Christian Benteke

Rispondi
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Christian Benteke

Messaggio da Santiago »

postromantico ha scritto: Pau Casol
alle 14.03
cojone
maledetto cojone

poi ti domandi perché nella mia casella dei messaggi privati soltanto postromantico e giùlemani hanno una sottocartella privata che finisce automaticamente nel cestino.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Santiago ha scritto: alle 14.03
cojone
maledetto cojone

poi ti domandi perché nella mia casella dei messaggi privati soltanto postromantico e giùlemani hanno una sottocartella privata che finisce automaticamente nel cestino.
:lol: :inchinoblue:
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Santiago, devi mettere a posto l'orario però. asd
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Christian Benteke

Messaggio da Alevt86 »

QUI BENTEKE — In soldoni: Bacca ha fretta, Sabatini no. E oltre alle comproprietà, c’è anche un altro motivo: il d.s. gioca su più tavoli. E così prende in mano una cartina e piazza le sue bandierine in Inghilterra, in Premier League. Lì dove giocano due centravanti che a Trigoria piacciono parecchio. E costano, certo. Ma per motivi diversi sono approcciabili. C’è Christian Benteke, 25 anni, armadio dell’Aston Villa con due segni particolari interessanti: contratto in scadenza nel 2017 che non vuole rinnovare, nonostante le insistente del club di Birmingham, e voglia urlata ai quattro venti di provare il salto in un club che faccia la Champions. La Roma si è informata tramite un intermediario nelle scorse settimane, restando gelata di fronte alla richiesta di 45 milioni, ovvero il pagamento dell’intera clausola rescissoria per liberare il belga. Ma c’è fiducia sul fatto che la cifra possa essere dimezzata, unica via per chiudere l’affare.

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/22 ... 8776.shtml
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Alevt86 ha scritto:QUI BENTEKE — In soldoni: Bacca ha fretta, Sabatini no. E oltre alle comproprietà, c’è anche un altro motivo: il d.s. gioca su più tavoli. E così prende in mano una cartina e piazza le sue bandierine in Inghilterra, in Premier League. Lì dove giocano due centravanti che a Trigoria piacciono parecchio. E costano, certo. Ma per motivi diversi sono approcciabili. C’è Christian Benteke, 25 anni, armadio dell’Aston Villa con due segni particolari interessanti: contratto in scadenza nel 2017 che non vuole rinnovare, nonostante le insistente del club di Birmingham, e voglia urlata ai quattro venti di provare il salto in un club che faccia la Champions. La Roma si è informata tramite un intermediario nelle scorse settimane, restando gelata di fronte alla richiesta di 45 milioni, ovvero il pagamento dell’intera clausola rescissoria per liberare il belga. Ma c’è fiducia sul fatto che la cifra possa essere dimezzata, unica via per chiudere l’affare.

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/22 ... 8776.shtml
sarebbe più facile comprare Benteke a 40 che Bacca/Dzeko a 30.
p.s. non verrà alcuno dei tre.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

.
Ultima modifica di Francesco il dom 6 ott 2024, 21:16, modificato 1 volta in totale.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Ti dico la mia, che non conta nulla come sempre.
Benteke ha un contratto in scadenza 2017 e le sue pretendenti (Liverpool, Tottenham e Roma) non sono disposte a sborsare quella cifra. Tra l'altro il belga ha già rifiutato il Liverpool perché non gioca la Champions ed i Reds pensavo di investire su due punte al posto di una (ieri parlavano di Bacca e Llorente con gli stessi soldi).
Quindi o arriva il Chelsea/Man U di turno che sparecchia la tavola e paga la clausola (ma occhio che c'è l'Europeo il prossimo anno e Benteke deve giocare) oppure i Villans abbassano le richieste.
Bacca e Dzeko non costeranno mai 30 milioni, al massimo 20/25.

Comunque, se la Roma vuole comprare una punta centrale forte, deve mettere sul piatto dai 20 milioni in su, non ci sono cazzi.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

avevo letto tempo fa che benteke vorrebbe giocare titolare per poi fare l'europeo, quindi dubito che accetterebbe di fare il comprimario al chelsea o simili

penso che rimarrà all'aston villa e partirà dopo l'europeo (garantendosi un contrattone, andando a scadenza)

a meno che non trova una squadra che fa la champions e gli "prometta" il posto (roma? atletico madrid? wolfsburg? )
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

..e un prestitino con dirittuzzo di riscatto?
Fortune, that arrant whore
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Alevt86 ha scritto:Comunque, se la Roma vuole comprare una punta centrale forte, deve mettere sul piatto dai 20 milioni in su, non ci sono ca##i.
affermata, non forte, perchè magari è forte pure milik però al momento non è maturo, quindi la gente lo accoglierebbe con scetticismo

io non spenderei mai 25 + ingaggione per dzeko e credo che non lo farà neppure la roma, vista l'attenzione alle plusvalenze
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Lando ha scritto:..e un prestitino con dirittuzzo di riscatto?
edit: ah, è in scadenza
Fortune, that arrant whore
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Freddo ha scritto: affermata, non forte, perchè magari è forte pure milik però al momento non è maturo, quindi la gente lo accoglierebbe con scetticismo

io non spenderei mai 25 + ingaggione per dzeko e credo che non lo farà neppure la roma, vista l'attenzione alle plusvalenze
Frè, io sono nelle tue mani
aspetto solo notizie da te per il mercato.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Freddo ha scritto: affermata, non forte, perchè magari è forte pure milik però al momento non è maturo, quindi la gente lo accoglierebbe con scetticismo

Per Milik e Mitrovic leggevo che le cifre si avvicinano ai 20 milioni. E se devo spendere 20 bombe per due incognite, preferisco farlo per 2 giocatori forti e affermati. Arriva un momento in cui delle plusvalenze te ne devi sbatte.
E, comunque, vorrei ricordare che pure Graziano Pellè faceva la differenza in Eredivisie.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Nato a Kinshasa, immaginate un olimpico che grida "Benteke bumaye".
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Rispondi