il_noumeno ha scritto: Cassandra speriamo di no, visto che ci prendeva...
Pure Otelma ti dice che non puoi puntare su una riserva del San Paolo senza affiancargli un'alternativa
il_noumeno ha scritto: Cassandra speriamo di no, visto che ci prendeva...
antoniocs ha scritto:
Pure Otelma ti dice che non puoi puntare su una riserva del San Paolo senza affiancargli un'alternativa
mmmmmmm ... non sono d'accordo ... o almeno non sempre ... per esempio, hai una squadra incompleta, ti manca una punta e un terzino destro, chi scegli tra queste coppie:il_noumeno ha scritto:
Mi riferivo alle conseguenze e ai possibili risultati...
Anche io, nel mio piccolo, ho criticato le scelte sui terzini e come diceva ormai un anno fa non ricordo chi (forse Daniel Farady) un grande esterno difensivo può essere decisivo come una punta molto prolifica. È uno dei ruoli chiave nel calcio moderno...
Lascia stare l'allenatore ... si parla in generale ...NaVaJo ha scritto:dipende dall allenatore e dal gioco.
Con zeman preferisco la 1 ad esempio.
Iulius ha scritto: mmmmmmm ... non sono d'accordo ... o almeno non sempre ... per esempio, hai una squadra incompleta, ti manca una punta e un terzino destro, chi scegli tra queste coppie:
1) Maicon - Tiribocchi
2) Rooney - Rosi
??
Io scelgo sempre Rooney tutta la vita.NaVaJo ha scritto:non si può lasciar stare. una scelta la fai a seconda del gioco che vuoi fare.
se ho un allenatore che mi fare a una punta 15 gol pure a me è un conto. Se ho un allenatore che punta rompere il gioco e sulle ripartenze è un altro. se ho rosi magari metto un centrocampista destro che lo copra ad esempio, e li scelgo Rooney che è capace di realizzare almeno una occasione su due che ha...
Ti faccio notare che sono praticamente le stesse cose che si dicevano nella scorsa stagione (più l'inesperienza di Luis Enrique vs il ritorno di Zeman), e abbiamo visto come è andata a finire...LazioEqualShit ha scritto:Come da titolo.
Non voglio riammalarmi di fegato come lo scorso anno. La squadra mi sembra decente, il tecnico (pur non amandolo) potrebbe essere l'uomo giusto per avere un gioco e un'impronta di squadra.
Riconosco (per ora) le seguenti attenuanti d'ufficio : tecnico nuovo, squadra molto giovane, pochi giocatori di vera personalità, preparazione ancora da digerire.
Da tifoso, da abbonato, da cliente della Roma girano i kojoni anche a me, ma non posso e non voglio abbandonarmi al pessimismo cosmico. Non ora, almeno.
(Mantra da ripetere per le prossime 10 giornate di campionato almeno.)
il_noumeno ha scritto:Io per ora non sono particolarmente pessimista, non posso non vedere le cose positive che abbiamo visto finora.
Però se nelle prossime dieci partite continuiamo su questa strada e non mettiamo un po' di fieno in cascina, diventa difficile aspettarsi qualcosa di buono in termini di risultati al termine della stagione.
Odio fare le tabelle, ma prima della juve devi fare 6 punti...
La mancanza di personalità, imho, è il vero problema e diventa difficile farci qualcosa...
Da uno dei pochi highlander estimatori di Luis Enrique per nulla zemaniano, credo che almeno nella produzione offensiva si possano notare dei grossi miglioramenti rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.oswald ha scritto: Ti faccio notare che sono praticamente le stesse cose che si dicevano nella scorsa stagione (più l'inesperienza di Luis Enrique vs il ritorno di Zeman), e abbiamo visto come è andata a finire...
Non si tratta di essere pessimisti, ma realisti nell'analizzare la situazione. L'entusiasmo viene se la squadra gira, c'è poco da fare...
Ho detto infatti che si tratta di attenuanti d'ufficio e che il mantra esaurirà il suo effetto tra 10 giornate. Più chiaro di così.oswald ha scritto: Ti faccio notare che sono praticamente le stesse cose che si dicevano nella scorsa stagione (più l'inesperienza di Luis Enrique vs il ritorno di Zeman), e abbiamo visto come è andata a finire...
Non si tratta di essere pessimisti, ma realisti nell'analizzare la situazione. L'entusiasmo viene se la squadra gira, c'è poco da fare...