io credo sia normale che una squadra che non sia una di quelle 3 quando compete contro una grande attiri delle simpatie. ricordo l'anno di ranieri quando la roma segnava, alle partite della juve c'era "ooooooo" dello stadio in attesa dell'annuncio.
a noi ce stanno sul cazzo praticamente tutte le squadre d'italia. preferiamo magari uno scudetto dell'inter perché siamo abituati, piuttosto che uno della fiorentina perché saremmo invidiosi del loro successo. ma non è una cosa solo romanista, tra piccole ci facciamo sempre la guerra tra di noi.
che è il motivo per cui poi a noi ci gufano molti dei tifosi delle non strisciate, e ogni volta ti ritrovi a lottare contro praticamente tutta italia.
Tony Brando ha scritto:io credo sia normale che una squadra che non sia una di quelle 3 quando compete contro una grande attiri delle simpatie. ricordo l'anno di ranieri quando la roma segnava, alle partite della juve c'era "ooooooo" dello stadio in attesa dell'annuncio.
a noi ce stanno sul ca##o praticamente tutte le squadre d'italia. preferiamo magari uno scudetto dell'inter perché siamo abituati,[underline]piuttosto che uno della fiorentina perché saremmo invidiosi del loro successo. ma non è una cosa solo romanista, tra piccole ci facciamo sempre la guerra tra di noi.[/underline]
che è il motivo per cui poi a noi ci gufano molti dei tifosi delle non strisciate, e ogni volta ti ritrovi a lottare contro praticamente tutta italia.
mah io non sarei invidioso per niente, magari uno scudetto della fiorentina, del napoli, pure della lazio.......pur di non vedere lo scudo attaccato a quelle maglie di merda strisciate, solo che fanno ridere al cazzo peggio di noi, ergo se non vince una strisciata è ovvio che vince la roma
giùlemanidamarra ha scritto:comunque sono state pronunciate le 3 parole magiche che ci portano sempre a non vincere..."come una finale"
Mannaggia a Cherubini.
La Repubblica
SKORUPSKI OUT: TOCCA ANCORA A MORGAN - Se Garcia aveva pensato di iniziare a valutare un'alternativa, ha rapidamente dovuto cambiare idea. Che non sia il miglior momento della carriera di Morgan De Sanctis è fuori discussione: l'errore contro il Sassuolo ha seguito a brevissimo giro di posta quello contro il Cska - al culmine di un'azione in cui di errori la squadra ne aveva fatti registrare una serie inquietante - accompagnato prima da sdegnosa autodifesa ("Non tiratemi in mezzo dicendo che è colpa mia") prima della veloce retromarcia ("Rivedendo l'azione mi sono accorto di aver sbagliato"). Garcia lo stima, ma ha un'alta considerazione anche del vice Skorupski: "Ho due ottimi portieri", ha detto soltanto venerdì in conferenza stampa. Ma se anche il tecnico avesse voluto valutare un cambio tra i pali, ha dovuto rapidamente cambiare idea: il ventitreenne polacco infatti non sta bene, non si è allenato (soltanto una seduta di fisioterapia) e quasi certamente - a meno di miracoli che potrebbero al massimo portarlo in panchina - diserterà la gara con il City. In panchina, senza Lobont (non è in lista Uefa) e Curci (in lista, ma indisponibile) finirà il baby Gabriele Marchegiani, figlio dell'ex numero uno della Lazio. A riposo - soltanto allenamento differenziato - anche Gervinho per una botta al ginocchio sinistro subita domenica: nulla di grave però. Lui, contro il City, non potrà mancare.
HATING ha scritto:
mah io non sarei invidioso per niente, magari uno scudetto della fiorentina, del napoli, pure della lazio.......pur di non vedere lo scudo attaccato a quelle maglie di me#da strisciate, solo che fanno ridere al ca##o peggio di noi, ergo se non vince una strisciata è ovvio che vince la roma
i milanisti simpatizzano per noi (non tutti ovviamente)ma anche loro ci criticano per il nostro iper ottimismo.
ogni tifoseria ha una sua particolarità, la nostra è quella di sentirci sto ca##o sempre.
sono serio, mi stanno troppo sul cazzo le strisciate, molto piu' delle merde laziali........che poi la lazio è talmente merda che non vincerebbe nemmeno la partitella del giovedi, figuriamoci uno scudetto