MyROMA

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: My Roma - Azionariato Popolare o Roma Club?

Messaggio da 433 »

il_noumeno ha scritto:
Siamo OT.
Ho risposto. Evidentemente non sono in grado di farmi capire oggi. Lo faccio per l'ultima volta, poi se vuoi proseguiamo in privato o nella discussione sugli stadi.

Volevo dire questo.

Se fosse possibile creare un settore molto piccolo, come a Monaco, si porrebbero due problemi. Uno di tipo logistico-organizzativo (superabile soprattutto se fosse piccolo come a Monaco), un altro di rapporti con la tifoseria (se venisse concesso ad una parte della curva verrebbe accettata serenamente dal resto Del settore? Io credo che una cosa del genere potrebbe creare più di un problema). Le società poi saranno sempre più responsabilizzate per quanto concerne la sicurezza degli impianti.
Detto questo, secondo me questo discorso è pleonastico, perché ho come l'impressione che tra le normative Uefa e la nuova legge sugli impianti sarà molto complicato che si possa anche solo porre la questione (spero di sbagliarmi comunque, perché, lo ripeto, se qualcuno preferisce guardare la partita in piedi sono solo ed esclusivamente fatti suoi).

P.s: sono convinto che in tema di organizzazione, maturità del pubblico e civiltà nel vivere gli eventi sportivi i tedeschi ci diano le piste, ma non "ai romani" in particolare, ma a tutti i cittadini italiani da Aosta a Trapani.

sulla questione del montaggio/smontaggio dei seggiolini ovviamente non abbiamo abbastanza dati per sapere se e come sia fattibile, però concordi con me che è solo un problema di soldi perchè più persone ci lavorano e più si fa in fretta? il fatto che siamo in italia conta abbastanza poco secondo me, perchè chi prende l'incarico sa che bisogna finire entro il giorno della partita, non è come se ristrutturi una casa o un locale.

p.s.: ANCHE IO SONO CONVINTO CHE I TEDESCHI CE DANNO NA PISTA!!! NON STO DICENDO CHE SIAMO MEGLIO NOI!!! però se parla dello stadio della Roma, quindi i cittadini di Aosta e Trapani non c'entrano niente. ;) (e comunque avevo parlato di italiani e romani in particolare, non solo dei romani)

p.p.s.: ma possibile che non capisci neanche quando te dò ragione? c'hai proprio voglia de litigà eh... :roll:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: My Roma - Azionariato Popolare o Roma Club?

Messaggio da baleymar »

MG63 ha scritto: ma non e' che niente niente quello limitato qua sei te ? lo sai perche' so intervenuto ? perche stavi a pia' in giro uno che teoricamente non si poteva nemmeno difendere perche' era stato allontanato......
va bene che con la tastiera non siete a vostro agio, va bene che se scrivo che qui ci si deve confrontare con quella perchè altrimenti dovremmo fare un incontro di boxe vi andate a comprare i guantoni o fate le batture sul bale pugile asd ...va bene tutto ma almeno l'ironia cercate di coglierla...e ripeto se vi sentite limitati (ad esprimervi con la tastiera) o sotto il piedistallo di qualcuno (parole ed affermazioni vostre non mie :rolley: ) la colpa non è mia....
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

rivendico il mio diritto di dire che MyRoma è un azionariato populista piu' che popolare e che serve a poco (sempre a mio parere)...oltretutto è una rappresentanza di azionisti abbastanza irrisoria e col delisting, da lì eravano partiti, dovrà anche cambiare....

e rivendico il mio diritto di dire che quelle battaglie elencate sono battaglie della società Roma alle quali al massimo MyRoma avrà contribuito con delle consulenze ma non puo' di certo affermare che sono vittorie sue...

io sono queste cose ho detto...ma pare che ho toccato la madre di qualcuno viste le reazioni...e puo' venire anche Campanile a dirmi il contrario ma non credo che cambierò parere

per il resto vi siete dati dei limitati da soli (io ci ho solo ironizzato dopo), avete insultato (non ho letto l'insulto prima che venisse rimosso), ironizzato su piedistalli vari e provato a mettermi in bocca le solite cose su Baldini e la società...troppo educato sono stato... :rolley:
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

baleymar ha scritto:
RomaNY ha scritto:
dielle ha scritto:
Io sino una semplice tifosa e in quanto tale esprimo miei giudizi e pensieri. Non sono per nulla ed in nessun modo collegata alla società asroma in quanto tale; né conosco i loro giudizi/strategie/pensieri. Per la precisione.

Too late. E' ito

di solito è chi sta sul piedistallo e si sente superiore che non ammette repliche e contraddittorio e si innervosisce...strano...

a volte si innervosisce pure chi si sente limitato dalla tastiera, soprattutto quando c'ha a che fa con chi ci si sente a suo agio.

gia' te l'ho spiegato perche sono intervenuto ma ripropongo la discussione e te lo ripeto: stavi prendendo in giro (tu lo chiami fare ironia ma stiamo la) un utente che era appena stato allontanato perche' litigava con te e pensavo che non potesse rispondere, poi se sapevo come funzionano gli allontanamenti me facevo l'affarucci mia..... e ho semplicemente detto per spiegare le ragioni dell'utente allontanato che a volte "sbrocca" chi davanti alla tastiera non ha molta dimestichezza al contrario di chi invece ne ha. Non ho mai parlato di boxe ne di guantoni, a me su internet non mi piace il sesso virtuale figuriamoci la boxe.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

no io stavo solo rimarcando il fatto che lui aveva perso la testa dopo avere detto a me che non sapevo confrontarmi....e lo stavo dicendo ad un utente allontanato per insulti (pare pesanti) non perchè litigava o discuteva....

e sulla boxe ho fatto una battuta per dirti che potevamo pure fare un incontro ma dovevamo invece usare la tastiera e chi non ci si trova a suo agio ha sbagliato posto (su un forum quella si usa....)

e tu e lui avete risposto con la cojonella o ironia :rolley: dicendo "anche boxer" , " un guerriero", dimostando che ancora una volta non siete stati abili con la tastiera e i testi perchè era chiaro fossi ironico e non fossi andato a comprarmi i guantoni....
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

baleymar ha scritto:no io stavo solo rimarcando il fatto che lui aveva perso la testa dopo avere detto a me che non sapevo confrontarmi....e lo stavo dicendo ad un utente allontanato per insulti (pare pesanti) non perchè litigava o discuteva....

e sulla boxe ho fatto una battuta per dirti che potevamo pure fare un incontro ma dovevamo invece usare la tastiera e chi non ci si trova a suo agio ha sbagliato posto (su un forum quella si usa....)

e tu e lui avete risposto con la cojonella o ironia :rolley: dicendo "anche boxer" , " un guerriero", dimostando che ancora una volta non siete stati abili con la tastiera e i testi perchè era chiaro fossi ironico e non fossi andato a comprarmi i guantoni....
quindi se fai una battuta tu sei ironico, se la faccio io sono limitato e non sono abile con la tastiera.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

baleymar ha scritto:no io stavo solo rimarcando il fatto che lui aveva perso la testa dopo avere detto a me che non sapevo confrontarmi....e lo stavo dicendo ad un utente allontanato per insulti (pare pesanti) non perchè litigava o discuteva....

....chi è che ha insultato Bale?......questa è una cosa gravissima e merita solamente il mio :clap: :clap: :clap: ............. :smoke:
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Il prossimo che dà del limitato a qualcuno ci saluta.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

MG63 ha scritto: quindi se fai una battuta tu sei ironico, se la faccio io sono limitato e non sono abile con la tastiera.
ehehe ora cerchi di sviare il fatto che sei intervenuto a sproposito.....

limitato te lo sei detto da solo te lo riscrivo magari te lo sei dimenticato...

l'ironia è ironia bisogna saperla anche usare (questa non è la prima volta che te lo scrivo)...se tu ironizzi dandomi del guerriero perchè non hai capito la riposta sulla boxe relativa al tuo darti del limitato con la tastiera, detto per giustificare che insulta pesantemente e si innervosisce non essendo capace di confrontarsi, mi sa che l'ironia non la sai usare benissimo.... ;)

ma non mi pare di aver reagito male alla vostra ironia o coglionella....
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

paolo67 ha scritto: ....chi è che ha insultato Bale?......questa è una cosa gravissima e merita solamente il mio :clap: :clap: :clap: ............. :smoke:
insultare è facile ci puoi riuscire anche da solo non ti beare del lavoro degli altri :fuck:
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Bale e MG63:

per rinfacciarvi le perculelle e le minacce varie esistono i messaggi privati (PM).

questo fantastico strumento si trova sotto gli avatar degli utenti.

comunque, visto che i miei inviti di ieri li avete leggermente ignorati vi beccate un richiamo.

se volete chiarimenti contattate un mod in privato.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

baleymar ha scritto: insultare è facile ci puoi riuscire anche da solo non ti beare del lavoro degli altri :fuck:
.....non mi riesce bene e allora mando qualcuno a pagamento....per te, basta che mi mandano il codice iban....pagamento in giornata..... :dasdas:
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Papinki78 »

baleymar ha scritto: io sono queste cose ho detto...ma pare che ho toccato la madre di qualcuno viste le reazioni...e puo' venire anche Campanile a dirmi il contrario ma non credo che cambierò parere
In due eravate " scettici" su MyRoma.... e siete gli unici due che avete risposto così alla mia richiesta di contraddittorio con Walter.

Quindi, non mi parlate più di contraddittorio, per pietà.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

baleymar ha scritto: ehehe ora cerchi di sviare il fatto che sei intervenuto a sproposito.....

limitato te lo sei detto da solo te lo riscrivo magari te lo sei dimenticato...

l'ironia è ironia bisogna saperla anche usare (questa non è la prima volta che te lo scrivo)...se tu ironizzi dandomi del guerriero perchè non hai capito la riposta sulla boxe relativa al tuo darti del limitato con la tastiera, detto per giustificare che insulta pesantemente e si innervosisce non essendo capace di confrontarsi, mi sa che l'ironia non la sai usare benissimo.... ;)

ma non mi pare di aver reagito male alla vostra ironia o coglionella....
e perche' mai si deve dare per scontato che tu la sai usare l'ironia ? perche' te lo dici da solo ? a me ad esempio tutto mi sembri meno che uno ironico, anzi mi dai l'impressione di quello che abbandona la conversazione quando gli fa comodo (paura di confrontarsi ?) e poi il giorno dopo si ripresenta a mente fresca e riparte come se niente fosse. L'unica cosa su cui hai ragione e' che sai usare la tastiera meglio di altri.
A proposito c'e' "limitato" (nell'uso della tastiera) e "limitato" in altri sensi.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

433 ha scritto:

sulla questione del montaggio/smontaggio dei seggiolini ovviamente non abbiamo abbastanza dati per sapere se e come sia fattibile, però concordi con me che è solo un problema di soldi perchè più persone ci lavorano e più si fa in fretta? il fatto che siamo in italia conta abbastanza poco secondo me, perchè chi prende l'incarico sa che bisogna finire entro il giorno della partita, non è come se ristrutturi una casa o un locale.

p.s.: ANCHE IO SONO CONVINTO CHE I TEDESCHI CE DANNO NA PISTA!!! NON STO DICENDO CHE SIAMO MEGLIO NOI!!! però se parla dello stadio della Roma, quindi i cittadini di Aosta e Trapani non c'entrano niente. ;) (e comunque avevo parlato di italiani e romani in particolare, non solo dei romani)

p.p.s.: ma possibile che non capisci neanche quando te dò ragione? c'hai proprio voglia de litigà eh... :roll:
Io non sto litigando con nessuno, sto discutendo. E non mi interessa se mi dai ragione o torto, scrivo quello che ritengo giusto scrivere in relazione all'evoluzione della discussione. Se c'avessi tutta 'sta voglia di litigare con te avrei risposto in malo modi ai tuoi "mi ha rotto er ca22o" e espressioni gentili affini che mi hai riservato in passato.
Peraltro siamo arrivati a dover sviscerare una parte assolutamente marginale del mio primo post sull'argomento, tralasciando il core del discorso.
Ma visto che ci siamo, ti richiedo.
Se venisse adottato il modello di Monaco di Baviera, se fosse cioè concessa una standing area per qualche centinaio di tifosi, secondo te cosa succederebbe?
Tornando poi al discorso logistico organizzativo, a me che la Roma debba spendere risorse che potrebbero essere destinate altrove per un discorso di omologazione ai parametri UEFA (un ambito che si spera ci veda protagonisti in futuro) a causa di una richiesta (lo definirei più un capriccio) di parte della tifoseria, lo trovo assurdo.
Senza contare che le nuove norme sulla sicurezza degli impianti saranno assolutamente rigide e che le società proprietarie degli impianti saranno chiamate a garantire esse stesse la sicurezza.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi