appunto, farsi vedere impanicato non credo sarebbe utile o proficuo.ddr97 ha scritto:Ma non è che magari le cose che dice Garcia, non le pensa e lo fa per proteggere la squadra? No eh
[Serie A] Fiorentina - Roma [25/01/2015]
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [25/01/2015]
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
garcia ride è contento, è un grande attore ragazzi in realtà è incazzato nero.
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
Non è vero è stato fatto e poi è una cosa soggettiva... Che poi devo capire dove sta lo sbaglio..Kalel ha scritto: Appunto,uno chiede scusa quando sbaglia,qui difficilmente l'ho visto fare
πάντα ῥεῖ
-
- Campione
- Reactions:
Holebas al massimo può essere una riservapisodinosauro ha scritto: holebas non è scarso
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
John Locke ha scritto:garcia ride è contento, è un grande attore ragazzi in realtà è incazzato nero.
pensa, se fossi calciatore io sarei incazzato con lui ... non lui con me.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Leggenda
- Reactions:
Kalel ha scritto: Holebas al massimo può essere una riserva
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ancora con l'ambiente????? E dai, su... I giocatori non corrono per più di 15 minuti e sarebbe colpa dell'ambiente???Luke Skywalker ha scritto: E' il solito malus apportato dall'ambiente, che in questo tipo di operazioni conta e come.
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
porcaccia ha scritto:
Alla quarta stagione credo sia lecito criticare, non mi pare stiano facendo tutto come si deve.
H501
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il problema è che se vendessero Pjianic per 20 milioni partirebbero le solite lamentele.gabbbro ha scritto: glie fai capì che sei esigente... che si può non vincere ma bisogna provarci... che non è accettabile pagare un fottio di soldi gente che rende così da schifo...![]()
![]()
![]()
Lo stesso Benatia non mi pare abbia una mentalità vincente: appena ha firmato il contratto della vita peggiora il rendimento in maniera paurosa giocando al fianco di campioni con la C maiuscola. Se gli avessero garantito gli stessi soldi per farlo restare, siamo sicuri che la difesa sarebbe stata la stessa dello stesso anno pur con Castan al 100%?
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
e pensare che solitamente garcia parte lento per poi volare...Batigol2001 ha scritto: So d'accordo ma non riesco a trovare un'altra spiegazione è troppo evidente la differenza, questo dimostrerebbe che qualche cosa è stata toppata in fase di impostazione di preparazione atletica
-
- Campione
- Reactions:
Lo sbaglio sta nel dare del laziale,del troll o altro ancora a chi dice una cosa che stride con il solito immaginario collettivo fatto di illusioni del tifoso romanista,per poi puntualmente sparire quando invece certe cose si avveranoRomaTiAmo ha scritto: Non è vero è stato fatto e poi è una cosa soggettiva... Che poi devo capire dove sta lo sbaglio..
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Preferirei vederlo incazzato neroJohn Locke ha scritto:garcia ride è contento, è un grande attore ragazzi in realtà è incazzato nero.
Non capisco perchè debba fingere che vada tutto alla grande
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Il perché te lo ha dimostrato zemanWill.i.am ha scritto: Preferirei vederlo incazzato nero
Non capisco perchè debba fingere che vada tutto alla grande
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E io ho parlato di corsa? L'ambiente è maestro nell'ingenerare la fenomenite, questo ti leva molto tutti gli anni. I giocatori qui a un certo punto si siedono, la squadra si accontenta, tutti noi tra proclami, sbroccate, stampa che "pompa" non facciamo che acuire questi atteggiamenti. Perchè i giocatori della Roma sono influenzabili, non essendo dei fuoriclasse nè tecnicamente nè mentalmente. Poi quando non corrono, quando l'allenatore va in confusione l'ambiente non c'entra un callo, c'entra quando contribuisce a creare un'atmosfera psicologica controproducente e non adatta a giocare con concentrazione altissima ogni partita, unica cosa che permetterebbe ad una squadra come la Roma di imporsi alla lunga distanza su avversari più forti.jimmy ha scritto: Ancora con l'ambiente????? E dai, su... I giocatori non corrono per più di 15 minuti e sarebbe colpa dell'ambiente???
BANZAI!
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Scusa Matteo, ma tu vivi questo forum come una "guerra" tra utenti? Prendi nota di quello che dicono, cosi' dopo un paio di mesi puoi dire " te l'avevo detto io, io ciavevo ragione io, e tu torto"?Matteo ha scritto: Mi dispiace Ciro ma stavolta Marco ha ragione...lui a volte esagera...ma molti quando la Roma vinceva ma non convinceva venivano qui sopra a spernacchiare chi non era soddisfatto delle prestazioni e dava merito delle molte vittorie alla casualità...senza confrontarsi davano la pacca sulla spalla alludendo un semplice "guarda sto demente che sta a scrive"...persone che dopo sti scempi spariscono...ora voglio trattarli anch'io come dementi...ma non ci sono...peccato!!
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...