Urby Vitorrio Diego Emanuelson
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Urby Vitorrio Diego Emanuelson
La Serie A nel destino di Urby Emanuelson. Da oggi, il terzino olandese non è più un calciatore del Milan per via del contratto non rinnovato. Ma l’Italia sembra comunque essere la sua prossima destinazione. Sono in corso infatti contatti molto avviati con la Roma, che è vicinissima a lui. Il calciatore non è a Roma per svolgere le visite mediche, ma la trattativa è in corso e dovrebbe andare a buon fine.
gianluca di marzio
gianluca di marzio
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Urby Emanuelson
benvenuto.
Insegna ai giovani a fare 10 ruoli senza saperne fare uno bene.
Insegna ai giovani a fare 10 ruoli senza saperne fare uno bene.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Urby Vitorrio Diego Emanuelson
se devo spendere 12 milioni per adriano... 

-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
VATTENE VIA PIPPA IMMONDA,ACQUISTO INUTILE
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un giulemani criptico...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Fenomeno
- Reactions:
Tre anni a prendere per il culo il mio amico milanista che bestemmiava tutti i santi ogni volta che lo vedeva in campo e poi te lo ritrovi in squadra come primo acquisto l'anno che (stando alle parole del tuo ds) dovresti lottare per lo scudo.
Ma porca la renault clio
Ma porca la renault clio

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Comunque non è un terzino sinistro, non si inventassero niente. Questo può prendere il posto di Bastos, al massimo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
il primo acquisto è stato Keita.Alevt86 ha scritto:Tre anni a prendere per il cu|o il mio amico milanista che bestemmiava tutti i santi ogni volta che lo vedeva in campo e poi te lo ritrovi in squadra come primo acquisto l'anno che (stando alle parole del tuo ds) dovresti lottare per lo scudo.
Ma porca la renault clio
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
- Fenomeno
- Reactions:
correttopostromantico ha scritto: il primo acquisto è stato Keita.

Ultima modifica di Alevt86 il mar 1 lug 2014, 17:22, modificato 1 volta in totale.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ma meglio bastosV.G.41 ha scritto:Comunque non è un terzino sinistro, non si inventassero niente. Questo può prendere il posto di Bastos, al massimo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
meglio José Angel e non scherzoddr97 ha scritto: ma meglio bastos
-
- Rovina sogni
- Reactions:
anche per me,parlavo di bastos solo perchè può giocare pure alto ed in mezzo al campo come questo quaAlevt86 ha scritto: meglio José Angel e non scherzo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT
-
- Fenomeno
- Reactions:
Alevt86 ha scritto: meglio José Angel e non scherzo
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo