tipica di chi??? ahooooooooooo non si parla male delle donne eh!superkagno ha scritto: ecco, notavo una certa "insistenza" tipica

ci penso già io!

tipica di chi??? ahooooooooooo non si parla male delle donne eh!superkagno ha scritto: ecco, notavo una certa "insistenza" tipica
Quando ti controlli come e quanto un utente ha scritto di un particolare giocatore, Allenatore o una data situazione non ti fai scrupoli nel leggererci significati ulteriori e verificare che avesse addii al nubilato a condizionarlo, quindi poco mi interessa...433 ha scritto:
scusa se il 31 agosto alle 17.30 sò uscito de casa per andare a un addio al nubilato
e poi nel weekend c'ho avuto da fa...
e comunque me sarei pure rotto er ca##o de gente che non capisce l'italiano e mi mette in bocca parole mai dette,
io ho detto che avrei bruciato trigoria se la rosa fosse rimasta la stessa dell'anno scorso...
ieri a san siro c'erano Balzaretti, Castan, Piris, Tachtsidis, Florenzi e Destro TITOLARI... mi pare che la rosa non è la stessa dell'anno scorso, o no?![]()
questa fa il paio cò "ma come? il budget non doveva essere 40, 80, 120? ...l'ha detto 433"
vi ricordate solo quello che vi fa comodo, come vi fa comodo, e manco ve lo ricordate bene.
poi se vogliamo dire che la rosa è incompleta io l'ho detto pure il 30 e il 31 agosto che avrei preso un terzino destro e un altro difensore centrale
stai a dì che na coatta?il_noumeno ha scritto:Il frasario di 433 non mi sembra proprio femminile...
Innanzitutto ti riporto il messaggio che ho scritto così spero che l'equivoco si chiarisca meglio:NaVaJo ha scritto: no ma se fai un "accusa" devi provarla.
Dire " quasi tutti" è come dire tutti e nessuno.. o indichi chi, o non lo scrivi..
In effetti c'è un errore dovuto alla fretta: dovevo scrivere convinzione al posto di ricordo.Beh, a leggere e sentire il pessimismo di parecchi tifosi un po' di paura mi sta venendo anche a me.
Mi tira parzialmente su il ricordo che tra questi pessimisti ce ne sono parecchi che esultarono all'arrivo di Adriano e davano la sufficienza al mercato dei parametri 0.
il_noumeno ha scritto:
Addio al nubilato? Cioé hai fatto 'no spogliarello per femmine assatanate?
il_noumeno ha scritto:Il frasario di 433 non mi sembra proprio femminile...
Jack l'Irlandese ha scritto: Quando ti controlli come e quanto un utente ha scritto di un particolare giocatore, Allenatore o una data situazione non ti fai scrupoli nel leggererci significati ulteriori e verificare che avesse addii al nubilato a condizionarlo, quindi poco mi interessa...
Hai ribadito quanto scrivevi ma non hai specificato il tuo voto ne lo hai argomentato e tanto anche se lo farai ora ti ci ho dovuto chiamare io a farlo...
guarda che il post dei saldi di mercato esponenziali te lo ha ritirato fuori il_noumeno, no io... io mi sono permesso di ricordarti che prima del 31 scrivevi che se non arrivava un centrale forte e un terzino dx eri incaxxato e deluso, eppure nel topic preposto non ho visto il tuo voto negativo ne espressa la tua incaxxatura, quindi trovo che la tua consistenza di opinioni lascia a desiderare... e se scrivi ora dopo due volte che ti incalzio io e` troppo facile a 'sto punto...433 ha scritto:
magari il fatto è che quando parlavo di "40, 80, 120" o cose così io tentavo di essere molto preciso e c'era poco da interpretare,
poi comunque se dico "può andare bene o può andare male" (per esempio)
e voi dite che ho detto che "sicuramente andrà bene"
quello non è interpretare, è mettermi in bocca parole mai dette,
è voler manipolare e strumentalizzare qualcosa che ho detto
anche perchè quando parlavo di "40, 80, 120" facevo anche esempi negativi (tipo "40, 0, -40, -80")
e li facevo proprio pensando a quelli come te che dicono che vedo sempre il bicchiere mezzo pieno (nella migliore delle ipotesi)
se poi qualcuno parla tipo oracolo, non rimane altro che interpretare certe volte.
anche perchè se poi chiedo spiegazioni me rispondete stizziti...
Jack l'Irlandese ha scritto: guarda che il post dei saldi di mercato esponenziali te lo ha ritirato fuori il_noumeno, no io... io mi sono permesso di ricordarti che prima del 31 scrivevi che se non arrivava un centrale forte e un terzino dx eri incaxxato e deluso, eppure nel topic preposto non ho visto il tuo voto negativo ne espressa la tua incaxxatura, quindi trovo che la tua consistenza di opinioni lascia a desiderare... e se scrivi ora dopo due volte che ti incalzio io e` troppo facile a 'sto punto...
no no tu dicevi (e parlo dopo dell'acquisto di Marquinhos, che tolto Goechoicea, e` stato l'ultimo) che doveva arrivare un centrale (e pure forte, parlavi di uno del livello di Rhodolfo) e un tx dx, mo famme capi` vuoi fa passa` er messaggio che avresti valutato il mercato insufficiente 'se la rosa rimaneva uguale' e visto che non c'e` Bojan ma c'e` un terzo portiere ora e` un ottimo mercato?!?433 ha scritto:
mi pare che avevo detto "se la rosa rimaneva uguale", nei giorni scorsi mi pare parlavamo di questo...
l'insostenibile leggerezza di essere RSV...giù le mani da Borri ha scritto:mi pare di ricordare che con Pantheon, quando vendettero Borini, rinfacciavi il fatto che lui non aveva scritto niente quando era stato riscattato, e' successo lo stesso adesso con te...se li era malafede, qui cos'e'?sfortuna...
.....e so' pignoli....Angus ha scritto:Ma come ve va, dico io.......