Cosa serve alla Roma per riprendersi

Rosa e staff
Rispondi
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cosa serve alla Roma per riprendersi

Messaggio da Alevt86 »

postromantico ha scritto:professionalità e serietà.
e competenza

facile viaggiare sulle ali dell'entusiasmo quando le cose vanno bene (leggi 10 vittorie consecutive iniziali), più difficile tenere la barra dritta o raddrizzarla di brutto con le maniere forti quando le cose vanno male.

In altre società a fine gennaio si sarebbero chiusi tutti dentro uno spogliatoio, fatto volare sedie e stracci, ma poi lottato dal giorno dopo per un interesse comune.
Qua abbiamo trascinato il cadavere fino ad aprile con l'alibi che "tanto siamo ancora secondi". Ed ecco che abbiamo chiuso la stalla quando tutte le capre erano scappate.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Alevt86 ha scritto: e competenza

facile viaggiare sulle ali dell'entusiasmo quando le cose vanno bene (leggi 10 vittorie consecutive iniziali), più difficile tenere la barra dritta o raddrizzarla di brutto con le maniere forti quando le cose vanno male.

In altre società a fine gennaio si sarebbero chiusi tutti dentro uno spogliatoio, fatto volare sedie e stracci, ma poi lottato dal giorno dopo per un interesse comune.
Qua abbiamo trascinato il cadavere fino ad aprile con l'alibi che "tanto siamo ancora secondi". Ed ecco che abbiamo chiuso la stalla quando tutte le capre erano scappate.
bravo!
l'ho scritto di là.
non abbiamo saputo sfruttare nulla.
qui famo i braccialetti.
qui confondiamo il primo gradino con un traguardo.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

ed è anche colpa di noi tifosi.

io per primo.

perchè il nostro centrocampo vale quello della juve
perchè iturbe e gervinho valgono 10 volte Candreva e Keita
perchè cole ha vinto tutto
perchè maicon ci mette la faccia
perchè de sanctis bestemmia
perchè sabatini ha portato pastore
perchè pallotta ha vinto con i boston celtics

perchè perchè perchè
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

un allenatore
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

postromantico ha scritto: bravo!
l'ho scritto di là.
non abbiamo saputo sfruttare nulla.
qui famo i braccialetti.
qui confondiamo il primo gradino con un traguardo.
io non credo che qualcuno abbia confuso il primo gradino con il traguardo luca
la volontà di tutti era veramente quella di ripartire dallo scorso anno per puntare al bersaglio grosso, non ho alcun dubbio
credo che, in realtà, ci sia stato un lento e deleterio lavoro che ha intaccato giocatori e allenatore, prima nel loro orgoglio e poi nella loro testa e da lì fino ad arrivare alle loro gambe
dicembre è stato un piccolo campanello d'allarme (parlo delle gare con Sassuolo e Milan) a gennaio l'allarme rosso era forte, ma si è continuato a far finta di nulla
arrivato a questo punto i giocatori puntano ognuno il dito contro l'altro e pensano più ai propri interessi che a quelli della squadra

visto che l'ipotesi quarto posto non è così peregrina, fossi la società, imporrei a Garcia l'utilizzo dei giocatori in bilico fino a fine stagione per capire chi deve rimanere e chi no. I giocatori già bocciati non devono essere più utilizzati.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

quindi...

de sanctis
torosidis manolas yangambiwa holebas
pjanic keita nainggolan
iturbe doumbia ibarbo

?
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Alevt86 ha scritto: io non credo che qualcuno abbia confuso il primo gradino con il traguardo luca
la volontà di tutti era veramente quella di ripartire dallo scorso anno per puntare al bersaglio grosso, non ho alcun dubbio
credo che, in realtà, ci sia stato un lento e deleterio lavoro che ha intaccato giocatori e allenatore, prima nel loro orgoglio e poi nella loro testa e da lì fino ad arrivare alle loro gambe
dicembre è stato un piccolo campanello d'allarme (parlo delle gare con Sassuolo e Milan) a gennaio l'allarme rosso era forte, ma si è continuato a far finta di nulla
arrivato a questo punto i giocatori puntano ognuno il dito contro l'altro e pensano più ai propri interessi che a quelli della squadra

visto che l'ipotesi quarto posto non è così peregrina, fossi la società, imporrei a Garcia l'utilizzo dei giocatori in bilico fino a fine stagione per capire chi deve rimanere e chi no. I giocatori già bocciati non devono essere più utilizzati.
Te ne rimarrebbero veramente pochi, forse neppure per farne 11
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

giùlemanidaCole ha scritto:quindi...

de sanctis
torosidis manolas yangambiwa holebas
pjanic keita nainggolan
iturbe doumbia ibarbo

?
ibarbo non deve essere riscattato in nessun modo, così come Astori
e a keita il rinnovo non lo farei manco sotto tortura

poi vorrei vedere con più continuità Sanabria e Ucan per vedere se possono essere da Roma. So che provarli adesso vuol dire bruciarli, ma se non li provi non saprai mai di che pasta sono fatti.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

pepatadicozze ha scritto:
Te ne rimarrebbero veramente pochi, forse neppure per farne 11
che giochino i Primavera, non voglio persone che sentendosi già con la testa in altri lidi, tolgono la gamba

tanto questi già li hai provati ed hai visto che non sono buoni
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Alevt86 ha scritto: ibarbo non deve essere riscattato in nessun modo, così come Astori
e a keita il rinnovo non lo farei manco sotto tortura

poi vorrei vedere con più continuità Sanabria e Ucan per vedere se possono essere da Roma. So che provarli adesso vuol dire bruciarli, ma se non li provi non saprai mai di che pasta sono fatti.
d'accordo su tutto meno Keita. Un contratto di 1 anno a cifre non proibitive glielo farei, se non altro per il carisma che ha.
...però "la pirateria uccide il calcio"
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Alevt86 ha scritto: che giochino i Primavera, non voglio persone che sentendosi già con la testa in altri lidi, tolgono la gamba

tanto questi già li hai provati ed hai visto che non sono buoni
Per fare altre figure barbine peggio di quelle fatte e di quelle che faranno,no grazie.
Le figure di merda le devono fare loro e non quei poveri ragazzi che hanno dato belle soddisfazioni fino ad ora.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

io keita lo tengo

e ibarbo è l'attaccante esterno più forte che abbiamo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

giùlemanidaCole ha scritto:io keita lo tengo

pensa come stiamo messi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

skotos ha scritto: d'accordo su tutto meno Keita. Un contratto di 1 anno a cifre non proibitive glielo farei, se non altro per il carisma che ha.
Credo che adesso prenda 1 mln,n'altro pò e gli chiederemo di pagare il campo.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

giùlemanidaCole ha scritto:io keita lo tengo

il che indica perfettamente la qualità infima del nostro attacco, il nono della Serie A (ma possiamo anche fare di peggio da qui a fine stagione).
Io Keita non lo terrei. Detto ciò il suo rinnovo non è uno dei casi spinosi dell'estate.
Rispondi