"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Dany85 ha scritto:
se l'alternativa è na cozza, si
FIFA non è una cozza, è quella pariolina con la puzza sotto il naso, belloccia ma magari un po' frigida. Non ha niente che non va, ma non senti le farfalle quando sta per uscire.
Mazza so' 'n poeta.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
V.G.41 ha scritto:
FIFA non è una cozza, è quella pariolina con la puzza sotto il naso, belloccia ma magari un po' frigida. Non ha niente che non va, ma non senti le farfalle quando sta per uscire.
Ho letto la recensione dell'ultima versione semi definitiva del gioco testata da qualche sito o rivista del settore.
Sembra che, rispetto alla prima demo uscita, sia stata migliorata e di molto la fisica della palla che non pare piu' una palla medica e che siano state migliorate le animazioni dei portieri e dei calciatori nel momento del tiro.
Speriamo bene.
La demo per ps3 mi e' piaciuta molto, c'ho giocato il triplo di quella di Fifa. Fifa dopo una decina di partite mi aveva stufato.
Ma dato che sto in procinto di prendermi la PS4 un Pes ad alti livelli non mi dispiacerebbe.