David Alaba

cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Alaba

Messaggio da cerbero »

porcaccia ha scritto:Sono convinto che questo ragazzo abbia il dono dell'ubiquità.

fenomeno......
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

cerbero ha scritto:
fenomeno......

Altro caciatore straordinario "sfortunato" tipo Litmanen, Giggs o Ibra. Potrà vincere tanto ancora, ma solo col club di appartenenza. Visto che con la sua nazionale la vedo un pó dura... :mmmmm:
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

aurreja ha scritto:
Altro caciatore straordinario "sfortunato" tipo Litmanen, Giggs o Ibra. Potrà vincere tanto ancora, ma solo col club di appartenenza. Visto che con la sua nazionale la vedo un pó dura... :mmmmm:

in effetti, a meno che non si ripeta questo...

Immagine
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

cerbero ha scritto:
fenomeno......
corre e lo fa in modo più veloce degli altri ed ha una maggiore resistenza...

non gli ho visto fare coi piedi cose incredibili contro di noi, l'ho visto invece correre pressare e sovrapporsi.... ciò che colpisce è l'atletismo più che la qualità che rimane comunque ad ottimi livelli...
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

quando prima dell'andata Freedom continuava a chiedere ogni cinque minuti "gioca Alaba?" ho pensato questo è rincretinito... Muller, Robben, Ribery e tutto il cucuzzaro, e stai a pensa' a Alaba??
oh, aveva ragione, devastante.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Annili ha scritto:quando prima dell'andata Freedom continuava a chiedere ogni cinque minuti "gioca Alaba?" ho pensato questo è rincretinito... Muller, Robben, Ribery e tutto il cucuzzaro, e stai a pensa' a Alaba??
oh, aveva ragione, devastante.
L'altri non erano in dubbio, mentre Alaba s'era fatto male col Werder Brema, non lo sopravvalutare asd
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: Alaba

Messaggio da porcaccia »

gabbbro ha scritto: corre e lo fa in modo più veloce degli altri ed ha una maggiore resistenza...

non gli ho visto fare coi piedi cose incredibili contro di noi, l'ho visto invece correre pressare e sovrapporsi.... ciò che colpisce è l'atletismo più che la qualità che rimane comunque ad ottimi livelli...
Tira le punizioni, dribbla, cambia campo con facilità e mette filtranti..i piedi ci sono eccome.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Rispondi