[Serie A] Cagliari - Roma [23-09-2012]
Re: [Serie A] Cagliari - Roma [RINVIATA]
scusate ma in caso questi 3 punti quando ce li danno? quando verrà presa la decisione?
-
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
[Serie A] Cagliari - Roma [RINVIATA]
Domani dal giudice sportivo.keyser soze ha scritto:scusate ma in caso questi 3 punti quando ce li danno? quando verrà presa la decisione?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stagliano ha appena detto che i 3 punti a tavolino sono più che d'obbligo adesso ma non è sicuro che li daranno perchè la giustizia sportiva italiana ha dimostrato in più occasioni di saper stravolgere anche le norme più chiare.
BANZAI!
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Al "Is Arenas" non ce stanno manco le sedie, stamo a pensà ar tavolino....

"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
-
- Fenomeno
- Reactions:
mi sembra che abbia detto che non ci sono dubbi sullo 0-3 e quì è ok, e che il dubbio sia solo sui tempi non sul fatto che vengano o no dati i 3 punti a noi. Questa sembra l'unica cosa oggettiva. Non per altro, il calcio dovrebbe solo esser chiuso altrimentiLuke Skywalker ha scritto:Stagliano ha appena detto che i 3 punti a tavolino sono più che d'obbligo adesso ma non è sicuro che li daranno perchè la giustizia sportiva italiana ha dimostrato in più occasioni di saper stravolgere anche le norme più chiare.
-
- Moderatore
- Reactions:
Dichiarazioni dell' avvocato Conte:
“Pur essendo ancora il legale della Roma al momento non intervengo perchè quello che oggi ha fatto Claudio Fenucci (con Baldini ndr) è di prassi in questi casi. – sono le parole dell’avvocato Antonio Conte raggiunto telefonicamente da ForzaRoma.info - Il Giudice Sportivo valuterà quanto scritto dal Prefetto di Cagliari e le motivazioni per le quali ha deciso il rinvio della gara. Quello che ha fatto oggi la Roma non è ancora un vero e proprio ricorso. Quello verrà fatto in un secondo momento se sarà necessario”.
Ritiene che ci possano essere molte possibilità di un 0-3 a tavolino? “Dipenderà molto dal motivo per il quale il Prefetto ha preso la sua decisione. Mi sembra, però, che sia già stato detto che è arrivata dopo il comunicato del cagliari. Certo è che questa volta Cellino si è fatto un autogol. Le sue dichiarazioni sono state davvero infelici”
“Pur essendo ancora il legale della Roma al momento non intervengo perchè quello che oggi ha fatto Claudio Fenucci (con Baldini ndr) è di prassi in questi casi. – sono le parole dell’avvocato Antonio Conte raggiunto telefonicamente da ForzaRoma.info - Il Giudice Sportivo valuterà quanto scritto dal Prefetto di Cagliari e le motivazioni per le quali ha deciso il rinvio della gara. Quello che ha fatto oggi la Roma non è ancora un vero e proprio ricorso. Quello verrà fatto in un secondo momento se sarà necessario”.
Ritiene che ci possano essere molte possibilità di un 0-3 a tavolino? “Dipenderà molto dal motivo per il quale il Prefetto ha preso la sua decisione. Mi sembra, però, che sia già stato detto che è arrivata dopo il comunicato del cagliari. Certo è che questa volta Cellino si è fatto un autogol. Le sue dichiarazioni sono state davvero infelici”
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ragà se non volete essere bannati per turpiloquio e bestemmia non leggete nè commentate le dichiarazioni appena rese da Lotito. Mi raccomando.
BANZAI!
-
- Leggenda
- Reactions:
Allucinante. Pure Lotito su rai 2 deve mettere bocca sulla vincenda....
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dai..ho voglia di bestemmiare..che ha detto?Luke Skywalker ha scritto:Ragà se non volete essere bannati per turpiloquio e bestemmia non leggete nè commentate le dichiarazioni appena rese da Lotito. Mi raccomando.

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- vietcong
- Campione
- Reactions:
l'italia è un paese feudale, un paese di signorotti irresponsabili che parlano e agiscono in base all'umore e alla convenienza. Cellino, Lotito (di cui non ho sentito, ma insomma, si conosce), lo stesso Silvio B. Davvero il gesto di Cellino è stato da caudillo, capetto, signorino feudale che non si è accorto che esiste lo stato, le regole. Odio il potere, diffido degli italiani, e ho un disgusto abissale per gli uomini di potere italiani, siano il presidente di una squadra di calcio o un primario di ospedale.
e scusate lo sfogo.
e scusate lo sfogo.
Ultima modifica di vietcong il dom 23 set 2012, 18:09, modificato 1 volta in totale.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che non avrebbe fatto ricorso perchè Cellino è in difficoltà e quindi il ricorso è contro l'etica sportiva in quanto volto a speculare sulle disgrazie altrui. Naturalmente penso che non ci creda nemmeno lui a 'ste callate, già ce lo vedo a non fare ricorso. AhahahaDany85 ha scritto: dai..ho voglia di bestemmiare..che ha detto?
Ultima modifica di Luke Skywalker il dom 23 set 2012, 18:09, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto: Che non avrebbe fatto ricorso perchè Cellino è in difficoltà e quindi il ricorso è contro l'etica sportiva perchè volto a speculare sulle disgrazie altrui. Naturalmente penso che non ci creda nemmeno lui a 'ste callate, già ce lo vedo a non fare ricorso. Ahahaha

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- vietcong
- Campione
- Reactions:
ahah, davero... comunque "Cellino è in difficoltà, povero Cellino", che da Miami invita la gente ad occupare uno stadio inagibile.. ci mancava l'elemento pietistico per completare la scrittura di quest'altra gloriosa pagina di commedia all'italianaLuke Skywalker ha scritto: Che non avrebbe fatto ricorso perchè Cellino è in difficoltà e quindi il ricorso è contro l'etica sportiva perchè volto a speculare sulle disgrazie altrui. Naturalmente penso che non ci creda nemmeno lui a 'ste callate, già ce lo vedo a non fare ricorso. Ahahaha
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A rai 2 so' arrivate pure le mail pro-Lotito, questo da il polso di quanto questo paese (tutto, non solo chi comanda come spesso si dice) sia alla frutta. Ormai non si riesce nemmeno a fare 2+2.
BANZAI!
-
- Moderatore
- Reactions:
Naturalmente non si ricorda (e nessuno glielo ha ricordato) di quello che è successo ad Udine per un fischio dalla tribuna.Luke Skywalker ha scritto: Che non avrebbe fatto ricorso perchè Cellino è in difficoltà e quindi il ricorso è contro l'etica sportiva in quanto volto a speculare sulle disgrazie altrui. Naturalmente penso che non ci creda nemmeno lui a 'ste callate, già ce lo vedo a non fare ricorso. Ahahaha