con la fine delle comproprietà il prestito è un rischio... non te li fanno giocare, se sono bravi neanche con il riscatto e controriscatto... io vi ricordo sempre quello che successe con Mancini, in B al Venezia non la strusciava e a Roma venne a fare molto bene. L'unica soluzione è una società satellite... tipo Bologna. Nessuno dice che oggi vale Hazard... ma non voglio neanche precludermi il fatto che possa arrivare a quei livelli... chi ha detto che un 18enne italiano non possa essere un campione?
Lacazette non è andato in prestito, dopo anni di minutaggi ridotti è diventato quello che è oggi, classe 91.. vedete 5 anni fa.. 1 presenza!
Ribadisco, non voglio aspettarmi un campione ma, per quello che ho visto(parlo di molte partite in primavera e non di ieri solamente), non voglio neanche precludermi la possibilità che lo sia... ho la sensazione che lo vedremo più spesso del previsto...
a meno che non veda il forum non si sentirà sotto pressione...

P.S. non me ne esco oggi, a me piace da molto tempo ed ero e sono convinto delle sue potenzialità... avete ragione non sono un osservatore a da essere umano ho un pensiero e un'opinione, prendetela come tale.