A parte il pessimismo, quali sono le vostre paure?

Archivio storico di tutte le partite
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: a parte il pessimismo, quali sono le vostre paure?

Messaggio da RomaTiAmo »

superkagno ha scritto: ecco, notavo una certa "insistenza" tipica
tipica di chi??? ahooooooooooo non si parla male delle donne eh! :nz:

ci penso già io! asd
πάντα ῥεῖ
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

433 ha scritto:

scusa se il 31 agosto alle 17.30 sò uscito de casa per andare a un addio al nubilato
e poi nel weekend c'ho avuto da fa...

e comunque me sarei pure rotto er ca##o de gente che non capisce l'italiano e mi mette in bocca parole mai dette,
io ho detto che avrei bruciato trigoria se la rosa fosse rimasta la stessa dell'anno scorso...

ieri a san siro c'erano Balzaretti, Castan, Piris, Tachtsidis, Florenzi e Destro TITOLARI... mi pare che la rosa non è la stessa dell'anno scorso, o no? :lol:

questa fa il paio cò "ma come? il budget non doveva essere 40, 80, 120? ...l'ha detto 433"
vi ricordate solo quello che vi fa comodo, come vi fa comodo, e manco ve lo ricordate bene.

poi se vogliamo dire che la rosa è incompleta io l'ho detto pure il 30 e il 31 agosto che avrei preso un terzino destro e un altro difensore centrale
Quando ti controlli come e quanto un utente ha scritto di un particolare giocatore, Allenatore o una data situazione non ti fai scrupoli nel leggererci significati ulteriori e verificare che avesse addii al nubilato a condizionarlo, quindi poco mi interessa...

Hai ribadito quanto scrivevi ma non hai specificato il tuo voto ne lo hai argomentato e tanto anche se lo farai ora ti ci ho dovuto chiamare io a farlo...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Il frasario di 433 non mi sembra proprio femminile...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

il_noumeno ha scritto:Il frasario di 433 non mi sembra proprio femminile...
stai a dì che na coatta? asd asd asd asd
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ForzaMagica »

NaVaJo ha scritto: no ma se fai un "accusa" devi provarla.
Dire " quasi tutti" è come dire tutti e nessuno.. o indichi chi, o non lo scrivi..
Innanzitutto ti riporto il messaggio che ho scritto così spero che l'equivoco si chiarisca meglio:
Beh, a leggere e sentire il pessimismo di parecchi tifosi un po' di paura mi sta venendo anche a me.
Mi tira parzialmente su il ricordo che tra questi pessimisti ce ne sono parecchi che esultarono all'arrivo di Adriano e davano la sufficienza al mercato dei parametri 0.
In effetti c'è un errore dovuto alla fretta: dovevo scrivere convinzione al posto di ricordo.

Ma a parte che non c'è scritto "quasi tutti" poi, scusami, cosa c'entra la parola "accusa"?
Pensa, in questo post neanche prendo in considerazione la malafede, al massimo stigmatizzo la poca serenità.
Si parla genericamente di paure e soprattutto non faccio un discorso "ASROMAFORUMcentrico": non si parla della Roma solo in questa comunità.
Dico infatti "leggere e sentire", cioè: opinioni sui giornali/spazi web, le radio (in effetti io ascolto solo Retesport e TRS)/ i discorsi in giro.
Chiarito questo, che senso ha dire fai i nomi, indica chi è stato... mica sto parlando in particolare di utenti di questo forum, quindi fare dei nomi sarebbe inutile e poco comprensibile. Poi, se pure ci fosse qualcuno qui che ha dato a suo tempo 6 al mercato degli scarti e oggi da l'insufficienza a questo mercato, lo saprebbe perfettamente da solo e non sentirei certo il bisogno di iniziare un'ennesima polemica personale, anche se sembra un passatempo abbastanza in voga.
Per terminare con una battuta, prendendo spunto dal commento di un utente, non mi volete certo dire che quelli che stavano al Flaminio per Adriano o che davano credito alle parole di Bruno Conti ("é una scommessa vinta") erano tutti utenti del forum di narione :mrgreen: ? ;)

settimottavoposto
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

il_noumeno ha scritto:
Addio al nubilato? Cioé hai fatto 'no spogliarello per femmine assatanate?

Si, embhè? :D

(me sò sbagliato, è che se sposa mia cugina sò annato all'addio al celibato del fidanzato) :tes:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

il_noumeno ha scritto:Il frasario di 433 non mi sembra proprio femminile...

dici? :lol:

433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Jack l'Irlandese ha scritto: Quando ti controlli come e quanto un utente ha scritto di un particolare giocatore, Allenatore o una data situazione non ti fai scrupoli nel leggererci significati ulteriori e verificare che avesse addii al nubilato a condizionarlo, quindi poco mi interessa...

Hai ribadito quanto scrivevi ma non hai specificato il tuo voto ne lo hai argomentato e tanto anche se lo farai ora ti ci ho dovuto chiamare io a farlo...

magari il fatto è che quando parlavo di "40, 80, 120" o cose così io tentavo di essere molto preciso e c'era poco da interpretare,
poi comunque se dico "può andare bene o può andare male" (per esempio)
e voi dite che ho detto che "sicuramente andrà bene"
quello non è interpretare, è mettermi in bocca parole mai dette,
è voler manipolare e strumentalizzare qualcosa che ho detto

anche perchè quando parlavo di "40, 80, 120" facevo anche esempi negativi (tipo "40, 0, -40, -80")
e li facevo proprio pensando a quelli come te che dicono che vedo sempre il bicchiere mezzo pieno (nella migliore delle ipotesi)

se poi qualcuno parla tipo oracolo, non rimane altro che interpretare certe volte.

anche perchè se poi chiedo spiegazioni me rispondete stizziti...

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

433 ha scritto:

magari il fatto è che quando parlavo di "40, 80, 120" o cose così io tentavo di essere molto preciso e c'era poco da interpretare,
poi comunque se dico "può andare bene o può andare male" (per esempio)
e voi dite che ho detto che "sicuramente andrà bene"
quello non è interpretare, è mettermi in bocca parole mai dette,
è voler manipolare e strumentalizzare qualcosa che ho detto

anche perchè quando parlavo di "40, 80, 120" facevo anche esempi negativi (tipo "40, 0, -40, -80")
e li facevo proprio pensando a quelli come te che dicono che vedo sempre il bicchiere mezzo pieno (nella migliore delle ipotesi)

se poi qualcuno parla tipo oracolo, non rimane altro che interpretare certe volte.

anche perchè se poi chiedo spiegazioni me rispondete stizziti...
guarda che il post dei saldi di mercato esponenziali te lo ha ritirato fuori il_noumeno, no io... io mi sono permesso di ricordarti che prima del 31 scrivevi che se non arrivava un centrale forte e un terzino dx eri incaxxato e deluso, eppure nel topic preposto non ho visto il tuo voto negativo ne espressa la tua incaxxatura, quindi trovo che la tua consistenza di opinioni lascia a desiderare... e se scrivi ora dopo due volte che ti incalzio io e` troppo facile a 'sto punto...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Jack l'Irlandese ha scritto: guarda che il post dei saldi di mercato esponenziali te lo ha ritirato fuori il_noumeno, no io... io mi sono permesso di ricordarti che prima del 31 scrivevi che se non arrivava un centrale forte e un terzino dx eri incaxxato e deluso, eppure nel topic preposto non ho visto il tuo voto negativo ne espressa la tua incaxxatura, quindi trovo che la tua consistenza di opinioni lascia a desiderare... e se scrivi ora dopo due volte che ti incalzio io e` troppo facile a 'sto punto...

mi pare che avevo detto "se la rosa rimaneva uguale", nei giorni scorsi mi pare parlavamo di questo...

giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

mi pare di ricordare che con Pantheon, quando vendettero Borini, rinfacciavi il fatto che lui non aveva scritto niente quando era stato riscattato, e' successo lo stesso adesso con te...se li era malafede, qui cos'e'?sfortuna...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

433 ha scritto:

mi pare che avevo detto "se la rosa rimaneva uguale", nei giorni scorsi mi pare parlavamo di questo...
no no tu dicevi (e parlo dopo dell'acquisto di Marquinhos, che tolto Goechoicea, e` stato l'ultimo) che doveva arrivare un centrale (e pure forte, parlavi di uno del livello di Rhodolfo) e un tx dx, mo famme capi` vuoi fa passa` er messaggio che avresti valutato il mercato insufficiente 'se la rosa rimaneva uguale' e visto che non c'e` Bojan ma c'e` un terzo portiere ora e` un ottimo mercato?!?

spero non sia questo il messaggio che vuoi far passare, perche` sarebbe quantomeno offensivo, significherebbe che pensi che le centinaia di iscritti a questo forum scendono in massa dalla montagna del sapone... e dai...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

giù le mani da Borri ha scritto:mi pare di ricordare che con Pantheon, quando vendettero Borini, rinfacciavi il fatto che lui non aveva scritto niente quando era stato riscattato, e' successo lo stesso adesso con te...se li era malafede, qui cos'e'?sfortuna...
l'insostenibile leggerezza di essere RSV...
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Ma come ve va, dico io.......
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Angus ha scritto:Ma come ve va, dico io.......
.....e so' pignoli....
Rispondi