[Serie A] Cagliari - Roma [23-09-2012]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
keyser soze
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma [RINVIATA]

Messaggio da keyser soze »

scusate ma in caso questi 3 punti quando ce li danno? quando verrà presa la decisione?
Blandols
Moderatore
Reactions:

[Serie A] Cagliari - Roma [RINVIATA]

Messaggio da Blandols »

keyser soze ha scritto:scusate ma in caso questi 3 punti quando ce li danno? quando verrà presa la decisione?
Domani dal giudice sportivo.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Stagliano ha appena detto che i 3 punti a tavolino sono più che d'obbligo adesso ma non è sicuro che li daranno perchè la giustizia sportiva italiana ha dimostrato in più occasioni di saper stravolgere anche le norme più chiare.
BANZAI!
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Al "Is Arenas" non ce stanno manco le sedie, stamo a pensà ar tavolino....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Luke Skywalker ha scritto:Stagliano ha appena detto che i 3 punti a tavolino sono più che d'obbligo adesso ma non è sicuro che li daranno perchè la giustizia sportiva italiana ha dimostrato in più occasioni di saper stravolgere anche le norme più chiare.
mi sembra che abbia detto che non ci sono dubbi sullo 0-3 e quì è ok, e che il dubbio sia solo sui tempi non sul fatto che vengano o no dati i 3 punti a noi. Questa sembra l'unica cosa oggettiva. Non per altro, il calcio dovrebbe solo esser chiuso altrimenti
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Dichiarazioni dell' avvocato Conte:
“Pur essendo ancora il legale della Roma al momento non intervengo perchè quello che oggi ha fatto Claudio Fenucci (con Baldini ndr) è di prassi in questi casi. – sono le parole dell’avvocato Antonio Conte raggiunto telefonicamente da ForzaRoma.info - Il Giudice Sportivo valuterà quanto scritto dal Prefetto di Cagliari e le motivazioni per le quali ha deciso il rinvio della gara. Quello che ha fatto oggi la Roma non è ancora un vero e proprio ricorso. Quello verrà fatto in un secondo momento se sarà necessario”.
Ritiene che ci possano essere molte possibilità di un 0-3 a tavolino? “Dipenderà molto dal motivo per il quale il Prefetto ha preso la sua decisione. Mi sembra, però, che sia già stato detto che è arrivata dopo il comunicato del cagliari. Certo è che questa volta Cellino si è fatto un autogol. Le sue dichiarazioni sono state davvero infelici”
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ragà se non volete essere bannati per turpiloquio e bestemmia non leggete nè commentate le dichiarazioni appena rese da Lotito. Mi raccomando.
BANZAI!
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Allucinante. Pure Lotito su rai 2 deve mettere bocca sulla vincenda....
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Luke Skywalker ha scritto:Ragà se non volete essere bannati per turpiloquio e bestemmia non leggete nè commentate le dichiarazioni appena rese da Lotito. Mi raccomando.
dai..ho voglia di bestemmiare..che ha detto? :ssss:
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

l'italia è un paese feudale, un paese di signorotti irresponsabili che parlano e agiscono in base all'umore e alla convenienza. Cellino, Lotito (di cui non ho sentito, ma insomma, si conosce), lo stesso Silvio B. Davvero il gesto di Cellino è stato da caudillo, capetto, signorino feudale che non si è accorto che esiste lo stato, le regole. Odio il potere, diffido degli italiani, e ho un disgusto abissale per gli uomini di potere italiani, siano il presidente di una squadra di calcio o un primario di ospedale.
e scusate lo sfogo.
Ultima modifica di vietcong il dom 23 set 2012, 18:09, modificato 1 volta in totale.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Dany85 ha scritto: dai..ho voglia di bestemmiare..che ha detto? :ssss:
Che non avrebbe fatto ricorso perchè Cellino è in difficoltà e quindi il ricorso è contro l'etica sportiva in quanto volto a speculare sulle disgrazie altrui. Naturalmente penso che non ci creda nemmeno lui a 'ste callate, già ce lo vedo a non fare ricorso. Ahahaha
Ultima modifica di Luke Skywalker il dom 23 set 2012, 18:09, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Luke Skywalker ha scritto: Che non avrebbe fatto ricorso perchè Cellino è in difficoltà e quindi il ricorso è contro l'etica sportiva perchè volto a speculare sulle disgrazie altrui. Naturalmente penso che non ci creda nemmeno lui a 'ste callate, già ce lo vedo a non fare ricorso. Ahahaha
:lol:
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

Luke Skywalker ha scritto: Che non avrebbe fatto ricorso perchè Cellino è in difficoltà e quindi il ricorso è contro l'etica sportiva perchè volto a speculare sulle disgrazie altrui. Naturalmente penso che non ci creda nemmeno lui a 'ste callate, già ce lo vedo a non fare ricorso. Ahahaha
ahah, davero... comunque "Cellino è in difficoltà, povero Cellino", che da Miami invita la gente ad occupare uno stadio inagibile.. ci mancava l'elemento pietistico per completare la scrittura di quest'altra gloriosa pagina di commedia all'italiana
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

A rai 2 so' arrivate pure le mail pro-Lotito, questo da il polso di quanto questo paese (tutto, non solo chi comanda come spesso si dice) sia alla frutta. Ormai non si riesce nemmeno a fare 2+2.
BANZAI!
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Luke Skywalker ha scritto: Che non avrebbe fatto ricorso perchè Cellino è in difficoltà e quindi il ricorso è contro l'etica sportiva in quanto volto a speculare sulle disgrazie altrui. Naturalmente penso che non ci creda nemmeno lui a 'ste callate, già ce lo vedo a non fare ricorso. Ahahaha
Naturalmente non si ricorda (e nessuno glielo ha ricordato) di quello che è successo ad Udine per un fischio dalla tribuna.
Rispondi