ddr97 ha scritto:Ma ce sta enzo salvi a roma tv
Come so scesi in basso

Il prossimo anno imbarcheranno Marione a 'sto punto.

ddr97 ha scritto:Ma ce sta enzo salvi a roma tv
Come so scesi in basso
te devo quotà.principe68 ha scritto:premettendo che non mi sento un ladro
e che succede vincere in questa maniera (del tutto immeritatamente, contro un avversario che c'ha messo più carattere, grinta, umiltà, bontà d'intenti
e con un errore arbitrale madornale)
tutti quelli che si sono incazzati per Juve - Roma e che hanno alimentato la cultura delle strisciate che rubano, dei grandi vecchi che indirizzano le partite, degli arbitri in malafede (tralasciando Calciopoli)
avrebbero dovuto pretendere che De Rossi per coerenza mandasse il rigore in Tribuna Tevere
per me possiamo esultare per il passaggio del turno
ed è anche giusto farlo
ma alla prossima situazione sfavorevole alla Roma, prima di coniugare il verbo "rubare" in tutte le salse
pensateci un attimo
se volete avere dell'onestà intellettuale
se volete essere disonesti e pensate solo alla Roma non cercando neanche di essere obiettivi
poi le vostre lamentele giustamente saranno considerate aria fritta... o roba di parte
Questi se meritano solo fischi!Freedom ha scritto:Apriteci la trasferta di Firenze.
Fatece sta' vicini a 'sta squadra...forza Roma.
jimmy ha scritto:Roma inguardabile.
V.G.41 ha scritto:Che Roma penosa.
porcaccia ha scritto:Così non si va da nessuna parte.
pure contestazione... aggiungerei...jsl14 ha scritto: Questi se meritano solo fischi!
Freedom ha scritto:Apriteci la trasferta di Firenze.
Fatece sta' vicini a 'sta squadra...forza Roma.
io visto che a Trigoria continuano a fare i ridicoli e raccontare che va tutto bene gli andrei a fare una bella contestazione...Zarathustra ha scritto:non riesco neanche ad esultare. Partita ridicola, rigore rubato, squadra indecente. Svegliatevi perfavore e cominciamo a far sentire la voce.
Gipsy Danger ha scritto:Io cmq fino a giugno sostengo tutto e tutti. Garcia Sabatini e Destro prima di tutti. Poi a giugno si fanno i conti.