[Serie A] Fiorentina - Roma [25/01/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [25/01/2015]

Messaggio da simone »

ddr97 ha scritto:Ma non è che magari le cose che dice Garcia, non le pensa e lo fa per proteggere la squadra? No eh
appunto, farsi vedere impanicato non credo sarebbe utile o proficuo.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

garcia ride è contento, è un grande attore ragazzi in realtà è incazzato nero.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

Kalel ha scritto: Appunto,uno chiede scusa quando sbaglia,qui difficilmente l'ho visto fare
Non è vero è stato fatto e poi è una cosa soggettiva... Che poi devo capire dove sta lo sbaglio..
πάντα ῥεῖ
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

pisodinosauro ha scritto: holebas non è scarso
Holebas al massimo può essere una riserva
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

John Locke ha scritto:garcia ride è contento, è un grande attore ragazzi in realtà è incazzato nero.

pensa, se fossi calciatore io sarei incazzato con lui ... non lui con me.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Kalel ha scritto: Holebas al massimo può essere una riserva
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

Luke Skywalker ha scritto: E' il solito malus apportato dall'ambiente, che in questo tipo di operazioni conta e come.
Ancora con l'ambiente????? E dai, su... I giocatori non corrono per più di 15 minuti e sarebbe colpa dell'ambiente???
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

porcaccia ha scritto:
Alla quarta stagione credo sia lecito criticare, non mi pare stiano facendo tutto come si deve.
H501
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

gabbbro ha scritto: glie fai capì che sei esigente... che si può non vincere ma bisogna provarci... che non è accettabile pagare un fottio di soldi gente che rende così da schifo... :tes: :tes: :tes: :tes:
Il problema è che se vendessero Pjianic per 20 milioni partirebbero le solite lamentele.
Lo stesso Benatia non mi pare abbia una mentalità vincente: appena ha firmato il contratto della vita peggiora il rendimento in maniera paurosa giocando al fianco di campioni con la C maiuscola. Se gli avessero garantito gli stessi soldi per farlo restare, siamo sicuri che la difesa sarebbe stata la stessa dello stesso anno pur con Castan al 100%?
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Batigol2001 ha scritto: So d'accordo ma non riesco a trovare un'altra spiegazione è troppo evidente la differenza, questo dimostrerebbe che qualche cosa è stata toppata in fase di impostazione di preparazione atletica
e pensare che solitamente garcia parte lento per poi volare...
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

RomaTiAmo ha scritto: Non è vero è stato fatto e poi è una cosa soggettiva... Che poi devo capire dove sta lo sbaglio..
Lo sbaglio sta nel dare del laziale,del troll o altro ancora a chi dice una cosa che stride con il solito immaginario collettivo fatto di illusioni del tifoso romanista,per poi puntualmente sparire quando invece certe cose si avverano
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

John Locke ha scritto:garcia ride è contento, è un grande attore ragazzi in realtà è incazzato nero.
Preferirei vederlo incazzato nero
Non capisco perchè debba fingere che vada tutto alla grande
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Will.i.am ha scritto: Preferirei vederlo incazzato nero
Non capisco perchè debba fingere che vada tutto alla grande
Il perché te lo ha dimostrato zeman
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

jimmy ha scritto: Ancora con l'ambiente????? E dai, su... I giocatori non corrono per più di 15 minuti e sarebbe colpa dell'ambiente???
E io ho parlato di corsa? L'ambiente è maestro nell'ingenerare la fenomenite, questo ti leva molto tutti gli anni. I giocatori qui a un certo punto si siedono, la squadra si accontenta, tutti noi tra proclami, sbroccate, stampa che "pompa" non facciamo che acuire questi atteggiamenti. Perchè i giocatori della Roma sono influenzabili, non essendo dei fuoriclasse nè tecnicamente nè mentalmente. Poi quando non corrono, quando l'allenatore va in confusione l'ambiente non c'entra un callo, c'entra quando contribuisce a creare un'atmosfera psicologica controproducente e non adatta a giocare con concentrazione altissima ogni partita, unica cosa che permetterebbe ad una squadra come la Roma di imporsi alla lunga distanza su avversari più forti.
BANZAI!
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Matteo ha scritto: Mi dispiace Ciro ma stavolta Marco ha ragione...lui a volte esagera...ma molti quando la Roma vinceva ma non convinceva venivano qui sopra a spernacchiare chi non era soddisfatto delle prestazioni e dava merito delle molte vittorie alla casualità...senza confrontarsi davano la pacca sulla spalla alludendo un semplice "guarda sto demente che sta a scrive"...persone che dopo sti scempi spariscono...ora voglio trattarli anch'io come dementi...ma non ci sono...peccato!!
Scusa Matteo, ma tu vivi questo forum come una "guerra" tra utenti? Prendi nota di quello che dicono, cosi' dopo un paio di mesi puoi dire " te l'avevo detto io, io ciavevo ragione io, e tu torto"?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Rispondi