Fast food, kebab e zozzoni

Rispondi
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Fast food e zozzoni

Messaggio da RomaTiAmo »

Ma non ci sono le mosche sul kebab.. :ssss: che schifo...
Almeno dove lo mangio io.. :mmmmm:
πάντα ῥεῖ
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da cravenroad »

Il kebab merita, altrochè. Ti riempie in una maniera incredibile.
Ho letto kfc in qualche post: ci andai a barca, una goduria senza fine
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

cravenroad ha scritto:Il kebab merita, altrochè. Ti riempie in una maniera incredibile.
Ho letto kfc in qualche post: ci andai a barca, una goduria senza fine

Bravo Craven! :D
πάντα ῥεῖ
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: R: Fast food e zozzoni

Messaggio da neverajoy »

Anche io ero diffidente, ma è molto buono. Il top in zona prati è quello a viale Giulio Cesare, proprio di fronte al cinema
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

ddr97 ha scritto:a proposito di kebab,a me non è mai piaciuto
mentre il gyros,la variante greca,con la carne di maiale,che ho assaggiato lo scorso anno,è buonissimo
Molto buono davvero. Senza cipolle e con una corposa spolverata di paprika, raggiunge notevoli picchi di bontà :ok:
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

leggo la grave mancanza di uno zozzone, sicuramente il più buono di tutti quelli che ho provato.

il "panino matto", al tre fontane lo spiazzo dove c'è parco rosati. piazza barcellona credo sia.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

La pizza ripiena super farcita presa dallo Zozzone di Via del Governo Vecchio. Quanti rimpianti ogni volta che ci passo davanti. Ricordo ancora l'acqua omaggiata a chiunque (tale gentilezza oggigiorno è impossibile da trovare in città) e le centinaia di foglietti appesi alle pareti, con su scritto in ogni dialetto e lingua da universitari fuori sede e turisti, di gettare i bicchieri di carta nei cestini dopo aver bevuto. La mia pizza base ogni volta prendeva questa forma: salsa tonnata spalmata, funghetti, melanzane e peperoni sott'olio, brie e prosciutto crudo...una cannonata! Purtroppo dopo la morte del proprietario anni fa, l'attività è stata presa in mano e portata avanti dal nipote, trasferitosi di pochi metri in Via del Teatro Pace 32. Ma non reincarna minimamente lo stesso spirito, genuinità e antica passione. Localino cool, con costi esagerati per il prodotto (scarno) che propone. Totalmente azzerata quella veracitá autentica che si respirava in passato. Di rustico è rimasto solo il nome.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aurreja ha scritto: Molto buono davvero. Senza cipolle e con una corposa spolverata di paprika, raggiunge notevoli picchi di bontà :ok:
ce n'è uno discreto a viale ippocrate con ottimo tzaziki
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

aurreja ha scritto:La pizza ripiena super farcita presa dallo Zozzone di Via del Governo Vecchio. Quanti rimpianti ogni volta che ci passo davanti. Ricordo ancora l'acqua omaggiata a chiunque (tale gentilezza oggigiorno è impossibile da trovare in città) e le centinaia di foglietti appesi alle pareti, con su scritto in ogni dialetto e lingua da universitari fuori sede e turisti, di gettare i bicchieri di carta nei cestini dopo aver bevuto. La mia pizza base ogni volta prendeva questa forma: salsa tonnata spalmata, funghetti, melanzane e peperoni sott'olio, brie e prosciutto crudo...una cannonata! Purtroppo dopo la morte del proprietario anni fa, l'attività è stata presa in mano e portata avanti dal nipote, trasferitosi di pochi metri in Via del Teatro Pace 32. Ma non reincarna minimamente lo stesso spirito, genuinità e antica passione. Localino cool, con costi esagerati per il prodotto (scarno) che propone. Totalmente azzerata quella veracitá autentica che si respirava in passato. Di rustico è rimasto solo il nome.
quoto tutto, solo che a me me regalava er vinello nel bicchierino di plastica bianco :D

edit: un giorno la pizza dello zozzone, l'altro la torta alle carote e il teuccio alla chiave, dove je portavi il CD preferito e te lo mettevano su asd
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

siamocosì ha scritto: ce n'è uno discreto a viale ippocrate con ottimo tzaziki

Pure al Pigneto c'é Kalapa, in Via Ascoli Piceno 17. Meglio conosciuto come: "il greco". Souvlaki very good. Il piatto forte (anche se più turco che ellenico) sono le patate Kumpir. :clap: fanno anche take away. Nota negativa: è spesso sovraffollato e con pochi spazi per sedersi.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ma fa il pita gyros?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

aurreja ha scritto:
Pure al Pigneto c'é Kalapa, in Via Ascoli Piceno 17. Meglio conosciuto come: "il greco". Souvlaki very good. Il piatto forte (anche se più turco che ellenico) sono le patate Kumpir. :clap: fanno anche take away. Nota negativa: è spesso sovraffollato e con pochi spazi per sedersi.
cambiata gestione, molto peggiorata nell'ultimo anno. la quantità delle porzioni è diminuita notevolmente, i prezzi no ovviamente.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Tony Brando ha scritto: cambiata gestione, molto peggiorata nell'ultimo anno. la quantità delle porzioni è diminuita notevolmente, i prezzi no ovviamente.
Dopo la ristrutturazione purtroppo c'era da aspettarselo. Di rado capita che nel cambio chi viene dopo porta migliorie
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

siamocosì ha scritto:ma fa il pita gyros?

Si, ma eccellono di più sulle patate kumpir ;)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

anche se in realtà è una pizzeria ti sloggiano talmente velocemente che va considerata un fast food
il buchetto (da sempre noto come il caccolaro) via flaminia accanto alla marina: pizza romana molto fina e molto leggera, il miglior calzone di roma (quello classico con impasto di uovo prosciutto crudo e mozzarella) e a fine pizza o ventaglio con crema pasticcera da sturbo o crostata di visciole veramente notevole

Rispondi