Almeno dove lo mangio io..

cravenroad ha scritto:Il kebab merita, altrochè. Ti riempie in una maniera incredibile.
Ho letto kfc in qualche post: ci andai a barca, una goduria senza fine
Molto buono davvero. Senza cipolle e con una corposa spolverata di paprika, raggiunge notevoli picchi di bontàddr97 ha scritto:a proposito di kebab,a me non è mai piaciuto
mentre il gyros,la variante greca,con la carne di maiale,che ho assaggiato lo scorso anno,è buonissimo
ce n'è uno discreto a viale ippocrate con ottimo tzazikiaurreja ha scritto: Molto buono davvero. Senza cipolle e con una corposa spolverata di paprika, raggiunge notevoli picchi di bontà
quoto tutto, solo che a me me regalava er vinello nel bicchierino di plastica biancoaurreja ha scritto:La pizza ripiena super farcita presa dallo Zozzone di Via del Governo Vecchio. Quanti rimpianti ogni volta che ci passo davanti. Ricordo ancora l'acqua omaggiata a chiunque (tale gentilezza oggigiorno è impossibile da trovare in città) e le centinaia di foglietti appesi alle pareti, con su scritto in ogni dialetto e lingua da universitari fuori sede e turisti, di gettare i bicchieri di carta nei cestini dopo aver bevuto. La mia pizza base ogni volta prendeva questa forma: salsa tonnata spalmata, funghetti, melanzane e peperoni sott'olio, brie e prosciutto crudo...una cannonata! Purtroppo dopo la morte del proprietario anni fa, l'attività è stata presa in mano e portata avanti dal nipote, trasferitosi di pochi metri in Via del Teatro Pace 32. Ma non reincarna minimamente lo stesso spirito, genuinità e antica passione. Localino cool, con costi esagerati per il prodotto (scarno) che propone. Totalmente azzerata quella veracitá autentica che si respirava in passato. Di rustico è rimasto solo il nome.
siamocosì ha scritto: ce n'è uno discreto a viale ippocrate con ottimo tzaziki
cambiata gestione, molto peggiorata nell'ultimo anno. la quantità delle porzioni è diminuita notevolmente, i prezzi no ovviamente.aurreja ha scritto:
Pure al Pigneto c'é Kalapa, in Via Ascoli Piceno 17. Meglio conosciuto come: "il greco". Souvlaki very good. Il piatto forte (anche se più turco che ellenico) sono le patate Kumpir.fanno anche take away. Nota negativa: è spesso sovraffollato e con pochi spazi per sedersi.
Dopo la ristrutturazione purtroppo c'era da aspettarselo. Di rado capita che nel cambio chi viene dopo porta migliorieTony Brando ha scritto: cambiata gestione, molto peggiorata nell'ultimo anno. la quantità delle porzioni è diminuita notevolmente, i prezzi no ovviamente.
siamocosì ha scritto:ma fa il pita gyros?