[Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]

Messaggio da Will.i.am »

Annili ha scritto:sarà perché negli anni in cui loro e la Juve erano un po' fuori gioco, siamo stati noi l'unica antagonista dell'Inter.
Glie l'abbiamo tenuta calda così poi un bel giorno loro si sono inseriti e hanno vinto il campionato :ook:
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

io credo sia normale che una squadra che non sia una di quelle 3 quando compete contro una grande attiri delle simpatie. ricordo l'anno di ranieri quando la roma segnava, alle partite della juve c'era "ooooooo" dello stadio in attesa dell'annuncio.

a noi ce stanno sul cazzo praticamente tutte le squadre d'italia. preferiamo magari uno scudetto dell'inter perché siamo abituati, piuttosto che uno della fiorentina perché saremmo invidiosi del loro successo. ma non è una cosa solo romanista, tra piccole ci facciamo sempre la guerra tra di noi.
che è il motivo per cui poi a noi ci gufano molti dei tifosi delle non strisciate, e ogni volta ti ritrovi a lottare contro praticamente tutta italia.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Pepo ha scritto:In anteprima vi confermo che domani sarò io il portiere della Roma.

Sono Romano e Romanista!

Immagine
ma sei te?
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

comunque sono state pronunciate le 3 parole magiche che ci portano sempre a non vincere..."come una finale"
Mannaggia a Cherubini.
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

Tony Brando ha scritto:io credo sia normale che una squadra che non sia una di quelle 3 quando compete contro una grande attiri delle simpatie. ricordo l'anno di ranieri quando la roma segnava, alle partite della juve c'era "ooooooo" dello stadio in attesa dell'annuncio.

a noi ce stanno sul ca##o praticamente tutte le squadre d'italia. preferiamo magari uno scudetto dell'inter perché siamo abituati,[underline]piuttosto che uno della fiorentina perché saremmo invidiosi del loro successo. ma non è una cosa solo romanista, tra piccole ci facciamo sempre la guerra tra di noi.[/underline]
che è il motivo per cui poi a noi ci gufano molti dei tifosi delle non strisciate, e ogni volta ti ritrovi a lottare contro praticamente tutta italia.
mah io non sarei invidioso per niente, magari uno scudetto della fiorentina, del napoli, pure della lazio.......pur di non vedere lo scudo attaccato a quelle maglie di merda strisciate, solo che fanno ridere al cazzo peggio di noi, ergo se non vince una strisciata è ovvio che vince la roma
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

giùlemanidamarra ha scritto:comunque sono state pronunciate le 3 parole magiche che ci portano sempre a non vincere..."come una finale"
Mannaggia a Cherubini.
questa lo è...
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

La Repubblica
SKORUPSKI OUT: TOCCA ANCORA A MORGAN - Se Garcia aveva pensato di iniziare a valutare un'alternativa, ha rapidamente dovuto cambiare idea. Che non sia il miglior momento della carriera di Morgan De Sanctis è fuori discussione: l'errore contro il Sassuolo ha seguito a brevissimo giro di posta quello contro il Cska - al culmine di un'azione in cui di errori la squadra ne aveva fatti registrare una serie inquietante - accompagnato prima da sdegnosa autodifesa ("Non tiratemi in mezzo dicendo che è colpa mia") prima della veloce retromarcia ("Rivedendo l'azione mi sono accorto di aver sbagliato"). Garcia lo stima, ma ha un'alta considerazione anche del vice Skorupski: "Ho due ottimi portieri", ha detto soltanto venerdì in conferenza stampa. Ma se anche il tecnico avesse voluto valutare un cambio tra i pali, ha dovuto rapidamente cambiare idea: il ventitreenne polacco infatti non sta bene, non si è allenato (soltanto una seduta di fisioterapia) e quasi certamente - a meno di miracoli che potrebbero al massimo portarlo in panchina - diserterà la gara con il City. In panchina, senza Lobont (non è in lista Uefa) e Curci (in lista, ma indisponibile) finirà il baby Gabriele Marchegiani, figlio dell'ex numero uno della Lazio. A riposo - soltanto allenamento differenziato - anche Gervinho per una botta al ginocchio sinistro subita domenica: nulla di grave però. Lui, contro il City, non potrà mancare.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Annili ha scritto: anche secondo me, ma temo che giochi lui perché è squalificato in campionato.
Sarebbe un grave errore.
Anche perchè dovrebbe far fuori uno tra Keita e Pjanic e mi roderebbe parecchio francamente.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

HATING ha scritto: mah io non sarei invidioso per niente, magari uno scudetto della ... del ... pure della lazio.......
:mmmmm:
Caxxo dici Hating?

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

HATING ha scritto: mah io non sarei invidioso per niente, magari uno scudetto della fiorentina, del napoli, pure della lazio.......pur di non vedere lo scudo attaccato a quelle maglie di me#da strisciate, solo che fanno ridere al ca##o peggio di noi, ergo se non vince una strisciata è ovvio che vince la roma
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

hating ma te sei impazzito, scudetto alla lazio? te prego
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Iulius ha scritto: :mmmmm:
Caxxo dici Hating?
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

Jean Louis Scipione ha scritto:

i milanisti simpatizzano per noi (non tutti ovviamente)ma anche loro ci criticano per il nostro iper ottimismo.
ogni tifoseria ha una sua particolarità, la nostra è quella di sentirci sto ca##o sempre.
:ok: senza ragione alcuna,aggiungo io
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

all'andata il trio di centrocampo pjanic-keita-nainggolan dominò...vediamo almeno di non togliere sta certezza.

Ps Non sono sicuro che giochi Holebas
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

sono serio, mi stanno troppo sul cazzo le strisciate, molto piu' delle merde laziali........che poi la lazio è talmente merda che non vincerebbe nemmeno la partitella del giovedi, figuriamoci uno scudetto
Rispondi