Daniele Verde

Rispondi
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Daniele Verde

Messaggio da Samael »

deacon frost ha scritto: Si perchè, secondo te poi presentatte a cagliari co verde?
scusa deacon, niente di personale... ma stavo rileggendo il topic di Verde e mi ha fatto sorridere il tuo commento.
Meno male che ci siamo presentati con Verde, sennò chissà che partita avremmo visto :D
adesso però invito gli entusiasti a non cadere nell'errore opposto ;)
mo je sfodero er sorriso magico
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

niente, siamo passati da "è una pippa", "mi sembra Corvia" e "mi manca Tallo" a "ricorda Cerci" "piccolo Robben" (che sia untantinello provocatorio asd).
Non ce la possiamo proprio fare
mo je sfodero er sorriso magico
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

con la fine delle comproprietà il prestito è un rischio... non te li fanno giocare, se sono bravi neanche con il riscatto e controriscatto... io vi ricordo sempre quello che successe con Mancini, in B al Venezia non la strusciava e a Roma venne a fare molto bene. L'unica soluzione è una società satellite... tipo Bologna. Nessuno dice che oggi vale Hazard... ma non voglio neanche precludermi il fatto che possa arrivare a quei livelli... chi ha detto che un 18enne italiano non possa essere un campione?
Lacazette non è andato in prestito, dopo anni di minutaggi ridotti è diventato quello che è oggi, classe 91.. vedete 5 anni fa.. 1 presenza!
Ribadisco, non voglio aspettarmi un campione ma, per quello che ho visto(parlo di molte partite in primavera e non di ieri solamente), non voglio neanche precludermi la possibilità che lo sia... ho la sensazione che lo vedremo più spesso del previsto...
a meno che non veda il forum non si sentirà sotto pressione... :)
P.S. non me ne esco oggi, a me piace da molto tempo ed ero e sono convinto delle sue potenzialità... avete ragione non sono un osservatore a da essere umano ho un pensiero e un'opinione, prendetela come tale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

BRAVO
io ammetto che non volevo titolare
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

V.G.41 ha scritto:Via in prestito, il fatto che debba giocatore e che risulti addirittura uno dei più positivi mostra lo stato in cui vegeta la Roma. Ha fatto due assist (in realtà uno ma vabbé) contro il Cagliari, tutto bello ma addirittura metterlo in rotazione l'anno prossimo mi sembra folle.
preferivo goku
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Settore22
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Settore22 »

2 cose:

1) per me l assist è 1 solo quello del primo gol, il secondo è piu un cross random in area che finisce sui piedi di paredes.

2) non credo lo vedremo piu in questo campionato con il rientro degli elefanti africani e il rietro di Flo.

quindi bravo il pupo s è fatto perdonà quei tre stracci di partite pietose che aveva fatto, ora puoi tornare con i tuoi 1000euro al mese in primavera, quello è il tuo posto per un paio d'anni.
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

ahaha mi sa che hai ragione settore22 :lol:
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Settore22 ha scritto:2 cose:

1) per me l assist è 1 solo quello del primo gol, il secondo è piu un cross random in area che finisce sui piedi di paredes.

2) non credo lo vedremo piu in questo campionato con il rientro degli elefanti africani e il rietro di Flo.

quindi bravo il pupo s è fatto perdonà quei tre stracci di partite pietose che aveva fatto, ora puoi tornare con i tuoi 1000euro al mese in primavera, quello è il tuo posto per un paio d'anni.
Un po cattivello. Magari se al posto di florenzi citassi iturbe o ibarbo sarebbe meglio. Tra lui e florenzi a mille euro ci rimetterei florenzi.
andrea200345
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da andrea200345 »

D' altronde questa è la città dove Curci dopo un paio di partite era l' erede di Buffon...
Settore22
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Settore22 »

kappone ha scritto: Un po cattivello. Magari se al posto di florenzi citassi iturbe o ibarbo sarebbe meglio. Tra lui e florenzi a mille euro ci rimetterei florenzi.
non li cito semplicemente per il fatto che sia l uomo ''laccio emostatico di carne'' sia ''Iphoneturbe'' sò rotti e prima di 1 mese e 1/2settimane non li rivedrai in campo.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

laccio emostatico di carne.

jean paul gaultier
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Settore22 ha scritto: non li cito semplicemente per il fatto che sia l uomo ''laccio emostatico di carne'' sia ''Iphoneturbe'' sò rotti e prima di 1 mese e 1/2settimane non li rivedrai in campo.
Al posto di florenzi continuerei su verde.
Settore22
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Settore22 »

kappone ha scritto: Al posto di florenzi continuerei su verde.

Io invece sto ragazzetto lo rimanderei al volo in primavera, con questo bel ricordo del migliore in campo l uomo partita sky con 1 assist e mezzo, volenteroso di impegnarsi al 100% con i compagni della primavera, e lui stesso simbolo per i compagni di primavera che con l impegno si puo sperare nella prima squadra.
continuare a metterlo dentro a mio avviso metterebbe un peso troppo elevato sulle spalle di questo Hobbit di 18anni che in questo momento forse potrebbe fare ancora una buona prestazione con la pochezza del Parma calcio ma non un altra partita in piu, anche perchè in questo momento a 18 anni un primavera stà su una montagna russa emozionale che neanche se te magni i funghetti allucinogeni de amsterdam puoi provare, se sarà rivisto SKY sport 24h pe 25h alle 16,27 de oggi starà ancora menasse l uccello guardando il servizio de Mangiante dove se parla de lui, ormai saprà pure le pause dove respira angelo tra na parola e un altra.

Lasciamolo in pace a magnà pane e salame e a fasse le pippette con l amichetti sotto la doccia degli spogliatoi della primavera, perchè se se la fà quando rientrano ''Braccio de scimmia'' ibarbo, ''Pendolo'' Gervasio e ''Allacciate la cintura nera'' Dumbià sto poro ragazzo deve passà sicuramente da no psicologo de sostegno.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Settore22 ha scritto:

Io invece sto ragazzetto lo rimanderei al volo in primavera, con questo bel ricordo del migliore in campo l uomo partita sky con 1 assist e mezzo, volenteroso di impegnarsi al 100% con i compagni della primavera, e lui stesso simbolo per i compagni di primavera che con l impegno si puo sperare nella prima squadra.
continuare a metterlo dentro a mio avviso metterebbe un peso troppo elevato sulle spalle di questo Hobbit di 18anni che in questo momento forse potrebbe fare ancora una buona prestazione con la pochezza del Parma calcio ma non un altra partita in piu, anche perchè in questo momento a 18 anni un primavera stà su una montagna russa emozionale che neanche se te magni i funghetti allucinogeni de amsterdam puoi provare, se sarà rivisto SKY sport 24h pe 25h alle 16,27 de oggi starà ancora menasse l uccello guardando il servizio de Mangiante dove se parla de lui, ormai saprà pure le pause dove respira angelo tra na parola e un altra.

Lasciamolo in pace a magnà pane e salame e a fasse le pippette con l amichetti sotto la doccia degli spogliatoi della primavera, perchè se se la fà quando rientrano ''Braccio de scimmia'' ibarbo, ''Pendolo'' Gervasio e ''Allacciate la cintura nera'' Dumbià sto poro ragazzo deve passà sicuramente da no psicologo de sostegno.
asd asd asd asd asd asd asd asd asd
BANZAI!
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

All'estero i ragazzetti di 18 anni se hanno qualità vengono messi costantemente in prima squadra per una questione mentale.
Ieri ha fatto una grandissima partita, l'unico che riusciva a saltare l'uomo, ottimi passaggi per torosidis e ljajic... Continuerei a puntare su di lui
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Rispondi