Jack l'Irlandese ha scritto:
Non ho bisogno di perdere del tempo, se li ricordano TUTTI. Le ricerche da prima elementare le lascio a te. TUTTI quelli che frequentano questa sezione ricordano cosa scrivevi fino a una settimana Dalla fine del Mercato e TUTTI Si sono Chiesti che fine avevi fatto Dalla mattina del 31 al dopo Inter-Roma...
Tra l altro potresti tranquillamente averli cancellati... Ma manco ci spreco tempo a cercarli... Frequento il forum per dicutere di Roma, non per imitare CSI...
1) è NORMALE - nel senso che accade spesso - che qualcuno si ricordi male cose dette da altri, quindi che voi vi ricordate cose che non ho mai detto ci può stare, per questo chiedo di sbattermi in faccia i post che ho scritto. anche perchè non credo di aver detto cose che non pensavo.
2) i post con risposta non possono essere cancellati, al massimo modificati... ma viene segnalato che il messaggio è stato modificato, e pure in che data. i post di solito non li modifico (al massimo aggiungo qualcosa per non creare diversi post di seguito), comunque se mi avete quotato io posso aver modificato i miei post, ma non i vostri.
3) il 31 era venerdì (e fino alle 17 ce stavo), inter-roma è stata il 2, domenica, ce posso avè da fà tutto il weekend?
4) mi pare che la sezione mercato è ancora aperta e sono qui a parlarne, non sto mica dicendo "il calciomercato è finito, ora pensiamo solo al campionato" come invece faceva qualcuno gli anni passati quando tra maggio e giugno si diceva che il calciomercato doveva iniziare quindi non si poteva contestare, tra luglio e agosto che c'era tempo fino al 31 agosto per il calciomercato quindi non si poteva contestare, e poi dal 1 settembre che c'era il campionato e quindi non bisognava contestare ma pensare a tifare aa Roma
5) sta cosa che mi sarei incazzato se non prendevano un difensore centrale e un terzino destro te la sei inventata te perchè io non l'ho mai detta, che è un pò come non-ricordo-chi non-ricordo-quando (pochi giorni fa) che mi ha accusato di aver detto che avrei bruciato trigoria se la rosa restava la stessa, senza notare che ci sono 11 giocatori nuovi... non è che ve potete inventà le cose e pensà pure de avecce ragione, poi le cose da prima elementare le faccio io?
6) tra l'altro mi pare che mi avete sempre accusato che mi va sempre bene tutto e invece i fatti dimostrano che ho più volte detto cosa secondo me la società ha sbagliato (ciò però non vuol dire che devo per forza perdere la fiducia in questa società alla prima cazzata fatta), così come ho detto che non sono per niente d'accordo con la cessione di Bojan, così come ho detto - questo si - che io avrei preso pure un difensore centrale forte e un terzino destro titolare per far fare la riserva a Piris.
quindi
non sto neanche dicendo che tu non c'hai capito niente di quello che ho detto e che per me non servono un difensore e un terzino... sto solo dicendo che -
dopo l'arrivo di Marquinhos (come hai scritto tu) - non ho detto che mi sarei incazzato se non arrivavano.... semmai l'ho detto a luglio, quando dovevano ancora arrivare Castan, Marquinhos e Piris.
ripeto e chiarisco:
non ti sei inventato le cose da zero, ti ricordi male.