alle 14.03postromantico ha scritto: Pau Casol
cojone
maledetto cojone
poi ti domandi perché nella mia casella dei messaggi privati soltanto postromantico e giùlemani hanno una sottocartella privata che finisce automaticamente nel cestino.
alle 14.03postromantico ha scritto: Pau Casol
Santiago ha scritto: alle 14.03
cojone
maledetto cojone
poi ti domandi perché nella mia casella dei messaggi privati soltanto postromantico e giùlemani hanno una sottocartella privata che finisce automaticamente nel cestino.
sarebbe più facile comprare Benteke a 40 che Bacca/Dzeko a 30.Alevt86 ha scritto:QUI BENTEKE — In soldoni: Bacca ha fretta, Sabatini no. E oltre alle comproprietà, c’è anche un altro motivo: il d.s. gioca su più tavoli. E così prende in mano una cartina e piazza le sue bandierine in Inghilterra, in Premier League. Lì dove giocano due centravanti che a Trigoria piacciono parecchio. E costano, certo. Ma per motivi diversi sono approcciabili. C’è Christian Benteke, 25 anni, armadio dell’Aston Villa con due segni particolari interessanti: contratto in scadenza nel 2017 che non vuole rinnovare, nonostante le insistente del club di Birmingham, e voglia urlata ai quattro venti di provare il salto in un club che faccia la Champions. La Roma si è informata tramite un intermediario nelle scorse settimane, restando gelata di fronte alla richiesta di 45 milioni, ovvero il pagamento dell’intera clausola rescissoria per liberare il belga. Ma c’è fiducia sul fatto che la cifra possa essere dimezzata, unica via per chiudere l’affare.
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/22 ... 8776.shtml
affermata, non forte, perchè magari è forte pure milik però al momento non è maturo, quindi la gente lo accoglierebbe con scetticismoAlevt86 ha scritto:Comunque, se la Roma vuole comprare una punta centrale forte, deve mettere sul piatto dai 20 milioni in su, non ci sono ca##i.
edit: ah, è in scadenzaLando ha scritto:..e un prestitino con dirittuzzo di riscatto?
Frè, io sono nelle tue maniFreddo ha scritto: affermata, non forte, perchè magari è forte pure milik però al momento non è maturo, quindi la gente lo accoglierebbe con scetticismo
io non spenderei mai 25 + ingaggione per dzeko e credo che non lo farà neppure la roma, vista l'attenzione alle plusvalenze
Per Milik e Mitrovic leggevo che le cifre si avvicinano ai 20 milioni. E se devo spendere 20 bombe per due incognite, preferisco farlo per 2 giocatori forti e affermati. Arriva un momento in cui delle plusvalenze te ne devi sbatte.Freddo ha scritto: affermata, non forte, perchè magari è forte pure milik però al momento non è maturo, quindi la gente lo accoglierebbe con scetticismo
io non spenderei mai 25 + ingaggione per dzeko e credo che non lo farà neppure la roma, vista l'attenzione alle plusvalenze
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.