poi scomparso e sovrastato da fifa.. ve li ricordate quant erano belli? e quant era figa la telecronaca giappo dei winning eleven?

jon kabira...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
io zero, na volta quando c erano i veri pes, mi ci drogavo, giocavo 10, 15 master league.. poi dal 2008 in poi so annato in depressione pe quanto faceva schifo.. li ho conosciuto call of duty modern warfare e me ce so drogato.. di li in poi ho preso fifa 11, 12, 13 e 14.. ma ce gioco saltuariamente.. raramente continuo na stagione già finitaromolo1988 ha scritto:Io ormai li alterno un anno pes e un anno fifa.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
vorlanderMatteo ha scritto:Minanda Espimas Castolo Bolatta
Tanta roba!!!
![]()
Io a fifa non riesco mai a finire una stagione, non riesco ad appassionarmiciilmauro ha scritto: io zero, na volta quando c erano i veri pes, mi ci drogavo, giocavo 10, 15 master league.. poi dal 2008 in poi so annato in depressione pe quanto faceva schifo.. li ho conosciuto call of duty modern warfare e me ce so drogato.. di li in poi ho preso fifa 11, 12, 13 e 14.. ma ce gioco saltuariamente.. raramente continuo na stagione già finita
idem.. non c' ha il fascino che c' aveva pesromolo1988 ha scritto: Io a fifa non riesco mai a finire una stagione, non riesco ad appassionarmici
io boh.. vediamo.. novembre è il tempo de call of duty.. non saprei..lele92 ha scritto:speriamo si raddrizzi l'anno prossimo... comunque aspettero novembre per decidermi...
puoi sempre riprenderelezioso ha scritto:che gioco fantastico...ore e ore a sfidarsi con gli amici...quello che ho amato piu di tutti è stato iss pro evolution soccer...bei tempi...ormai sono anni che nn gioco piu con una console
ieri sera pensavo...devo rimettere in funzione la ps2 e farmi una partita a iss e resident evil...questi sono i giochi che ho amato di piuilmauro ha scritto: io boh.. vediamo.. novembre è il tempo de call of duty.. non saprei..
puoi sempre riprendere
la ps2 penso sia stata più piratata dei vascelli che trasportavano oro nel 600.. non c era un sito spagnolo che aveva i link su emule... che cosa fantastca che era..lezioso ha scritto: ieri sera pensavo...devo rimettere in funzione la ps2 e farmi una partita a iss e resident evil...questi sono i giochi che ho amato di piu
pes 1 quello co ince e ravanelli?neverajoy ha scritto:pes è stato IL gioco
purtroppo da pes 4 in poi la qualità è iniziata a scendere
ma il fifa di oggi fa schifo, fanno schifo entrambi
2 settimane fa abbiamo fatto un torneino a pes 1