Anche io.oswald ha scritto: Io sono di Roma nord.
Sia stramaledetto lo stadio Olimpico
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
Re: Sia stramaledetto lo stadio Olimpico
ilmauro ha scritto: questo spiega tutto
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cosa vuoi che ne sappia ilmauro, che abita a Tor Tutara.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
sto ad acilia pablo os baldoswald ha scritto:Cosa vuoi che ne sappia ilmauro, che abita a Tor Tutara.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
-
- Leggenda
- Reactions:
abitamo pure vicini :-)ilmauro ha scritto: sto ad acilia pablo os bald
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
di roma nord
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
mario montiFreedom ha scritto:Monte mario?
altezza viale della perdizione
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
So anni che mi sgolo nel dirlohal ha scritto:Prima ce ne andiamo e meglio è.
(Cit. skotos)
Stadio su cui aleggia una sorta di maledizione x i ns colori.
Finche lo divideremo co quei nosferatu biancocelesti sara quasi sempre jella nera
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non andiamo troppo OT. C'è questo thread http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... f=9&t=1498
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
segnalato
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: Sia stramaledetto lo stadio Olimpico
per me questa è abbastanza una cazzata. cioè rispetto ai vari Roma - panathinaikos dove la gente se n'è andata al 65° mercoledì c'è stato un netto miglioramento. la gente a iniziato ad andarsene all'87° dopo il secondo gol.Freedom ha scritto: Gli abituali sono quelli che ieri dopo l'ennesima delusione hanno comunque incoraggiato e sostenuto la squadra.
mettici il freddo, mettici la delusione, mettici il fatto che il giorno dopo comunque tocca alzasse presto per lavorare...
posso capire l'andarsene via 5 min prima della fine.
io personalmente sono rimasto... ma ho reputato abbastanza inutile il rimanere dopo il fischio finale per applaudire una squadra a cui gli sono state chieste principalmente due cose puntualmente disattese, ovvero
1 - evitare figure di merda. vedasi il bayern
2 - qualificazione agli ottavi
cioè, che senso ha chiamare la squadra sotto la curva dopo che in un girone su 6 partite di cui due dall'esito scontato (2 sconfitte) sei tornato a casa con 1 vittoria 2 pareggi e 1 sconfitta. un girone dove ti sei impiccato la qualificazione da solo, dopo esserti partito a cannone con una vittoria col cska e un pareggio con city con tutti gli effettivi. ti sei impiccato la qualificazione in russia contro na squadra de pippe e hai giocato di merda contro un city monco.
ecco il chiamare sotto la curva la squadra (che manco si è presentata) per applaudirla ha poco senso.
cioè o cambiamo mentalità o rimarremo sempre una tifoseria mediocre dal punto di vista dell'ambiente. niente da dire sulla prova canora durante la partita. li come sempre dimostriamo di essere la miglior realtà italiana e questo ci tengo a sottolinearlo. io sono orgoglioso di tifare Roma per ciò che si fa sugli spalti. per ciò che succede in campo, molto meno. purtroppo noi diamo l'anima per sti undici stronzi e puntualmente se ritrovamo co na scarpa e na ciavatta.
però non scordiamoci che i testa di cazzo rossoneri sono riusciti a contestare la squadra due anni dopo aver vinto la champions. e questo è un estremo. noi invece siamo dalla parte opposta. noi perdiamo tutto ciò che c'è da perdere e via di applausi, cori, incitamenti vari a gente che bene o male il suo manco c'ha provato a farlo.
però la colpa è degli occasionali. che portano male.
magari sbaglio io. ma ormai penso di aver raggiunto il limite di sopportazione.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
LegioXII ha scritto: So anni che mi sgolo nel dirlo
Finche lo divideremo co quei [underline]nosferatu[/underline] biancocelesti sara quasi sempre jella nera
quello succhiava sangue, loro altro...
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Sia stramaledetto lo stadio Olimpico
Infatti io per abituali intendo per lo piú la curva e poco altro, é stato giustissimo applaudirli perché hanno dato il fritto e hanno giocato a testa alta contro una squadra fortissima, tra l'altro siamo in piena corsa scudetto e questa é una fase delicatissima, ignorarli o fischiarli sarebbe stato un clamoroso autogolale ha scritto: per me questa è abbastanza una ca**ata. cioè rispetto ai vari Roma - panathinaikos dove la gente se n'è andata al 65° mercoledì c'è stato un netto miglioramento. la gente a iniziato ad andarsene all'87° dopo il secondo gol.
mettici il freddo, mettici la delusione, mettici il fatto che il giorno dopo comunque tocca alzasse presto per lavorare...
posso capire l'andarsene via 5 min prima della fine.
io personalmente sono rimasto... ma ho reputato abbastanza inutile il rimanere dopo il fischio finale per applaudire una squadra a cui gli sono state chieste principalmente due cose puntualmente disattese, ovvero
1 - evitare figure di me#da. vedasi il bayern
2 - qualificazione agli ottavi
cioè, che senso ha chiamare la squadra sotto la curva dopo che in un girone su 6 partite di cui due dall'esito scontato (2 sconfitte) sei tornato a casa con 1 vittoria 2 pareggi e 1 sconfitta. un girone dove ti sei impiccato la qualificazione da solo, dopo esserti partito a cannone con una vittoria col cska e un pareggio con city con tutti gli effettivi. ti sei impiccato la qualificazione in russia contro na squadra de pippe e hai giocato di me#da contro un city monco.
ecco il chiamare sotto la curva la squadra (che manco si è presentata) per applaudirla ha poco senso.
cioè o cambiamo mentalità o rimarremo sempre una tifoseria mediocre dal punto di vista dell'ambiente. niente da dire sulla prova canora durante la partita. li come sempre dimostriamo di essere la miglior realtà italiana e questo ci tengo a sottolinearlo. io sono orgoglioso di tifare Roma per ciò che si fa sugli spalti. per ciò che succede in campo, molto meno. purtroppo noi diamo l'anima per sti undici stronzi e puntualmente se ritrovamo co na scarpa e na ciavatta.
però non scordiamoci che i testa di ca##o rossoneri sono riusciti a contestare la squadra due anni dopo aver vinto la champions. e questo è un estremo. noi invece siamo dalla parte opposta. noi perdiamo tutto ciò che c'è da perdere e via di applausi, cori, incitamenti vari a gente che bene o male il suo manco c'ha provato a farlo.
però la colpa è degli occasionali. che portano male.
magari sbaglio io. ma ormai penso di aver raggiunto il limite di sopportazione.
ASR