A parte il pessimismo, quali sono le vostre paure?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Re: R: a parte il pessimismo, quali sono le vostre paure?
cuccu13 ha scritto: Ma tu non eri quello che scriveva che se rimanevamo con questa rosa andavi a fa fuoco e fiamme a Trigoria?
mi pare che la Roma non è rimasta con la stessa rosa dell'anno scorso...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Re: a parte il pessimismo, quali sono le vostre paure?
Mi riferivo alla precedente gestione R.Sensi/Pradè che distinguerei da quella F.Sensi/Baldini.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mah......
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
giù le mani da Borri ha scritto:Ridicolo...
ridicolo è chi tutto l'anno si NASCONDE dietro a un "non me ne frega niente dei sensi"
e poi una volta l'anno sente la necessità di ricordare con affetto franco sensi.
se non te ne frega niente manco lo apri il thread dedicato a lui...
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
ad oggi dopo la partita ripeto...
mancano un centrale di riserva...
e un terzino destro...
e un terzino destro...
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
gabbbro ha scritto:ad oggi dopo la partita ripeto...
e un terzino destro...
lo dicevo il 31 agosto e lo dico pure oggi.
però se riesci a vincere 3-1 a san siro con De Rossi che esce dopo mezzora e Pjanic in panchina,
io un pizzico di ottimismo in più rispetto al 31 agosto ce l'ho...
-
- Fenomeno
- Reactions:
D'accordo su quello che manca....433 ha scritto:
però se riesci a vincere 3-1 a san siro con De Rossi che esce dopo mezzora e Pjanic in panchina,
Però io li continuerei a fa piagne... visto mai che porta bene....

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
433 ha scritto:
Ma per te le gestioni R.Sensi/Pradè e F.Sensi/Baldini sono la stessa cosa?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si soffre sulla fascia destra
Io personalmente sono stato anti-sensiano anche nel senso di Franco Sensi, ma non ricordarlo con affetto è difficile.433 ha scritto:
ridicolo è chi tutto l'anno si NASCONDE dietro a un "non me ne frega niente dei sensi"
e poi una volta l'anno sente la necessità di ricordare con affetto franco sensi.
se non te ne frega niente manco lo apri il thread dedicato a lui...
Errori ne ha commessi, e neppure pochi.. ma è stato anche sfortunato.
Detto questo, fare polemica in un topic che lo ricorda è poco carino.. converrai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
4-3-3 e` stato offline 72 ore, cosa credo mai successa prima dalla nascita di questo forum credo, dal 31 agosto alla vittoria con l'Inter. durante il mercato ha professato critiche pronte in canna se la rosa non fosse stata completata e attese alla pari di altri utenti esigenti. poi e` finito il Mercato com'e` finito e lui si e` dato per ricomparire dopo la vittoria di San Siro, bellissima, in cui cmq i difetti strutturali della rosa si sono palesati (Piris peggiore in campo, Taddei unica riserva dei terzini a disposizione e ora Balzaretti manca anche un mese...)
visto che non fa mistero di fare dietrologia, e` sua prassi muovere processi sommari andandosi a contare i post scritti da uno o un altro su un dato argomento, si fa le ricerche per verificare la consistenza delle opinioni degli utenti, mi permetto di fare dietrologia pure io. dove stavi il 31 agosto alle 19.01?
se non fa differenziazioni tra la gestione F.Sensi&Baldini e quella R.Sensi&Prade` per me anche le sue critiche giustificabilissime alla seconda perdono molto di interesse francamente
parliamo di calcio, va...
visto che non fa mistero di fare dietrologia, e` sua prassi muovere processi sommari andandosi a contare i post scritti da uno o un altro su un dato argomento, si fa le ricerche per verificare la consistenza delle opinioni degli utenti, mi permetto di fare dietrologia pure io. dove stavi il 31 agosto alle 19.01?
se non fa differenziazioni tra la gestione F.Sensi&Baldini e quella R.Sensi&Prade` per me anche le sue critiche giustificabilissime alla seconda perdono molto di interesse francamente
parliamo di calcio, va...

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
bravo jack, non l'ho voluto scrivere...
Per fortuna che abbiamo vinto a Milano, senno' 2 settimane senza forum per lui erano difficile...
Comunque se muore la mia ex moglie a cui pagavo gli alimenti, ce vado al tribunale e faccio le condoglianze...ha sempre rappresentato un momento della mia vita.
Te probabilmente vai con la sciarpa e la bandiera e festeggi in faccia alla famiglia.
Lo ripeto, Ridicolo...
Per fortuna che abbiamo vinto a Milano, senno' 2 settimane senza forum per lui erano difficile...
Comunque se muore la mia ex moglie a cui pagavo gli alimenti, ce vado al tribunale e faccio le condoglianze...ha sempre rappresentato un momento della mia vita.
Te probabilmente vai con la sciarpa e la bandiera e festeggi in faccia alla famiglia.
Lo ripeto, Ridicolo...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
a me la tendenza italiana di stracciarsi le vesti appena muore una persona, chiunque essa sia anche se un criminale di guerra o un tangentopolaro come Craxi che si e` arricchito coi soldi dei cittadini, da fastidio la trovo retorica, ma penso che uno possa anche dissentire sull'operato di F.Sensi ma, una volta morto, deve riconoscere che era una persona che aveva a cuore la Roma... poi sara` stato incompetente, avra` fatto operazioni discutibili, ma si vede palesemente in qualsiasi filmato che era uno che ci teneva visceralmente... negare questo, quello si, e` malafede
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
vero pure questo433 ha scritto:
toccherebbe vedè quanto è "probante" l'esame s.siro sponda inter
me pareva na squadra de ranieri...
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"