con Aquilani a 0 mi metto a posto fino a Novembre, quando conoscero` le condizioni di Strootman una volta rientrato

poi se serve mi muovo a Gennaio...

Aquilani a 0, al contrario di Keita, e` cmq un asset, male che ti va ci fai 500.000 euro per un prestito oneroso tra un anno sono sempre piu` di 0
Che tristezza....
Ma far giocare ucan???
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

simone ha scritto: Che tristezza....
Ma far giocare ucan???
stavo ragionando in termini di quello che farei in rapporto a quanto e` lecito aspettarsi a livello di impiego con l'allenatore attuale

con un altro allenatore terrei Ucan a fare il sesto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Venkman
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Venkman »

Io non ho fonti privilegiate, ma non ho tutte queste certezze sul fatto che Paredes e Ucan avranno un ruolo marginale l'anno prossimo... per me potrebbe pure non arrivare nessuno a centrocampo.

Secondo me Garcia aspetta il ritiro per decidere e poi eventualmente chiede un rinforzo dell'ultimo momento stile Cholevas/Yanga-Mbiwa, vediamo se mi sbaglio...
We came, we saw, we kicked its ass!

"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Venkman ha scritto:Io non ho fonti privilegiate, ma non ho tutte queste certezze sul fatto che Paredes e Ucan avranno un ruolo marginale l'anno prossimo... per me potrebbe pure non arrivare nessuno a centrocampo.

Secondo me Garcia aspetta il ritiro per decidere e poi eventualmente chiede un rinforzo dell'ultimo momento stile Cholevas/Yanga-Mbiwa, vediamo se mi sbaglio...
sarebbe un peracottaro

che si deve valutare a cc ? Li conosce tutti benissimo, le scelte le faccia adesso, non saranno 4 gg a Pinzolo a schiarirgli le idee su Paredes o Ucan
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

faro ha scritto: sarebbe un peracottaro

che si deve valutare a cc ? Li conosce tutti benissimo, le scelte le faccia adesso, non saranno 4 gg a Pinzolo a schiarirgli le idee su Paredes o Ucan
Immagine
Venkman
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Venkman »

faro ha scritto: sarebbe un peracottaro

Non so quanto li conosce bene... l'impressione che ho io (personalissima e basata su sensazioni, ripeto) è che Paredes a Garcia piaccia molto come giocatore ma proprio per questo lo abbia deluso profondamente, perché quando gli è stata data la chance da titolare - palermo, chievo, atalanta - l'ha sprecata. Cioè, non è che Garcia non lo ha preso in considerazione, è lui che ha giocato male quando è stato chiamato in causa.
E siccome ha 1000 giustificazioni, giovane, primo anno in Italia ma soprattutto cambio di ruolo da n.10 a interno con MOLTI compiti difensivi, per me ci riprovano... a meno che non si impunti lui per andare a giocare.

Ucan invece è il contrario, quel pochissimo che è stato in campo ha fatto bene ma ha avuto problemi fisici e di ambientamento, lingua ecc. ... tutte cose che in teoria col tempo migliorano.

Però li deve vedere, ci deve parlare... capire se vogliono giocarsi la chance da sesto/settimo di centrocampo o no.

Più che altro io contesto 'sta cosa che molti danno per scontata, che Garcia non li vede, non li considera, non gli piacciono... per me non è vero.
We came, we saw, we kicked its ass!

"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

io aquilani a 0 lo avrei preso...

altrimenti devi presentarti con Clasie... o con uno che ci spendi...
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

gabbbro ha scritto:io aquilani a 0 lo avrei preso...

altrimenti devi presentarti con Clasie... o con uno che ci spendi...
Aquilani è più fracico di Jovetic.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Rispondi