principe68 ha scritto:poi per carità... voi potete essere delusi quanto volete e siete liberi di esserlo
la cosa che non posso accettare e che combatterò in modo anche verbalmente violento sia qui che allo stadio sono quelli che fanno i paragoni con la vecchia "gestione"...
scordandosi il sito da web 0.0 che avevamo (una vergogna pazzesca), i ricatti ricevuti da personaggi dell'informaziONE che dovevano portare la pagnotta a casa con tanto di esclusive e riportini, le conferenze stampa da Unione Sovietica ai tempi di Stalin, le cioce e le ricette di cucina della sora Maria
anche solo pensare che la vecchia gestione lavorasse meglio di questa, a fronte di due mercati sicuramente non ottimi che però ci ha permesso di liberarci dalle mummie della Roma di un'epoca fa da Tancredi a Brighi a Borriello, significa non solo essere incompetenti di società dello spettacolo... ma anche essere persone francamente VOLGARI
no no quello per carità, però non capisco loro a che gioco stanno a giocà, budget illimitato etc etc, poi non c'hai i soldi per prendere un terzino destro? o per scelta stai senza terzino?
keyser soze ha scritto:
no no quello per carità, però non capisco loro a che gioco stanno a giocà, budget illimitato etc etc, poi non c'hai i soldi per prendere un terzino destro? o per scelta stai senza terzino?
Tancredi lo avevano richiamato i nuovi o sbaglio?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
lipa87 ha scritto:cosa che ci hanno prospettato..se quest'anno si entra in champions la tabella di marcia è rispettata.
ma era così "avventato" comprare un TD alla torosidis, un centrale più pronto di marquinhos/romagnoli (canini? circa 2M al genoa) e non regalare bojan al milan per motivi di bilancio?
un esborso di circa 10M ci avrebbe rovinato?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo ha scritto:
ma era così "avventato" comprare un TD alla torosidis, un centrale più pronto di marquinhos/romagnoli (canini? circa 2M al genoa) e non regalare bojan al milan per motivi di bilancio?
un esborso di circa 10M ci avrebbe rovinato?
scusa, sarò scemo io ma non capisco:
perché Bojan al Milan vi dà così fastidio?
Il giocatore voleva il Milan, il Milan voleva il giocatore... secondo voi la Roma se doveva mette in mezzo così il Milan si toglieva dai giochi per un piazzamento di CL? (a parte che se non prendeva Bojan secondo me andava a trovare qualcuno migliore... e Bojan al Milan scommetto che floppa)
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
principe68 ha scritto:
Il giocatore voleva il Milan, il Milan voleva il giocatore... secondo voi la Roma se doveva mette in mezzo così il Milan si toglieva dai giochi per un piazzamento di CL? (a parte che se non prendeva Bojan secondo me andava a trovare qualcuno migliore... e Bojan al Milan scommetto che floppa)
il milan è una potenziale rivale e l'hai rinforzata, tu ti sei indebolito, su questo AD OGGI penso che non ci siano dubbi
se poi bojan farà 0 gol e tallo 1 la roma avrà fatto bene, ma credo che sia stata solo una mossa per il bilancio: bojan non era la sesta punta, ma (in teoria) il vice totti
(spero che zeman chiarisca la cosa in conferenza stampa)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo ha scritto:
il milan è una potenziale rivale e l'hai rinforzata, tu ti sei indebolito, su questo AD OGGI penso che non ci siano dubbi
se poi bojan farà 0 gol e tallo 1 la roma avrà fatto bene, ma credo che sia stata solo una mossa per il bilancio: bojan non era la sesta punta, ma (in teoria) il vice totti
(spero che zeman chiarisca la cosa in conferenza stampa)
Pure nel 2009 l'Inter c'ha rinforzato regalandoci per un anno Burdisso e 3 anni prima vendendoci Pizarro
non dare un giocatore a una diretta concorrente che non sia un fenomeno è di un poraccismo clamoroso
principe68 ha scritto:
Rispondo io: in panchina volevo Bojan e non Tallo. Se mi rispondi che voleva andarsene allora andava sostituito.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
principe68 ha scritto:
Pure nel 2009 l'Inter c'ha rinforzato regalandoci per un anno Burdisso e 3 anni prima vendendoci Pizarro
non dare un giocatore a una diretta concorrente che non sia un fenomeno è di un poraccismo clamoroso
non darlo gratis al milan è da poveracci?
non rimpiango bojan, credo ci sia qualche mio post, ma se proprio non hai la forza di trattenerlo non lo regali al milan o, al limite, ti fai dare qualche giocatore a te utile (abate? nocerino?)
la svolta epocale DLM
La roma dovrebbe spiegarci le nuove strategie visto che secondo me qualcosa nel progetto è cambiato.
Doveva diventare una regina, campione dentro le maglie, acquisto roboante; a mio parere ste cose non ci sono state.
Ezechiele lupo ha scritto:La roma dovrebbe spiegarci le nuove strategie visto che secondo me qualcosa nel progetto è cambiato.
Doveva diventare una regina, campione dentro le maglie, acquisto roboante; a mio parere ste cose non ci sono state.
in 1 anno e mezzo?
acquisto roboante e campioni dentro le maglie lo hanno detto all'inizio di questo mercato.
se non è stato fatto, qualcosa è cambiato, come è cambiato pure il presidente, come sono cambiate alcune persone prese lo scorso anno (tancredi, lomonaco) che non ci sono piu' ( e non sappiamo i veri motivi). Sono cambiati gli investimenti rispetto lo scorso anno pur tagliando molti ingaggi pesanti.
Io non so niente cosa succede dentro la società roma, ma da tifoso/spettatore noto (probabilmente anche sbagliando) queste cose.
Io non vedo nessun progetto, vedo un "vivere alla giornata". Tipo si prende il primo allenatore che capita, il primo terzino che capita e costa poco,...
LUCAROMA ha scritto:Io non vedo nessun progetto, vedo un "vivere alla giornata". Tipo si prende il primo allenatore che capita, il primo terzino che capita e costa poco,...
Speriamo che gli facciano fare quanto prima 'sto stadio, altrimenti la vedo nera nera
LUCAROMA ha scritto:Io non vedo nessun progetto, vedo un "vivere alla giornata". Tipo si prende il primo allenatore che capita, il primo terzino che capita e costa poco,...
Questo mi pare esagerato. Ma dove le vedete cose simili?
a Fra, a no scusa Luca, credo che tu abbia problemi di vista!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!