Sia stramaledetto lo stadio Olimpico

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Sia stramaledetto lo stadio Olimpico

Messaggio da Freedom »

oswald ha scritto: Io sono di Roma nord. :suka:
Anche io.
ASR
ilmauro
Stendino
Reactions:

Re: Sia stramaledetto lo stadio Olimpico

Messaggio da ilmauro »

ilmauro ha scritto: questo spiega tutto
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Cosa vuoi che ne sappia ilmauro, che abita a Tor Tutara.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

oswald ha scritto:Cosa vuoi che ne sappia ilmauro, che abita a Tor Tutara.
sto ad acilia pablo os bald
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

ilmauro ha scritto: sto ad acilia pablo os bald
abitamo pure vicini :-)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Di dove siete?
ASR
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

di roma nord
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Monte mario?
ASR
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Freedom ha scritto:Monte mario?
mario monti

altezza viale della perdizione
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

hal ha scritto:Prima ce ne andiamo e meglio è.
(Cit. skotos)

Stadio su cui aleggia una sorta di maledizione x i ns colori.
So anni che mi sgolo nel dirlo
Finche lo divideremo co quei nosferatu biancocelesti sara quasi sempre jella nera
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non andiamo troppo OT. C'è questo thread http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... f=9&t=1498
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

segnalato
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

Freedom ha scritto: Gli abituali sono quelli che ieri dopo l'ennesima delusione hanno comunque incoraggiato e sostenuto la squadra.
per me questa è abbastanza una cazzata. cioè rispetto ai vari Roma - panathinaikos dove la gente se n'è andata al 65° mercoledì c'è stato un netto miglioramento. la gente a iniziato ad andarsene all'87° dopo il secondo gol.
mettici il freddo, mettici la delusione, mettici il fatto che il giorno dopo comunque tocca alzasse presto per lavorare...
posso capire l'andarsene via 5 min prima della fine.
io personalmente sono rimasto... ma ho reputato abbastanza inutile il rimanere dopo il fischio finale per applaudire una squadra a cui gli sono state chieste principalmente due cose puntualmente disattese, ovvero
1 - evitare figure di merda. vedasi il bayern
2 - qualificazione agli ottavi
cioè, che senso ha chiamare la squadra sotto la curva dopo che in un girone su 6 partite di cui due dall'esito scontato (2 sconfitte) sei tornato a casa con 1 vittoria 2 pareggi e 1 sconfitta. un girone dove ti sei impiccato la qualificazione da solo, dopo esserti partito a cannone con una vittoria col cska e un pareggio con city con tutti gli effettivi. ti sei impiccato la qualificazione in russia contro na squadra de pippe e hai giocato di merda contro un city monco.
ecco il chiamare sotto la curva la squadra (che manco si è presentata) per applaudirla ha poco senso.
cioè o cambiamo mentalità o rimarremo sempre una tifoseria mediocre dal punto di vista dell'ambiente. niente da dire sulla prova canora durante la partita. li come sempre dimostriamo di essere la miglior realtà italiana e questo ci tengo a sottolinearlo. io sono orgoglioso di tifare Roma per ciò che si fa sugli spalti. per ciò che succede in campo, molto meno. purtroppo noi diamo l'anima per sti undici stronzi e puntualmente se ritrovamo co na scarpa e na ciavatta.
però non scordiamoci che i testa di cazzo rossoneri sono riusciti a contestare la squadra due anni dopo aver vinto la champions. e questo è un estremo. noi invece siamo dalla parte opposta. noi perdiamo tutto ciò che c'è da perdere e via di applausi, cori, incitamenti vari a gente che bene o male il suo manco c'ha provato a farlo.

però la colpa è degli occasionali. che portano male.

magari sbaglio io. ma ormai penso di aver raggiunto il limite di sopportazione.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

LegioXII ha scritto: So anni che mi sgolo nel dirlo
Finche lo divideremo co quei [underline]nosferatu[/underline] biancocelesti sara quasi sempre jella nera

quello succhiava sangue, loro altro...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

ale ha scritto: per me questa è abbastanza una ca**ata. cioè rispetto ai vari Roma - panathinaikos dove la gente se n'è andata al 65° mercoledì c'è stato un netto miglioramento. la gente a iniziato ad andarsene all'87° dopo il secondo gol.
mettici il freddo, mettici la delusione, mettici il fatto che il giorno dopo comunque tocca alzasse presto per lavorare...
posso capire l'andarsene via 5 min prima della fine.
io personalmente sono rimasto... ma ho reputato abbastanza inutile il rimanere dopo il fischio finale per applaudire una squadra a cui gli sono state chieste principalmente due cose puntualmente disattese, ovvero
1 - evitare figure di me#da. vedasi il bayern
2 - qualificazione agli ottavi
cioè, che senso ha chiamare la squadra sotto la curva dopo che in un girone su 6 partite di cui due dall'esito scontato (2 sconfitte) sei tornato a casa con 1 vittoria 2 pareggi e 1 sconfitta. un girone dove ti sei impiccato la qualificazione da solo, dopo esserti partito a cannone con una vittoria col cska e un pareggio con city con tutti gli effettivi. ti sei impiccato la qualificazione in russia contro na squadra de pippe e hai giocato di me#da contro un city monco.
ecco il chiamare sotto la curva la squadra (che manco si è presentata) per applaudirla ha poco senso.
cioè o cambiamo mentalità o rimarremo sempre una tifoseria mediocre dal punto di vista dell'ambiente. niente da dire sulla prova canora durante la partita. li come sempre dimostriamo di essere la miglior realtà italiana e questo ci tengo a sottolinearlo. io sono orgoglioso di tifare Roma per ciò che si fa sugli spalti. per ciò che succede in campo, molto meno. purtroppo noi diamo l'anima per sti undici stronzi e puntualmente se ritrovamo co na scarpa e na ciavatta.
però non scordiamoci che i testa di ca##o rossoneri sono riusciti a contestare la squadra due anni dopo aver vinto la champions. e questo è un estremo. noi invece siamo dalla parte opposta. noi perdiamo tutto ciò che c'è da perdere e via di applausi, cori, incitamenti vari a gente che bene o male il suo manco c'ha provato a farlo.

però la colpa è degli occasionali. che portano male.

magari sbaglio io. ma ormai penso di aver raggiunto il limite di sopportazione.
Infatti io per abituali intendo per lo piú la curva e poco altro, é stato giustissimo applaudirli perché hanno dato il fritto e hanno giocato a testa alta contro una squadra fortissima, tra l'altro siamo in piena corsa scudetto e questa é una fase delicatissima, ignorarli o fischiarli sarebbe stato un clamoroso autogol
ASR
Rispondi