lo è.pisodinosauro ha scritto:avevo chiesto in premier league...
io pensavo stesse ancora a secco di gol in premier....
Ha segnato con l'Asteras Tripolis e col Brighton in coppa.
In premier zero assoluto.
lo è.pisodinosauro ha scritto:avevo chiesto in premier league...
io pensavo stesse ancora a secco di gol in premier....
anche lo scorso anno?giùlemanidamarra ha scritto: lo è.
Ha segnato con l'Asteras Tripolis e col Brighton in coppa.
In premier zero assoluto.
Si, 331 minuti 0 goal.pisodinosauro ha scritto: anche lo scorso anno?
NaVaJo ha scritto:Ma gioca ?? esiste ancora ??
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Santiago ha scritto:Sudameriscout @Sudameriscout 3 min3 minuti fa
#Lamela, chi?
[youtube][/youtube]
Guarda, io alcune cose che hai scritto posso condividerle, altre un po' meno.LegioXII ha scritto:Hal:
Per me anche lamela rientra nei fallimenti di sabatini.
Giocatore sicuramente dotato di ottima tecnica ma che ha una discontinuita' irritante.
Proprio nell arco di una stessa partita.
Oltre a non essere facilmente collocabile.
Seconda punta...esterno...trequartista...un mix di questi che lo rendono difficilmente assimilabile nello spartito tattico
Dopo due anni scaricato nonostante la giovane eta significa aver fallito la scelta.
Ora mi si dice panchinaro nel tottenham.....ma guarda un po eh?!
La cessione di Benatià non credo fosse preventivata è stata giocoforza.LegioXII ha scritto:Ecco poi sarebbe da aprire un capitolo a parte pure su sto discorso delle plusvalenze.
Se tu ds ritieni lamela un potenziale fuoriclasse non lo cedi
Cosi come non cedi un colosso come benatia
Almeno che non ti abbiano fatto vincere uno straccio di cosa.
perche qui il piatto piange e sto continuo sconquasso tecnico lo stiamo pagando.
Semprr forza Roma
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Ne lamela ne benatia sono plusvalenze o meglio al momento della vendita si ma quando sono stati acquistati Sabatini non pensava di cederli cosi rapidamente...lamela per il motivo di fare cassa e benatia perché quando un tuo giocatore entra nella mira di un top club tu non puoi far altro che cederlo...per dire se domani il psg offre 8 mln di euro all'anno a pogba la Juve è costretta a cederlo....non si tratta sempre di plusvalenze sono tante la cause che portano alla cessione di un giocatoreLegioXII ha scritto:Ecco poi sarebbe da aprire un capitolo a parte pure su sto discorso delle plusvalenze.
Se tu ds ritieni lamela un potenziale fuoriclasse non lo cedi
Cosi come non cedi un colosso come benatia
Almeno che non ti abbiano fatto vincere uno straccio di cosa.
perche qui il piatto piange e sto continuo sconquasso tecnico lo stiamo pagando.
Semprr forza Roma