Beh oddio, di primo acchitto potrebbe sembrare una minchiata, però poi ti ricordi che abbiamo fatto giocare Cole...Loddr16 ha scritto: Eri ironico![]()

Beh oddio, di primo acchitto potrebbe sembrare una minchiata, però poi ti ricordi che abbiamo fatto giocare Cole...Loddr16 ha scritto: Eri ironico![]()
Ho capito,stiamo semplicemente scegliendo se sia meglio essere travolti da uno tsunami oppure essere spazzati via dall'uragano KatrinaSkiba ha scritto: Beh oddio, di primo acchitto potrebbe sembrare una minchiata, però poi ti ricordi che abbiamo fatto giocare Cole...
Si esattoLoddr16 ha scritto: Ho capito,stiamo semplicemente scegliendo se sia meglio essere travolti da uno tsunami oppure essere spazzati via dall'uragano Katrina
shaka ha scritto: valdiserri oltre a essere un gran cretino, è pure presuntuoso e saccente
E di quelli bassi perché sono cattivi..ds_marco ha scritto:
mi nonna m'ha sempre detto che non me devo fidare di quelli con le orecchie grandi e quelli con la R moscia ...
assolutamente no, anche perché non fa schifo come giocatoreLoddr16 ha scritto: Eri ironico![]()