[Coppa Italia] Roma - Empoli [20/01/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Empoli [20/01/2015]

Messaggio da Luke Skywalker »

ddr97 ha scritto:Ma ce sta enzo salvi a roma tv
Come so scesi in basso
asd asd asd asd asd asd
Il prossimo anno imbarcheranno Marione a 'sto punto. asd asd asd asd
BANZAI!
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Apriteci la trasferta di Firenze.
Fatece sta' vicini a 'sta squadra...forza Roma.
ASR
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

principe68 ha scritto:premettendo che non mi sento un ladro

e che succede vincere in questa maniera (del tutto immeritatamente, contro un avversario che c'ha messo più carattere, grinta, umiltà, bontà d'intenti

e con un errore arbitrale madornale)

tutti quelli che si sono incazzati per Juve - Roma e che hanno alimentato la cultura delle strisciate che rubano, dei grandi vecchi che indirizzano le partite, degli arbitri in malafede (tralasciando Calciopoli)

avrebbero dovuto pretendere che De Rossi per coerenza mandasse il rigore in Tribuna Tevere

per me possiamo esultare per il passaggio del turno

ed è anche giusto farlo

ma alla prossima situazione sfavorevole alla Roma, prima di coniugare il verbo "rubare" in tutte le salse

pensateci un attimo

se volete avere dell'onestà intellettuale

se volete essere disonesti e pensate solo alla Roma non cercando neanche di essere obiettivi

poi le vostre lamentele giustamente saranno considerate aria fritta... o roba di parte
te devo quotà.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Freedom ha scritto:Apriteci la trasferta di Firenze.
Questi se meritano solo fischi!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

jimmy ha scritto:Roma inguardabile.
V.G.41 ha scritto:Che Roma penosa.
porcaccia ha scritto:Così non si va da nessuna parte.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Rientrato adesso .Mi limito ad un laconico "che schifo".Tralasciando il fatto che il rigore non c'era e Sarri ha ragione a lamentarsi,questo mi pare palese.Gioco penoso,un pianto.Questa sera mi trovo d'accordo con i detrattori di Garcia,a differenza di quanto detto da me nei giorni scorsi.
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

non riesco neanche ad esultare. Partita ridicola, rigore rubato, squadra indecente. Svegliatevi perfavore e cominciamo a far sentire la voce.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

jsl14 ha scritto: Questi se meritano solo fischi!
pure contestazione... aggiungerei...
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

Freedom ha scritto:Apriteci la trasferta di Firenze.
:ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss:
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

desolante, mi sento triste come se fossimo usciti..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Analizzo la partita
Iniziamo il match con un 4-3-1-2 ed arriva subito il gol perché occupiamo bene l'area e Destro (stranamente) tiene impegnato un difensore e gli fa ciccare palla in modo tale che arrivi ad Iturbe, poi è bravo il ragazzo a proteggerla e a metterla dentro col destro. La Roma, come spesso accade, si abbassa pericolosamente dopo la rete ed esce l'Empoli che trova un ottimo Saponara tra le linee che mette scompiglio visto che non lo prendono. Il nostro ritmo, però, quando siamo in possesso palla non è basso come nelle ultime uscite, anzi, la palla gira bene e con qualità e proviamo spesso la palla in profondità anche se parecchie volte Destro è in fuorigioco ma è una cosa che la Roma quest'anno ha fatto solo con CSKA e li c'era Gervinho che anche se sta dietro il difensore la palla la prende in velocità, abbiamo qualche occasione gol per il raddoppio ma non segniamo. Nel secondo tempo partiamo subito forte con Destro che sbaglia un gol colossale a dir poco e l'entrata di Zielinski ci manda un po' in difficoltà visto che fa il lavoro di Saponara. Non rischiamo praticamente mai, i loro tiri, quei pochi, sono altissimi o non problematici per Skorupski. Continuiamo ad essere leziosi, soprattutto Pjanic che sembra non volere accelerare la manovra, cosa che fa Iturbe e molto bene mandando al bar i difensori e creando pericoli. Nel finale la prima distrazione difensiva ci costa caro col gol di Verdi con Astori lentissimo, e qua sbandiamo. Infatti dopo poco c'è il giallo a Yanga che sbaglia uno stop facendosi rubare palla al limite dell'area. Intanto entra Paredes e torniamo a comandare il centrocampo. Il ragazzo è molto valido e si fa trovare spesso e sa battere anche gli angoli, cosa rara da noi. Abbiamo altre occasioni enormi soprattutto con Iturbe che col destro non fa male e poi con Ljajic nel supplementare ma Bassi è ancora bravo. Nel secondo supplementare oltre al rigore c'è un 3v1 pazzesco con Destro che inciampa sul pallone e vari 1v1 di Iturbe sempre vinti fino ad arrivare al brivido finale che Skorupski para.

Nel totale la Roma ha giocato addirittura meglio delle ultime partite, ma di tanto, solo che come sempre si fatica a segnare.
Tiri Roma 30 con 16 in porta, tiri Empoli 11 con 4 in porta
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Zarathustra ha scritto:non riesco neanche ad esultare. Partita ridicola, rigore rubato, squadra indecente. Svegliatevi perfavore e cominciamo a far sentire la voce.
io visto che a Trigoria continuano a fare i ridicoli e raccontare che va tutto bene gli andrei a fare una bella contestazione...
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

Io cmq fino a giugno sostengo tutto e tutti. Garcia Sabatini e Destro prima di tutti. Poi a giugno si fanno i conti.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Siamo una squadra di pippe se non riusciamo manco a batte l'Empoli in Europa League che cazzo se presentamo a fa'?
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Gipsy Danger ha scritto:Io cmq fino a giugno sostengo tutto e tutti. Garcia Sabatini e Destro prima di tutti. Poi a giugno si fanno i conti.

se continui a giocare cosi tu secondo in classifica non ci arrivi, sicuro di fare i conti a giugno quando i giochi ormai sono fatti? io tranquillo non ci sto proprio, sai cosa vuol dire non arrivare almeno secondi??
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Rispondi