e questo che c'entra?Bomber ha scritto: Speriamo che gli facciano fare quanto prima 'sto stadio, altrimenti la vedo nera nera


e questo che c'entra?Bomber ha scritto: Speriamo che gli facciano fare quanto prima 'sto stadio, altrimenti la vedo nera nera
LUCAROMA ha scritto:Io non vedo nessun progetto, vedo un "vivere alla giornata". Tipo si prende il primo allenatore che capita, il primo terzino che capita e costa poco,...
oppure devi restare ed adeguarti al livello patetico di alcuni e prenderli in giro....aLVio. ha scritto:leggere certi commenti fa passare la voglia di rimanere in questo forum, seriamente
assolutamente si. le critiche così come le cose positive bisogna saperle esprimere e qui dentro devo dire che ci sono tantissimi che ci riescono e che ammiro anche per la loro grande conoscenza, non solo della roma, ma anche del calcio in generale e di tutto ciò che ci gravita intorno. ahimè in alcuni casi si arriva veramente al limite della sopportazione. meno male che sono una persona paziente e tendo ad evitare battutine o riportini da quattordicenni per argomentare le mie tesi. (mica come te balebaleymar ha scritto: oppure devi restare ed adeguarti al livello patetico di alcuni e prenderli in giro...![]()
cmq ci sono tantissimi utenti validi e preparati a mio parere, dai quali imparare, gente che leggo e con la quale a volte discuto pure animatamente...
il senso dell'ultima frase non l'ho capito benissimo...nel dubbio.aLVio. ha scritto: assolutamente si. le critiche così come le cose positive bisogna saperle esprimere e qui dentro devo dire che ci sono tantissimi che ci riescono e che ammiro anche per la loro grande conoscenza, non solo della roma, ma anche del calcio in generale e di tutto ciò che ci gravita intorno. ahimè in alcuni casi si arriva veramente al limite della sopportazione. meno male che sono una persona paziente e tendo ad evitare battutine o riportini da quattordicenni per argomentare le mie tesi. (mica come te bale)
era solo una battuta!!!baleymar ha scritto: il senso dell'ultima frase non l'ho capito benissimo...nel dubbio
Provo a spiegartelo io, de me te poi fidà perchè ho criticato ampiamente la società in questi giorni.keyser soze ha scritto:si ma sti utenti validi si sbilanciassero e venisserò qua a illustrare ai poveri stolti fra cui anche me come si sta evolvendo questo progetto, a me sembra quasi in involuzione o cmq stabile.
Freedom ha scritto: Provo a spiegartelo io, de me te poi fidà perchè ho criticato ampiamente la società in questi giorni.![]()
Lascia perdere le chiacchiere,e guarda i fatti si sta rifondando una squadra da zero.Anzi, da 3. (Totti,De rossi e Burdisso, facciamo 2 se Totti lo consideriamo da panchina oggi)
Nel primo anno sono stati comprati 11 giocatori, di questi alcuni hanno deluso, altri hanno fatto bene ma li hai dati via(Borini,facendo plusvalenza),altri sono titolari e oggettivamente ottimi giocatori: Pjanic,Stek,Osvaldo,Lamela. Quindi da quest'anno seguendo questo procedimento partiamo da 6(7 con Totti).
--------------Stek-------------
X------Burdisso-X------X
De rossi---Pjanic---X
Lamela--Osvaldo--X (Totti)
Tra quelli che abbiamo comprato quest'anno mi sento di poter essere abbastanza sicuro dell'ottimo rendimento di Balzaretti,sono meno sicuro di Piris quindi non lo metterò nella formazione, e realisticamente penso che almeno uno tra Marquinho,Bradley,Florenzi e Tachsidis non dico sia del livello di Pjanic(che per me può diventare uno dei centrocmpisti più forti al mondo) ma almeno possa fare il titolare in una grande Roma, e Destro che volevano tutti. Dopo questo anno,se sugli 8-9 acquisti trovassimo almeno 3-4 ottimi titolari dal prossimo anno potremmo cominciare a comportarci da grande squadra,ovvero fare 3 massimo 4 acquisti tutti di valore.Oltre a questo si sta puntando anche sui giovani (Lopez,Romagnoli,Dodò,Marquinhos che da come ne parlano sò forti forti). Ovviamente questa è una mia visione, per me ad inizio mercato del prossimo anno saremo cosi'.
----------------Stek-------------
X----Castan-X(Marquinos)----Balza
Tachsidis-De rossi-Pjanic
Lamela-Osvaldo-Destro
Quindi nel mercato del prossimo anno secondo me puoi impiegare la maggior parte del budget per 2 soli giocatori, più le solite operazioni alla Sabatini da pochi soldi e se va a vince.
Forse è fantacalcio, ma io la vedo cosi, se quest'anno troveremo lo stesso numero di titolari trovati l'anno scorso, il prossimo anno se divertimo anche col budget da 25 mln.
Ovviamente spero di non dover stare a spiegare "il progetto" (parola che odio) dal punto di vista del rapporto con i tifosi e del merchandising, dove hanno fatto passi da gigante: Maglia con colori QUASI giusti,abbonamento senza tessera, 0 biglietti gratis a politici,patnership con disney etc etc.
vogliamo chiederlo a chi ha fischiato l'allenatore per averlo tolto dal campo con lo Slovan?il_noumeno ha scritto:Pensa che a me l'unica cosa che non ho ancora capito a pieno del progetto è come sifaccia a partire tutti gli anni da Totti (con tutta la stima e l'affetto per il capitano).
per me aveva ancora meno senso il cambio Lamela/Marquinho con Bojan e Lopez in panca...comunque meglio non ricadere su un discorso trito e ritrito, sul fatto che Totti dovrebbe ormai essere un valore aggiunto e non il punto fisso siamo tutti d'accordoFreedom ha scritto:La penso cosi,per me oggi Totti dovrebbe subentrare, ma quel cambio comunque non aveva senso.
tu pensi ci sia qualcuno in grado di fare questo? io no...io penso che ho ascoltato il progetto cosa prevede, conosco le intenzioni ora vedo l'evolversi dei fatti senza farmi prendere dall'isterismo....keyser soze ha scritto:si ma sti utenti validi si sbilanciassero e venisserò qua a illustrare ai poveri stolti fra cui anche me come si sta evolvendo questo progetto, a me sembra quasi in involuzione o cmq stabile.
promark ha scritto: per me aveva ancora meno senso il cambio Lamela/Marquinho con Bojan e Lopez in panca...comunque meglio non ricadere su un discorso trito e ritrito, sul fatto che Totti dovrebbe ormai essere un valore aggiunto e non il punto fisso siamo tutti d'accordo